Nel caso prova anche a riavviare il dispositivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla da app mykena se hai l'offerta attivaArrivato corriere, consegnato documento,configurato Apn come da istruzioni ma la SIM non si collega ad internet... è solo una questione di attesa(sono passate più di 13 ore) secondo voi o può esserci qualche problema?
Arriva, aspetta qualche oretta. Io l'ho fatta alle 9 di stamattina e mi è arrivata la mail che la videoidentificazione è andata buon fine con allegato i PDF del contratto.Fatta procedura di richiesta tramite identificazione con videochiamata
Ma è normale che non arrivi neanche una mail riepilogativa ?
Non riesco a registrare la SIM su sito/app, è praticamente inattiva (si collega alla rete cellulare ma non posso ricevere chiamata,collegarmi alla rete dati etc.)
Edit: se intendi il riepilogo dell'ordine via mail. Quello non è arrivato a nessuno
SIM attivata adesso e sms dei link subito arrivati.
L'unico dubbio riguarda DAZN. Ho l'account disdetto ma ho la visione fino al 27 giugno.
Posso procedere lo stesso su questo account o può creare problemi?
Mi è uscita la scritta se vuoi riscattare il codice riattiva l'abbonamento.Vai tranquillo. I giorni che non usufruisci dovrebbero andare in coda quando disdirai l'abbonamento con Kena.
Si segui la procedura guidata.Mi è uscita la scritta se vuoi riscattare il codice riattiva l'abbonamento.
Procedo?
Con Kena non si paga nulla subito.Ma mi spiegate la differenza tra le due offerte KENA TIMVISION e KENA TIMVISION Summer?
è normale, se non è ancora attiva non si può fare registrazioneNon riesco a registrare la SIM su sito/app, è praticamente inattiva (si collega alla rete cellulare ma non posso ricevere chiamata,collegarmi alla rete dati etc.)
Ok. Mi ha reindirizzato sulla mia pagina abbonamento e ho cliccato mantieni abbonamento. Ora mi da prossimo pagamento il 27/06 a 19.99Si segui la procedura guidata.
ma in negozio non esiste far pagare più di un centesimo come da offerta.pensate che un operatore del 181 per risolvere i miei problemi di attivazione dell'offerta tim vision mi ha consigliato di fare un nuovo contratto, in un kena point e poi quando si sarà sbloccata la situazione della prima sim, disattivare la ricarica automatica. Perchè loro non possono bloccare le segnalazioni. Io di pagare 10 euro in un negozio non ne ho voglia per una questione di principio..... Cmq sembra di vivere sulla luna, non riescono a capire quale sia il problema fatto sta che l'offerta non si attiva
mmmm non la vedo bene.Ok. Mi ha reindirizzato sulla mia pagina abbonamento e ho cliccato mantieni abbonamento. Ora mi da prossimo pagamento il 27/06 a 19.99