Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi vedere su qualsiasi dispositivo tu voglia.Scusate la domanda, ma in caso di attivazione come si potrà vedere su Smart tv oppure occorre un qualche dispositivo?
Grazie
Puoi vedere su qualsiasi dispositivo tu voglia.
attivabile fino al 5 LuglioMa perché qualcuno parlava di 5 LUGLIO?
io sul sito continuo a vedere che l’offerta è attivabile fino al 31 AGOSTO.
Oppure ho capito male io??? //uploads.tapatalk-cdn.com/20220618/f1592dd5da5af602209972a84972c033.jpg
dal giorno in cui si fa online l'offerta Kena, al giorno in cui arriva Sim a casa con copia documento da dare, quanto passa?
si riesce a fare tutto in una settimana?
ah.. bene2 massimo 3 giorni lavorativi se si sceglie la consegna con il corriere
Vero, mi era sfuggito, che pirla che sonoattivabile fino al 5 Luglio
lo vedi anche in questo tuo screenshot sotto la scritta Scopri di più..
Avevo capito male io0 euro fino al 31 agosto ma attivabile fino al 5 luglio (per ora), qui lo vedi bene https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-timvision-summer/
Devi scaricare l'app di dazn sulla Smart tv o su altri dispositivi che possiedi.Va scaricata un app? Oppure occorre Apple TV, box Tim vision…?
Devi scaricare l'app di dazn sulla Smart tv o su altri dispositivi che possiedi.
Se acquisto la sim Kena devo attivarla subito o si può aspettare la fine di giugno?
Dipende. Con videoidentificazione la puoi attivare in un secondo momento. Con la spedizione con corriere te l'attivano il giorno stesso che te la consegnanoottima domanda, qualcuno ha idea?