DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente fatico a capire che condizioni dovrebbero variare Tim e Kena.
Entrambe parlano di "2 dispostivi in contemporanea" e "valore dell'offerta dazn di 29.99€".
Il piano dazn standard rispetta queste due condizioni.
Ne Tim, ne kena, parlano di quanti dispositivi si possono connettere (2 o 6). E non dicono nemmeno se i due dispositivi in contemporanea possono avere IP diverso o meno.
Il loro contratto non ha bisogno di essere cambiato al 02/08/22 perché rispetteranno le condizioni sia prima che dopo.
Poi auguro a voi che le due visioni siano su due IP diversi. Ma non lo darei per scontato.
Va detto che comunque, anche non ci fossero i due IP diversi, l'offerta a 19.99 è di gran lunga più vantaggiosa di qualsiasi altra offerta e in ogni caso si cadrà in piedi.
Le condizioni contrattuali di tim e kena dicono 6 dispositivi associabili e 2 visioni in contemporanea, poi se cambiano a me interessa zero visto che la doppia visione non la uso, l'unica cosa che mi scoccerebbe sarebbe la limitazione a 2 dispositivi associabili, ma a questo prezzo non mi lamento.

Qualcuno che ha attivato l'offerta con TIM/KENA (quest'anno o lo scorso anno) e non ha linea fissa con TIM, sa dirmi se TIMVISION funziona ugualmente

Buongiorno a tutti, se può esservi utile vi informo che visto che ero curioso di sapere se le due visioni di Dazn in contemporanea fossero possibili anche sotto connessioni diverse ho chiamato il 187 e mi hanno assicurato che al momento valgono le vecchie condizioni, ossia sei dispositivi associabili e due visioni in contemporanea, anche sotto reti diverse. Mi hanno anche detto che se qualcosa dovesse cambiare si potrà recedere gratuitamente, tuttavia non sono ancora convinto di aderire alla loro offerta e vincolarmi con Tim, ho paura che tra 12 mesi potrebbe essere complesso uscirne...è anche vero che si pagherebbe la metà rispetto al piano Plus di Dazn avendo praticamente le stesse cose

Io non ho avuto una buona esperienza con Tim fisso due anni fa perché, quando ho deciso di disdire il pacchetto sport da 30 euro con Now e Dazn, ci sono voluti tre mesi e decine di telefonate. Per cui stavolta ho deciso di aderire alla promozione di Kena, se mi trovo bene rimango altrimenti basta togliere la ricarica automatica (nel mio caso con PayPal) ed il contratto è disdetto. Con 200 euro l'anno ho Dazn e la Champions di Infinity, dovessi fare tutto separatamente spenderei invece non meno di 320 euro. Se da qui ad agosto trovo un'offerta migliore, disdico subito perdendo solo 1 centesimo.

Veramente nelle condizioni kena c'era scritto dei 6 dispositivi associabili

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Le condizioni contrattuali di tim e kena dicono 6 dispositivi associabili e 2 visioni in contemporanea, poi se cambiano a me interessa zero visto che la doppia visione non la uso, l'unica cosa che mi scoccerebbe sarebbe la limitazione a 2 dispositivi associabili, ma a questo prezzo non mi lamento.

Ciao, puoi mandarmi il link o lo screenshot? Non riesco a trovare da nessuna parte sul sito la questione 6 dispositivi.
Grazie

Se ho la scheda Kena che si attiva oggi 18 giugno, il primo rinnovo a pagamento 19,99 sarà il 18 settembre?
Se fosse così e non ho sbagliato i conti, basterebbero 9 mesi (quindi 180 euro) per coprire l'intero campionato e Champions?
Corretto?

Ciao, puoi mandarmi il link o lo screenshot? Non riesco a trovare da nessuna parte sul sito la questione 6 dispositivi.
Grazie
Devo controllare nelle condizioni contrattuali che mi hanno mandato, c'era scritto là, sul sito fanno riferimento solo ai 2 dispositivi in contemporanea.
Comunque questo passaggio sulla guida di dazn è chiaro:
Ho un account attivato con TIM, cosa cambia al mio abbonamento?

Per i clienti con offerte TIMVISION attive (che includono il servizio DAZN) saranno fornite direttamente da TIM informazioni su eventuali modifiche dei termini e delle condizioni attualmente in vigore.

Ho premuto il tasto per confermare l’acquisto dell’offerta Kena oggi (sabato) alle 13:40, leggendo le vostre esperienze, pensavo di dover attendere una chiamata non prima di martedì, invece mi hanno contattato da Taranto meno di 1h dopo, alle 14:20, dicendomi che mi portano la sim mercoledì.

Ho l'impressione che sono stati processati solo gli ordini con consegna tramite corriere.
Il mio, fatto con riconoscimento webcam, nonostante è stato ripetuto per ben due volte non risulta a sistema agli operatori.
Qualcuno nella mia stessa situazione?

Io ho fatto l'ordine con identificazione tramite webcam giorno 16 pomeriggio ed il giorno dopo, contattandoli tramite chat mi hanno detto che risulta l'ordine e mi hanno dato anche il codice spedizione, ed infatti controllando sul link apposito adesso risulta addirittura "in consegna" e poi pure "check in"(che deduco significhi che è stata spedita visto ed in attesa di essere attivata, visto che con questa modalità non esiste il tracking della spedizione)

Qualcuno che ha attivato l'offerta con TIM/KENA (quest'anno o lo scorso anno) e non ha linea fissa con TIM, sa dirmi se TIMVISION funziona ugualmente

Certo, ogni servizio funziona per conto suo tramite propria app, ti faranno registrare separatamente a tutti i servizi

Io ho fatto l'ordine con identificazione tramite webcam giorno 16 pomeriggio ed il giorno dopo, contattandoli tramite chat mi hanno detto che risulta l'ordine e mi hanno dato anche il codice spedizione, ed infatti controllando sul link apposito adesso risulta addirittura "in consegna" e poi pure "check in"(che deduco significhi che è stata spedita visto ed in attesa di essere attivata, visto che con questa modalità non esiste il tracking della spedizione)

Idem, in chat mi hanno dato il numero spedizione, unica perplessità il numero ordine è diverso rispetto a quello del pdf. Quindi dovete identificarvi tramite codice fiscale in chat.

Dal codice spedizione si vede se te l'hanno spedita con poste italiane?

Mi sembra strano che forniscono il tracking anche con posta ordinaria

Fatto adesso l'ordine sul sito di Kena.
Consegna tramite corriere, oltre alla fotocopia della carta d'identità c'è da consegnare anche la copia del contratto firmato?

Dal codice spedizione si vede se te l'hanno spedita con poste italiane?

Mi sembra strano che forniscono il tracking anche con posta ordinaria

No non appare il traking. C'è solo scritto check in per dire spedita in attesa di essere attivata

Finalmente penso di aver risolto il rebus.... dopo aver ripetuto la procedura e speso il 3 prezioso centesimo , ho avuto anche io la maschera con il numero ordine, che nelle due precedenti registrazioni stranamente non era comparsa....
Se qualcuno riscontrasse gli stessi problemi, vi informo che con l'ultima registrazione ho inserito come metodo di pagamento paypal.

infatti ho specificato che non c'è il tracking
Ah ok. Poco fa ho chattato anch'io con l'operatore e mi ha confermato che l'ordine è andato buon fine. A domanda: si può avere anche il codice spedizione? Risposta: La sim con posta ordinaria non è tracciabile.

Comunque l'importante è che sia andato a buon fine

Ultima modifica:
Quali sono le differenze tra l'offerta di kena e quella di Tim?

Con Tim si paga 19,99 di attivazione o 9,99 se hai già il Tim Box.
Riceverai il Tim Box in comodato d'uso, e dovrai restituirlo (a tue spese, circa 8 euro) o riscattarlo dopo la disdetta.

Con Kena non c'è costo di attivazione e non è compreso il Tim box nell'offerta.

Per il resto le condizioni sono esattamente le stesse.

Con Tim si paga 19,99 di attivazione o 9,99 se hai già il Tim Box.
Riceverai il Tim Box in comodato d'uso, e dovrai restituirlo (a tue spese, circa 8 euro) o riscattarlo dopo la disdetta.

Con Kena non c'è costo di attivazione e non è compreso il Tim box nell'offerta.

Per il resto le condizioni sono esattamente le stesse.

Aggiungo che con kena (con Tim non lo so) ci sono zero vincoli e si può disdire in qualsiasi momento. Ottimo per un abbonato a sky (me compreso) che spera in chissà che cosa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso