DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se potete andate in un corner Kena, quelli in genere nei grossi centri commerciali e che vendono prodotti solo Kena. Nel mio caso ha funzionato tutto. Avevano appesa al box la locandina dell'offerta Kena Summer così come riportato sul loro sito. Non hanno avuto nessun problema nel collegarsi ed attivare l'offerta pagando come riconoscimento della carta di pagamento un solo cent. In effetti mi sono anche un po' meravigliato che il tutto sia proceduto in maniera fluida. Come scritto stamattina ho inserito SIM nel telefono ed ho proceduto ad attivare Tim visione. Infinity+ e Dazn. Ora non resta che verificare che in effetti il primo pagamento sia a Settembre.

Volevo attivare l'offerta di Kena su un nuovo account di DAZN.
Stavo creando il nuovo account di DAZN, ma per concludere la registrazione è obbligatorio inserire il metodo di pagamento???

C'è scritto anche:
"Creando un account accetti che il tuo abbonamento abbia inizio immediatamente ecc. ecc."
Cioè inizio a pagare da oggi 29,99 ???

scusa, non so se mi son perso qualche tuo passaggio

hai la Sim Kena e sarebbe attiva?
aspettavi Sms per gli account, ma non arrivano per questo disguido?
o proprio non l'attivano per questo fatto?

Ho la ricarica automatica non attiva nei loro sistemi però il cent me l’hanno scalato. Non sono in grado di attivarmela, mi hanno mandato link ma risultano vuoti. In home page nella app ho proprio offerta non attiva

Stavo creando il nuovo account di DAZN, ma per concludere la registrazione è obbligatorio inserire il metodo di pagamento???

C'è scritto anche:
"Creando un account accetti che il tuo abbonamento abbia inizio immediatamente ecc. ecc."
Dovresti creare un nuovo account tramite il link di kena così non devi aggiungere un metodo di pagamento

C'è scritto anche:
Devi creare l'account seguendo il link contenuto nella mail che ti ha inviato Kena.

C'è scritto anche:
no, nemmeno lo chiede di inserire il metodo di pagamento se si parte dal link dell'offerta Kena
o almeno così per me

e non si paga nulla fino a fine Agosto, e poi saranno i 20€ per Kena

tutti e tre gli account streaming sono sotto pagamento Tim
anche su Dazn avvisa che in caso di eventuali problemi o modifiche bisogna sbrigarsela con Tim

Ho la ricarica automatica non attiva nei loro sistemi però il cent me l’hanno scalato. Non sono in grado di attivarmela, mi hanno mandato link ma risultano vuoti. In home page nella app ho proprio offerta non attiva
ah cavolo, che sfortuna di caso però.

se perdura, possono almeno annullare tutto, così se vuoi riparti e fai da capo?

Dovresti creare un nuovo account tramite il link di kena così non devi aggiungere un metodo di pagamento

Devi creare l'account seguendo il link contenuto nella mail che ti ha inviato Kena.

Perfetto, grazie a entrambi, non ho inserito il metodo di pagamento e ho aperto il link DAZN dal sito di Kena...

Nel sito di DAZN alla voce "PIANO ATTUALE" c'è scritto:
DAZN per TIM
Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM.

Quindi dovrebbe essere tutto ok.

ah cavolo, che sfortuna di caso però.

se perdura, possono almeno annullare tutto, così se vuoi riparti e fai da capo?

Quello che vorrei capire ma mi hanno detto di aspettare. Queste cose non mi piacciono molto, perché aspetto cosa? Schiacciare un tasto per risolvere quanto ci vuole?

a me lo hanno dato tramite chat, dove mi hanno dato anche il codice spedizione per controllare lo stato dell'ordine, ed il mio è di 8 cifre (a me l'email non è mai arrivata)

Altra cosa,
chi ha fatto la video identificazione, quanto tempo ci ha messo ad attivarsi la sim? io ho fatto ieri pomeriggio e ad ora ancora nulla, o meglio la sim il campo lo prende ma non è comunque attiva (infatti se provo ad inserire il numero per fare la registrazione su my kena mi dice "numero kena non riconosciuto")
Ah ok, pure il mio é di 8 cifre

Comunque sul sito dice questo riguardo l'attivazione della SIM tramite videoidentificazione.

Cosa succede dopo aver concluso con successo la Video-Identificazione

Al termine del Servizio, visualizzerai a video la conferma che la sessione da te effettuata è andata a buon fine; se la SIM non si attiva nell’arco della giornata, ti consigliamo di contattare il Numero Verde per verificare che non ci siano problematiche tecniche. Inoltre, riceverai una e-mail di conferma Video Identificazione dove saranno allegati il Modulo Contratto precompilato e firmato digitalmente e il modulo adesione per la firma elettronica.

Cmq solo io e un altro utente che scrive abbiamo problemi che non sono arrivati link per le varie attivazioni delle piattaforme. Che sfortuna e che palle!!!!!

Io sono ancora più indietro. Non mi è ancora arrivata la mail di conferma :D D'altronde "chi si somiglia di piglia"

Peccato però che devi pagare € 19,99 di attivazione, pazienza.

E fare un nuovo abbonamento con un altro nominativo.
Il fatto è che per la Serie A con il canale di backup mi sono trovato bene altrimenti mi butterei immediatamente su Kena.

Offerta tramite TIM con scadenza il 25/06: vi risulta che vi sia l’obbligo dei 12 mesi di contratto con eventuale obbligo di rimborso delle promozioni usufruite se si disdice prima o non vi sono vincoli?

Grazie.

Grazie

eh.. qui dice che ora Infinity non scade.

o Kena non ha aggiornato la documentazione, o non so cosa
sul My Kena c'è un PDF riepilogativo dove dice che scade.
e infatti però è l'unico in lungo e in largo letto dove lo vedo scritto.

tanto meglio se non sarà, sarebbe da saperlo con sicurezza prima.
perché anche al prezzo pieno di 30€, se rimane tutto così coi tre servizi, potrei pure pensare di tenere

Io sono ancora più indietro. Non mi è ancora arrivata la mail di conferma :D D'altronde "chi si somiglia di piglia"
quella a quanto pare non arriverà mai.

io da domenica mattina dell'ordine a stamattina con attivazioni, ho concluso tutto, mai avuta una mail di Kena, o altri.

ho ricevuto solo quella di Dazn qualche ora dopo l'iscrizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso