DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono stati piuttosto celeri comunque. Peccato non arrivino i link di attivazione anche per email speravo di non dover cambiare la sim al mio unico telefono col rischio magari di perdere chiamate..

Ragazzi si è appena attivata la sim kena arrivata stamattina c'è stato un addebbito di 0.01 centesimo su paypal, arrivati due sms per la registrazione infinity plus e dazn da timvision basta seguire il link e mettere l'account se già in possesso oppure creare uno nuovo tutto fatto in due minuti come metodo di pagamento esce tim devo capire solo come attivare timvision

Quindi una volta ricevuta la sim si attiva in automatico? Senza dover fare nulla?

Perfetto, grazie 1000!
Credo che procederò anche io così...

Sai con che corriere spediscono?

Ultima modifica:
Siete sicuri che con Kena ci sarà in automatico il piano Dazn Plus?

Con dazn in pausa come funziona con L offerta kena? Bisogna disdire dazn?

Ragazzi si è appena attivata la sim kena arrivata stamattina c'è stato un addebbito di 0.01 centesimo su paypal, arrivati due sms per la registrazione infinity plus e dazn da timvision basta seguire il link e mettere l'account se già in possesso oppure creare uno nuovo tutto fatto in due minuti come metodo di pagamento esce tim devo capire solo come attivare timvision

quindi, hai fatto la richiesta martedì e oggi è già tutto attivo.

Per ora solo dazn ha annunciato i 2 piani di abbonamento. Le offerte di tim hanno un unico piano. Molto probabilmente prossimamente si adegueranno anche loro, devono comunque comunicare 30 giorni prima le variazioni, ma ad oggi il piano di tim e kena è quello che c'è stato fin dallo scorso anno.

Offerta Calcio e Sport di TIM richiesta, arrivata pure l'email. Ora non so che succede perché a me la scorsa offerta, secondo TIM, dovrebbero disattivarla il 1/7/22, già ieri nell'area clienti era assente l'offerta e oggi l'ho attivata dal sito TIMVISION perché nelle Offerte per te sul sito TIM non è inclusa nessuna offerta. Vediamo che succede.
Offerta già attiva.

OFFERTA-CALCIO-E-SPORT-TIM-ATTIVATA-IL-17-06-2022.png

Ultima modifica:
Offerta già attiva.

OFFERTA-CALCIO-E-SPORT-TIM-ATTIVATA-IL-17-06-2022.png

ciao anche a me e ' arrivata l'email con la quale mi informavano dal 30 giugno l'offerta viene disattivata. Tu attraverso timvision hai attivato la nuova offerta 0 euro fino al 31 agosto e poi 19,99 da settembre inoltre vorrei chiederti se hai pagato 19,99 oppure 9,99 l'attivazione dato che io ho già il decoder. Grazie per l'informazione

Ciao a me quando vado sulla pagina timvision per l'acquisto mi dice che devo pagare 19,99 e non 9,99 come si vede sulla tua offerta come si arriva ad inserire i 9,99 per chi ha già il decoder perché io non riesco a farlo: Grazie per l'informazione

Secondo voi, per chi sceglie attivazione tramite riconoscimento webcam, cosa succede se al ricevimento della sim tramite poste, non si fa la videochiamata? Non si attiva la promo?
Pongo la questione poiché spinto dagli operatori in chat, non avendo ricevuto conferma con la prima registrazione, ne ho fatta anche una seconda... quindi probabilmente riceverò due sim e ne vorrei arrivare soltanto una....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso