DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, per chi sceglie attivazione tramite riconoscimento webcam, cosa succede se al ricevimento della sim tramite poste, non si fa la videochiamata? Non si attiva la promo?
Pongo la questione poiché spinto dagli operatori in chat, non avendo ricevuto conferma con la prima registrazione, ne ho fatta anche una seconda... quindi probabilmente riceverò due sim e ne vorrei arrivare soltanto una....

Se non l'attivi tramite videochiamata non partirà mai la promo. Quindi puoi benissimo attivarne una sola.

un informazione per fare timvision... avendo infinity a 4.99 e dazn 19.99 ormai in scadenza.. per dazn quindi è meglio non disattivarla? per infinity come funziona? poi esempio se tolgo l'abbonamento dopo 2 anni devo restituire il decoder? posso andare nel centro tim?
comunque con fastweb funziona tutto?

Io cmq lunedì andrò in un punto Kena qui in zona a provare a farla lì.

Per ora si, le condizioni contrattuali dell'offerta con timvision non sono variate. Quando cambieranno anche loro a avviseranno 30 giorni prima.

Per ora solo dazn ha annunciato i 2 piani di abbonamento. Le offerte di tim hanno un unico piano. Molto probabilmente prossimamente si adegueranno anche loro, devono comunque comunicare 30 giorni prima le variazioni, ma ad oggi il piano di tim e kena è quello che c'è stato fin dallo scorso anno.

Io sinceramente fatico a capire che condizioni dovrebbero variare Tim e Kena.
Entrambe parlano di "2 dispostivi in contemporanea" e "valore dell'offerta dazn di 29.99€".
Il piano dazn standard rispetta queste due condizioni.
Ne Tim, ne kena, parlano di quanti dispositivi si possono connettere (2 o 6). E non dicono nemmeno se i due dispositivi in contemporanea possono avere IP diverso o meno.
Il loro contratto non ha bisogno di essere cambiato al 02/08/22 perché rispetteranno le condizioni sia prima che dopo.
Poi auguro a voi che le due visioni siano su due IP diversi. Ma non lo darei per scontato.
Va detto che comunque, anche non ci fossero i due IP diversi, l'offerta a 19.99 è di gran lunga più vantaggiosa di qualsiasi altra offerta e in ogni caso si cadrà in piedi.

Quando scadono le offerte a 19,90 per un anno timvision e kena?
Non vorrei aspettare troppo e poi non trovare piu' i 19,90 al mese (come lo scorso anno)

Avendo gia' il decoder tim, nel caso penso farei quella "ufficiale"

Entrambe parlano di "2 dispostivi in contemporanea" e "valore dell'offerta dazn di 29.99€".
Ne Tim, ne kena, parlano di quanti dispositivi si possono connettere (2 o 6). E non dicono nemmeno se i due dispositivi in contemporanea possono avere IP diverso o meno.
Il loro contratto non ha bisogno di essere cambiato al 02/08/22 perché rispetteranno le condizioni sia prima che dopo.
Poi auguro a voi che le due visioni siano su due IP diversi. Ma non lo darei per scontato.
Va detto che comunque, anche non ci fossero i due IP diversi, l'offerta a 19.99 è di gran lunga più vantaggiosa di qualsiasi altra offerta e in ogni caso si cadrà in piedi.
Veramente nelle condizioni kena c'era scritto dei 6 dispositivi associabili

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Se oggi hai già attiva l'offerta con Timvision, puoi collegare fino a 6 dispositivi e vedere in contemporanea su 2.
Se dal 2 agosto non sarà più così c'è una variazione delle condizioni, e quindi Tim e Kena devono comunicarla, come ha fatto Dazn

Io cmq lunedì andrò in un punto Kena qui in zona a provare a farla lì.
Io sono andato mercoledì e non lo potevano attivare, hanno chiamato pure al loro responsabile di zona, che gli ha detto che è possibile farla solo on-line

Ho l'impressione che sono stati processati solo gli ordini con consegna tramite corriere.
Il mio, fatto con riconoscimento webcam, nonostante è stato ripetuto per ben due volte non risulta a sistema agli operatori.
Qualcuno nella mia stessa situazione?

questo è quello che si vede nel profilo di dazn

PIANO ATTUALE:
DAZN per TIM
Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM.

CON DAZN DAL:
17/8/2018
PORTABILITÀ TRANSFRONTALIERA:

Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedi a casa tua da qualsiasi paese dello Spazio Economico Europeo.
MAGGIORI INFORMAZIONI

al momento vedo tutti e 6 dispositivi che avevo associato in precedenza

ultima cosa gli sms sono arrivati sulla scheda kena non sul numero dato in fase di acquisto

Quindi devo per forza mettere la scheda sim in un telefono se voglio ricevere i link. Grazie della preziosa info

Ho l'impressione che sono stati processati solo gli ordini con consegna tramite corriere.
Il mio, fatto con riconoscimento webcam, nonostante è stato ripetuto per ben due volte non risulta a sistema agli operatori.
Per il momento ti consiglio di non fare nessun altro ordine. Se entro la prossima settimana non ti arriva niente allora ordini la sim con consegna tramite corriere.
Ma a fine procedura non ti sei salvato il PDF con il riepilogo del tuo ordine?

si poi io ho disattivato la scheda ho fatto la registrazione all'app kena dove vedo le scadenze è la ricarica automatica con addebito paypal

In che senso disattivato la scheda? Hai tolto la scheda dal telefono? Quello sì, certo. Però io ho un vecchio telefono del lavoro che mi è rimasto e che non uso più, ci metto la sim lì e visto che ci sono la tengo li :D

Buongiorno a tutti, se può esservi utile vi informo che visto che ero curioso di sapere se le due visioni di Dazn in contemporanea fossero possibili anche sotto connessioni diverse ho chiamato il 187 e mi hanno assicurato che al momento valgono le vecchie condizioni, ossia sei dispositivi associabili e due visioni in contemporanea, anche sotto reti diverse. Mi hanno anche detto che se qualcosa dovesse cambiare si potrà recedere gratuitamente, tuttavia non sono ancora convinto di aderire alla loro offerta e vincolarmi con Tim, ho paura che tra 12 mesi potrebbe essere complesso uscirne...è anche vero che si pagherebbe la metà rispetto al piano Plus di Dazn avendo praticamente le stesse cose

Anche il mio ordine è stato fatto con riconoscimento webcam ed ho salvato la pagina finale con il numero ordine .
Ho contattato il giorno dopo telefonicamente l'assistenza e mi hanno detto che l'ordine risulta in lavorazione e che avrei ricevuto la mail entro 48 ore dall'ordine .
Non ho ancora ricevuto nessuna mail ,se non riceverò presto la sim la prossima settimana li chiamerò nuovamente .
È un peccato che sul sito Kena non sia possibile controllare inserendo il numero dell'ordine ma sia possibile solo con il codice della spedizione , che però non hanno inviato a nessuno in questo caso .

Buongiorno a tutti, se può esservi utile vi informo che visto che ero curioso di sapere se le due visioni di Dazn in contemporanea fossero possibili anche sotto connessioni diverse ho chiamato il 187 e mi hanno assicurato che al momento valgono le vecchie condizioni, ossia sei dispositivi associabili e due visioni in contemporanea, anche sotto reti diverse. Mi hanno anche detto che se qualcosa dovesse cambiare si potrà recedere gratuitamente, tuttavia non sono ancora convinto di aderire alla loro offerta e vincolarmi con Tim, ho paura che tra 12 mesi potrebbe essere complesso uscirne...è anche vero che si pagherebbe la metà rispetto al piano Plus di Dazn avendo praticamente le stesse cose

Probabilmente i contratti pre 2 agosto avranno i 6 (o 5) device e le due visioni, mentre post 2 agosto no.
Quindi per ora sicuramente si è nel primo caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso