DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene. Quindi se vogliono loro possono mandarli i link senza passare per i tecnici.
Infatti nel mio caso mi prendono per il cul...... Addirittura l'autoricarica di paypal si è attivata un minuto dopo l'attivazione sim, ma non riescono ad attivare l'offerta. Tecnici e call center non vogliono comunicare, non c'è un nu.mero tecnico diretto, tutto uno sbattimento

Il bello è che la sim funziona al 100%, chiamate le riceve, sms pure, ricariche si possono fare con PayPal attivo, ma se la ricarica automatica a sistema risulta disattivata, l’offerta non si può attivare. E tutto tace

pensa che a me l'autoricarica si è attivata un minuto dopo l'attivazione sim, il resto l'ho scritto

ciao ragazzi datemi un consiglio. Io ho disattivato l abbonamento a dazn in attesa di un possibile accordo con sky (di cui sono abbonato) ma sono tentato anche di fare il timvision o l offerta kena. Come operatore interntet ho sky e pago 29 euro , come operatore per il cellulare ho kena e pago 6 euro. Io sarei per togliere sky come operatore internet e fare il timvision almeno avrei internet e dazn a un prezzo vantaggioso oltre al fatto che tim dovrebbe essere ftth mentre sky fibra fttc . L offerta kena che mi sembra sia 19 e dopo 4 mesi 29 non ha la connessione internet a casa oltre al fatto che forse mi tocca cambiare sim o rimodulare la parte voce. Che mi consigliate?

Comunque leggo un sacco di problemi e sbattimenti per fare l'offerta kena, con servizio assistenza pessimo

... Mi sa che vi conveniva stare con tim. Almeno le mail le mandano

ciao ragazzi datemi un consiglio. Io ho disattivato l abbonamento a dazn in attesa di un possibile accordo con sky (di cui sono abbonato) ma sono tentato anche di fare il timvision o l offerta kena. Come operatore interntet ho sky e pago 29 euro , come operatore per il cellulare ho kena e pago 6 euro. Io sarei per togliere sky come operatore internet e fare il timvision almeno avrei internet e dazn a un prezzo vantaggioso oltre al fatto che tim dovrebbe essere ftth mentre sky fibra fttc . L offerta kena che mi sembra sia 19 e dopo 4 mesi 29 non ha la connessione internet a casa oltre al fatto che forse mi tocca cambiare sim o rimodulare la parte voce. Che mi consigliate?
Guarda che adesso c'è la summer a 19,99 euro per 12 mesi uguale a quella di tim, senza decoder e senza spese di attivazione.

attivata kena mi sono arrivati i codici. ma cosa devo fare? dazn è attivo come infinity. posso creare una nuova email? e poi disattivo i vecchi profili? infinity dopo un anno si disattiva?

Comunque leggo un sacco di problemi e sbattimenti per fare l'offerta kena, con servizio assistenza pessimo

... Mi sa che vi conveniva stare con tim. Almeno le mail le mandano

diciamo che siamo solo 2 che hanno problemi di quelli che hanno scritto, quindi non mi sembra molto. e te lo dice uno che ha problemi E SBATTIMENTI. diciamo che va tutto quasi bene, ma se hai problemi allora kena è lo zero assoluto, o devi essere fortunato come in tutti i problemi

Ho letto in precedenza che anche l'offerta Infinity+ termina alla scadenza del 12 mese.
Nella descrizione dell'offerta su Kenamobile.it riporta la seguente dicitura:

L’Offerta e i Servizi inclusi, con l’eccezione del Servizio Eurosport Player che cesserà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’Offerta, sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’Offerta) da parte di Kena che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni.

Dove è eventualmente scritto che Infinity+ termina al 12 mese cosi come Eurosport Player?
Grazie

Oggi sono andato in un negozio che si occupa anche di Kena ed ho aderito alla promozione "Kena Timvision Summer".. tutto è filato liscio.. ho pagato 1 cent inserendo il metodo di pagamento.. il tempo di arrivare a casa, ho provato la sim che è risultata già attiva ed ho ricevuto gli sms iniziali relativi alla ricarica di 1 cent e dell'offerta attivata con successo.. non ho ricevuto fino ad ora gli sms con i link per associare i vari abbonamenti a nuovi o vecchi account, ma attraverso l'area clienti MyKena(a cui in precedenza mi sono iscritto) sono riuscito ad attivare Dazn sull'account dove avevo l'abonamento fino adieri che poi ho disdetto, mentre per Timvision ed Infinity+ ho creato nuovi account in quanto il primo non lo avevo proprio mentre per il secondo avrei ancora un abbonamento attivo fino ad inizio agosto su un altro account e quindi ne ho creato uno nuovo... Tutto è andato a buon fine senza intoppi!! Speriamo che Infinity come segnalato in un post precedente sia compreso anche dopo i 12 mesi!

Mi piacerebbe capire piuttosto se un domani, alla scadenza dei 12 mesi di Eurosport Player, questo servizio si potesse integrare nuovamente, con una piccola aggiunta al prezzo.. perchè io avrei già Eurosport Player che ogni anno rinnovo a 25 euro all'anno... se un'aggiunta tipo ad 1 euro al mese si potesse fare ci penserei.. altrimenti quando poi a gennaio mi si rinnoverà il Player lo tengo ai miei 25 euro l'anno e buonanotte :D

Ho letto in precedenza che anche l'offerta Infinity+ termina alla scadenza del 12 mese.

L’Offerta e i Servizi inclusi, con l’eccezione del Servizio Eurosport Player che cesserà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’Offerta, sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo, per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’Offerta) da parte di Kena che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni.

Dove è eventualmente scritto che Infinity+ termina al 12 mese cosi come Eurosport Player?
Grazie
Nel contratto disponibile nell'area MyKena c'è scritto che tra i servizi inclusi c'è Infinity+(solo per i primi 12 mesi)

Guarda che adesso c'è la summer a 19,99 euro per 12 mesi uguale a quella di tim, senza decoder e senza spese di attivazione.

Ma io non capisco una cosa... internet linea fissa è compreso?un pack fibra più dazn con tim o kena quanto costa? Almeno leverei sky internet

io ho un account dazn con abbonamento disattivato, lo posso usare o devo farlo nuovo di sana pianta?

ho chiesto in live chat di cancellare l'account ma mi hanno rimbalzato dicendo che l'abbonamento è disattivato

Puoi usarlo oppure puoi cancellarlo definitivamente.

Oggi sono andato in un negozio che si occupa anche di Kena ed ho aderito alla promozione "Kena Timvision Summer".. tutto è filato liscio.. ho pagato 1 cent inserendo il metodo di pagamento.. il tempo di arrivare a casa, ho provato la sim che è risultata già attiva ed ho ricevuto gli sms iniziali relativi alla ricarica di 1 cent e dell'offerta attivata con successo.. non ho ricevuto fino ad ora gli sms con i link per associare i vari abbonamenti a nuovi o vecchi account, ma attraverso l'area clienti MyKena(a cui in precedenza mi sono iscritto) sono riuscito ad attivare Dazn sull'account dove avevo l'abonamento fino adieri che poi ho disdetto, mentre per Timvision ed Infinity+ ho creato nuovi account in quanto il primo non lo avevo proprio mentre per il secondo avrei ancora un abbonamento attivo fino ad inizio agosto su un altro account e quindi ne ho creato uno nuovo... Tutto è andato a buon fine senza intoppi!! Speriamo che Infinity come segnalato in un post precedente sia compreso anche dopo i 12 mesi!

Mi piacerebbe capire piuttosto se un domani, alla scadenza dei 12 mesi di Eurosport Player, questo servizio si potesse integrare nuovamente, con una piccola aggiunta al prezzo.. perchè io avrei già Eurosport Player che ogni anno rinnovo a 25 euro all'anno... se un'aggiunta tipo ad 1 euro al mese si potesse fare ci penserei.. altrimenti quando poi a gennaio mi si rinnoverà il Player lo tengo ai miei 25 euro l'anno e buonanotte :D

Nel contratto disponibile nell'area MyKena c'è scritto che tra i servizi inclusi c'è Infinity+(solo per i primi 12 mesi)

Anche io ho attivato tutto da Mykena questa mattina. Al momento però andando sulla mio account da Web non risulta nessuna offerta attiva, non compare nemmeno l'opzione autoricarica attiva che questa mattina compariva...mha.... mentre da App, a volte risulta a volte no.....
Al di la degli account su Web che su App è tutto funzionante.
Resta da chiarire la durata di Infinity+ che a detta di alcuni utenti dura 12 mesi

attivato tutto.. il dubbio è l'email timvision. allora con dazn e infinity avevo usato la mia email che uso. invece timvision la mia email mi dava un errore. avevo provato fare il recupero password mi dava sempre un errore. alla fine per attivare timvision ho inserito la vecchia email. non succede niente giusto?

Grazie
l'ho scritto io per un pdf che compare su My Kena, dove appunto c'è scritto così.
ma nelle FAQ dell'offerta e altri documenti letti, non l'avevo appunto mai letto, non lo diceva.
probabilmente è un refuso/sbaglio

anche in un articolo web postatomi da un utente si parla che dall'offerta di metà Giugno di Kena, Infinity non ha scadenza:

https://www.mondomobileweb.it/23745...o-31-agosto-2022-infinity-ora-senza-scadenza/

sembra abbastanza sicuro che sia così insomma, vedremo

Ho attivato l’offerta ma non riesco ad accedere a MyTim…esce scritto che si può accedere anche con le credenziali TimVision ma se ci provo comunque a un certo punto mi chiede di creare un profilo chiedendomi tra i vari dati un numero Tim fisso o mobile, che non ho :(

Io ricevuto sim, una volta registrato su mykena ho attivato DAZN sul vecchio account che avevo non più attivo, ma ho letto di link ed sms che io non ho mai ricevuto…

Ho attivato l’offerta ma non riesco ad accedere a MyTim…esce scritto che si può accedere anche con le credenziali TimVision ma se ci provo comunque a un certo punto mi chiede di creare un profilo chiedendomi tra i vari dati un numero Tim fisso o mobile, che non ho :(
Anche a me succedeva, sono dei bug di tim. Poi ho visto che potevo vedere tim vision lo stesso. Riavviate il telefono se ci sono problemi. A me ha funzionato. E in caso chiamate il 181, sono gentili e risolvono tutto( almeno con me).

Ragazzi, ma a voi dopo quanto tempo si è attivata la sim? Io l'ho ricevuta dal corriere ieri mattina e non è ancora attiva. Anche se ho segnale. È praticamente impossibile parlare con un operatore Kena...

Arrivato corriere, consegnato documento,configurato Apn come da istruzioni ma la SIM non si collega ad internet... è solo una questione di attesa(sono passate più di 13 ore) secondo voi o può esserci qualche problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso