DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo link dice anche: "Se hai richiesto di ritirare la tua SIM Kena Mobile puoi recarti subito presso un Tabaccaio convenzionato a tua scelta"
è possibile fare questa scelta?

non so cosa hai scelto tu se corriere o altro,se lo hai fatto con corriere ti devono dare il numero spedizione in chat.occhi che alle prime domande ti risponde un bot poi ti mettono in attesa e ti risponde un'operatore

a questo link dice anche: "Se hai richiesto di ritirare la tua SIM Kena Mobile puoi recarti subito presso un Tabaccaio convenzionato a tua scelta"
è possibile fare questa scelta?
No con kena timvision non ti esce la possibilità di prenderla presso un tabaccaio.

In genere il corriere chiama e concorda l’appuntamento oppure si presenta e basta? Grazie

In genere il corriere chiama e concorda l’appuntamento oppure si presenta e basta? Grazie
Dipende dal corriere, quello che hanno affibbiato a me ho letto che non chiama, inoltre doveva passare ieri ma non si è visto ancora...

a me ha chiamato l'azienda che manda il corriere per concordare giorno e un'orario preferito,ma non lo hanno rispettato doveva arrivare ieri invece hanno consegnato oggi,fortunatamente lo hanno dato a mia moglie di solito chiama un numero che inizia con 099 comunque questa mattina il corriere mi ha chiamato

a me ha chiamato l'azienda che manda il corriere per concordare giorno e un'orario preferito,ma non lo hanno rispettato doveva arrivare ieri invece hanno consegnato oggi,fortunatamente lo hanno dato a mia moglie di solito chiama un numero che inizia con 099 comunque questa mattina il corriere mi ha chiamato

Si anche a me hanno chiamato da Taranto ma comunicandomi solo la data, non la fascia oraria.

Esatto, chiama l'azienda (numero 099) che manda il corriere e ti dice il giorno della consegna. Mattina o pomeriggio sarà il corriere a decidere in base alle consegne della giornata.
Ricordatevi di consegnare la fotocopia della carta di identità.
Sia per telefono che dal riepilogo dell'ordine viene specificato che bisogna essere presenti alla consegna, ma credo che il corriere non vi faccia problemi se c'è un'altra persona...

A me dovrebbe arrivare domani, vedremo...

come tutte le offerte paghi in anticipo... quindi il 29/09 paghi per il periodo 29/09-28/10
eh ok, ben venga
ma trovo alquanto improbabile che ci facciano fare quasi un altro mese gratis.
vedremo...

Ultima modifica:
non la hanno mandata a nessuso ti consiglio di andare qui https://www.kenamobile.it/tracking-order/ inserendo il tuo C.F. e il numero spedizione se lo hai altrimenti
te lo fai dare in chat,cosi puoi visualizzare tutto
uuuuh grazie, grandissimo
non sapevo di questo link tracking
mi è arrivato sms Kena con tal codice, ma senza dirmi di chi.

da qua c'è tutto il riepilogo, e relativo altro link del corriere che per me sarà BRT
spedizione da Pomezia, partita in questa serata.

Ma anche a te il corriere è city trans? Perché ho letto delle recensioni terribili, spesso consegnano anche con 15 giorni di ritardo. Comunque di solito chiamano, anche perché devi dargli il documento di persona. A me la consegna è prevista per oggi, sempre se si degneranno di venire.
confermo, city trans, il peggior corriere mai visto, consegnano dopo settimane, una volta mi hanno fatto una consegna con un auto privata. Si trova il numero verde ma non ci fai nulla, io una volta trovai il numero della sede di Napoli e mi diedero il numero del corriere, meglio di niente.

Io ho fatto disdetta ma non disattivano e non posso attivare l’offerta da 19,99€.
A questo punto farò un nuovo contratto con un altro nominativo. Ci rimetto 10€ avendo già il TimBox
E ma quando fai l'ordine non ti viene richiesto se hai il decoder, lo rileva dal login.

Scusami vediamo se ho capito: avevi l’offerta precedente TIMVision?
Su fisso o su mobile?
Quando hai disdetto?
Nonostante la data di cessazione per te sarà il primo luglio sei riuscito ad attivare la nuova promozione?
Grazie

Fisso.

E' così, 30 giorni dalla disattivazione effettiva del servizio. Se no, stando a TIM, passerebbero più di 30 giorni, perché io richiesi la disattivazione il 23/5/22 e TIM mi comunicò per email la disattivazione presa in carico il 11/6/22 e disattivazione prevista dell'offerta il 1/7/22, ma per fortuna me ne accorsi che verso il 15 o 16/6/22 mi disattivarono l'offerta perché nell'area clienti non c'era più l'offerta attiva anche se tutto funzionava ancora, tranne Netflix dove mi arrivò un email circa il rinnovo.

Attivai il 17/6/22.

https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7418113&viewfull=1#post7418113

Questa promozione ha una scadenza?
Non riesco a trovare indicazioni a riguardo.
https://www.timvision.it/page/timvision-calcio-e-sport
https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus

Per chi non lo sapesse, i clienti TIM possono vedere l'ordine fatto anche da App MyTIM andando, in basso a destra su Altro>Profilo>Documenti>Sintesi contrattuale.

scusate io ho attivo timvision con disney+ ( no decoder) , per attivare l'offerta con dazn e infinity devo disattivare l'altra? oppure si sommano ?

confermo, city trans, il peggior corriere mai visto, consegnano dopo settimane, una volta mi hanno fatto una consegna con un auto privata. Si trova il numero verde ma non ci fai nulla, io una volta trovai il numero della sede di Napoli e mi diedero il numero del corriere, meglio di niente.
Purtroppo me ne sto rendendo conto in mano a chi sono capitato

La mia sim si è attivata ieri sera alle 23 dopo il secondo prelievo di un cent su PayPal. Ora devo aspettare gli sms di attivazione che spero arrivino in giornata :)

Io ho richiesto la spedizione per posta normale, qualcun altro che ha scelto questa opzione ha già ricevuto la sim?

Io ho richiesto la spedizione per posta normale, qualcun altro che ha scelto questa opzione ha già ricevuto la sim?
Anch'io richiesta con posta normale. Mi è arrivata poco fa. Consegnata da un signore con la sua auto privata. Pensavo che la mandassero per poste italiane, invece c'è scritto CityPost sulla busta

Ragazzi se oggi faccio la promo sul sito mi sapete dire in quanto tempo mi arriva e me la attivano?
Se mi arriva dopo due giorni posso aspettare un po’ ad attivarla o è tutto automatico?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso