Buongiorno, vorrei avere alcune delucidazioni. Sono abbonato Dazn (che attualmente ho messo in pausa) con pagamento associato ad una carta. Vorrei aderire all'offerta di Tim a 19.90 (e sono cliente Tim linea fissa) e vorrei sapere:
1) se devo disdire l'attuale account di Dazn
2) se, quando mi consegneranno il box di Tim potrei non utilizzarlo e vedere le App che mi interessano e saranno in promozione (Dazn, Infinity, Timvision) su firestick o altri dispositivi
3) se il pagamento dell'offerta mi arriverà in fattura Tim visto che sono già cliente linea fissa
Nella stessa tua situazione, sono passato a Timvision qualche giorno fa, quindi:
1) non devi disdire l'abbonamento Dazn ma devi attendere la mail o sms di TIM per l'attivazione DAZN, poi riattivare immediatamente l'abbonamento Dazn e appena riattivato uscire dall'account Dazn dal dispositivo con cui ti stai collegando (ti consiglio PC o smartphone) e accedere con le stesse credenziali esclusivamente dal link che TIM ti avrà indicato nella mail o sms. In questa maniera manterrai l'account vecchio che sarà aggiornato col metodo pagamento Timvision e non preoccuparti perché non ti verrà addebitato nulla per il termine della pausa. Dopo aver fatto così è andato tutto bene, prima mi ero impallato e ho parlato in chat con 2 operatori diversi che mi hanno detto chi una cosa chi un'altra arrivando a suggerirmi di chiudere l'abbonamento, attendere un nuovo pagamento per la riattivazione dalla pausa ecc... tutte idiozie a cui per fortuna non ho dato retta!!
2) Le app le puoi vedere su qualsiasi dispositivo, non c'è bisogno del Tim box
3) Il pagamento è in fattura TIM, credo che puoi anche optare per carta di credito ma non ne sono sicuro
Ultima modifica: