DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, vorrei avere alcune delucidazioni. Sono abbonato Dazn (che attualmente ho messo in pausa) con pagamento associato ad una carta. Vorrei aderire all'offerta di Tim a 19.90 (e sono cliente Tim linea fissa) e vorrei sapere:
1) se devo disdire l'attuale account di Dazn
2) se, quando mi consegneranno il box di Tim potrei non utilizzarlo e vedere le App che mi interessano e saranno in promozione (Dazn, Infinity, Timvision) su firestick o altri dispositivi
3) se il pagamento dell'offerta mi arriverà in fattura Tim visto che sono già cliente linea fissa

Nella stessa tua situazione, sono passato a Timvision qualche giorno fa, quindi:

1) non devi disdire l'abbonamento Dazn ma devi attendere la mail o sms di TIM per l'attivazione DAZN, poi riattivare immediatamente l'abbonamento Dazn e appena riattivato uscire dall'account Dazn dal dispositivo con cui ti stai collegando (ti consiglio PC o smartphone) e accedere con le stesse credenziali esclusivamente dal link che TIM ti avrà indicato nella mail o sms. In questa maniera manterrai l'account vecchio che sarà aggiornato col metodo pagamento Timvision e non preoccuparti perché non ti verrà addebitato nulla per il termine della pausa. Dopo aver fatto così è andato tutto bene, prima mi ero impallato e ho parlato in chat con 2 operatori diversi che mi hanno detto chi una cosa chi un'altra arrivando a suggerirmi di chiudere l'abbonamento, attendere un nuovo pagamento per la riattivazione dalla pausa ecc... tutte idiozie a cui per fortuna non ho dato retta!!

2) Le app le puoi vedere su qualsiasi dispositivo, non c'è bisogno del Tim box

3) Il pagamento è in fattura TIM, credo che puoi anche optare per carta di credito ma non ne sono sicuro

Ultima modifica:
Questa offerta di Kena è molto interessante, per 19,99 al mese si ha la Serie A e Champions... (oltre a film, ecc.).
E cosa altrettanto interessante è che non c'è il decoder TIMVISION, non c'è un costo di attivazione (1 cent ok), non ci sono vincoli e si può disdire quando si vuole...

Solo una cosa non mi è chiara, per esempio per vedere le partite di serie A sarà sempre tramite l'app di DAZN?
Quindi una volta che avrò ricevuto la sim e attivato la promozione di Kena, riceverò per SMS i link per la registrazione a ciascuna piattaforma? (DAZN, ecc.)

Ragazzi appena arrivata sim kena ho consegnato fotocopia documento corriere non ho firmato nessun contratto o inserito la scheda nel cell al momento non risulta attiva

Ragazzi appena arrivata sim kena ho consegnato fotocopia documento corriere non ho firmato nessun contratto o inserito la scheda nel cell al momento non risulta attiva

scusa ma ti hanno detto che la sim va obbligatoriamente inserita in un cellulare ? via mail non arrivano i vari link per attivare i servizi ?

Chiedo allo staff o a qualche volontario, è possibile racchiudere in un post delle risposte come una sorta di faq? Su Kena e altre... magari anche al primo ;)

credo che quando il corriere manda il documento di riconoscimento la sim si attivi in automatico avevo un cell a disposizione e l'ho inserita per vedere se arrivano i sms sulla scheda per l'attivazione

ma la chat di kena come diavolo funziona? mi dice sempre che non capisce la richiesta e non riesco a parlare con nessuno. Per chi lo ha fatto, cosa avete scritto? Grazie

EDIT: ok ho risolto

Ultima modifica:
Buongiorno, vorrei avere alcune delucidazioni. Sono abbonato Dazn (che attualmente ho messo in pausa) con pagamento associato ad una carta. Vorrei aderire all'offerta di Tim a 19.90 (e sono cliente Tim linea fissa) e vorrei sapere:
1) se devo disdire l'attuale account di Dazn
2) se, quando mi consegneranno il box di Tim potrei non utilizzarlo e vedere le App che mi interessano e saranno in promozione (Dazn, Infinity, Timvision) su firestick o altri dispositivi
3) se il pagamento dell'offerta mi arriverà in fattura Tim visto che sono già cliente linea fissa

Ti hanno già ampiamente risposto, ma ti faccio una precisazione ovvero se non sei interessato al Box non ha senso abbonarsi tramite TIM, procedi con Kena così ti eviti il costo di attivazione di 19,99€ e il costo di restituzione del box. L'unico svantaggio è non poter pagare tramite fattura.

Ragazzi ma aderendo alla promo di Kena si ha il piano Dazn Plus? Sul sito c'è scritto che si possono vedere i contenuti fino a 2 dispositivi in contemporanea
Per ora si, le condizioni contrattuali dell'offerta con timvision non sono variate. Quando cambieranno anche loro a avviseranno 30 giorni prima.

Leggere le precedenti 5 pagine, o aspettare 3 o 4 ore da che viene in mente una certa domanda... eviterebbe di averle così ripetitive.

L'attivazione della sim si fa soltanto consegnando i documenti al corriere oppure anche con videoriconoscimento?

Per ora si, le condizioni contrattuali dell'offerta con timvision non sono variate. Quando cambieranno anche loro a avviseranno 30 giorni prima.

Ragazzi ma aderendo alla promo di Kena si ha il piano Dazn Plus? Sul sito c'è scritto che si possono vedere i contenuti fino a 2 dispositivi in contemporanea

Tecnicamente sia il piano standard che plus permettono la visione di due dispositivi in contemporanea.
Loro non dicono quale versione avrai.
Parlano di 29.99€. Il piano da 29.99 al momento è in questo momento solo uno. Dal 2 agosto è il piano standard.

Anche videoriconoscimento. In questo caso te la spediscono con posta ordinaria

Quindi se ho capito bene con corriere non c'è il videoriconoscimento ma si deve consegnare la copia del documento al corriere stesso, mentre tramite posta serve la video chiamata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso