Oggi sono andato in un negozio che si occupa anche di Kena ed ho aderito alla promozione "Kena Timvision Summer".. tutto è filato liscio.. ho pagato 1 cent inserendo il metodo di pagamento.. il tempo di arrivare a casa, ho provato la sim che è risultata già attiva ed ho ricevuto gli sms iniziali relativi alla ricarica di 1 cent e dell'offerta attivata con successo.. non ho ricevuto fino ad ora gli sms con i link per associare i vari abbonamenti a nuovi o vecchi account, ma attraverso l'area clienti MyKena(a cui in precedenza mi sono iscritto) sono riuscito ad attivare Dazn sull'account dove avevo l'abonamento fino adieri che poi ho disdetto, mentre per Timvision ed Infinity+ ho creato nuovi account in quanto il primo non lo avevo proprio mentre per il secondo avrei ancora un abbonamento attivo fino ad inizio agosto su un altro account e quindi ne ho creato uno nuovo... Tutto è andato a buon fine senza intoppi!! Speriamo che Infinity come segnalato in un post precedente sia compreso anche dopo i 12 mesi!
Mi piacerebbe capire piuttosto se un domani, alla scadenza dei 12 mesi di Eurosport Player, questo servizio si potesse integrare nuovamente, con una piccola aggiunta al prezzo.. perchè io avrei già Eurosport Player che ogni anno rinnovo a 25 euro all'anno... se un'aggiunta tipo ad 1 euro al mese si potesse fare ci penserei.. altrimenti quando poi a gennaio mi si rinnoverà il Player lo tengo ai miei 25 euro l'anno e buonanotte
Nel contratto disponibile nell'area MyKena c'è scritto che tra i servizi inclusi c'è Infinity+(solo per i primi 12 mesi)