DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io richiesta con posta normale. Mi è arrivata poco fa. Consegnata da un signore con la sua auto privata. Pensavo che la mandassero per poste italiane, invece c'è scritto CityPost sulla busta

confermo, city trans, il peggior corriere mai visto, consegnano dopo settimane, una volta mi hanno fatto una consegna con un auto privata. Si trova il numero verde ma non ci fai nulla, io una volta trovai il numero della sede di Napoli e mi diedero il numero del corriere, meglio di niente.

City Trans?

Ragazzi se oggi faccio la promo sul sito mi sapete dire in quanto tempo mi arriva e me la attivano?
Se mi arriva dopo due giorni posso aspettare un po’ ad attivarla o è tutto automatico?
Grazie
Dipende se la ricevi per posta ordinaria puoi anche aspettare qualche giorno ad attivarla (non so la tempistica).

Invece se te la consegna il corriere viene attivata il giorno stesso

Per chi ha già fatto la procedura: si ha la possibilità di ricevere la sim ad un indirizzo diverso da quello di residenza?

La procedura di attivazione della sim Kena in cosa consiste e di preciso come funziona quella procedura della "videochiamata"?
La sim poi può anche rimanere inutilizzata e nemmeno inserita nel cellulare? La sim va comunque inserita in uno smartphone durante le procedura della videochiamata?

Come videochiamata intendo quella procedura di riconoscimento del volto della persona.

ATTIVAZIONE

Chiedo di attivare subito il servizio (senza attendere 14 giorni
dall’avvenuta procedura di video riconoscimento conclusa con esito positivo).

ma questo va spuntato?, non ho capito

inoltre per la videochiamata leggo che devi scaricare l'app kenamobile, giusto?

In pratica spuntando rinunci al diritto di recesso e concludi il contratto immediatamente

PS: ho appena aderito anche io. 2 giornate a 0,01€ le pago volentieri

Posta ordinaria con videoriconoscimento. Non posso stare a casa un giorno intero per aspettare il corriere

Posta ordinaria con videoriconoscimento. Non posso stare a casa un giorno intero per aspettare il corriere

Precisamente come va fatto il videoriconoscimento? Con uno smartphone ma va bene senza traffico dati? Ho la sim Postemobile ma solo per chiamate ed sms, internet e app le uso solo a casa in wi-fi.

Ah bene, pensavo che servisse l'abilitazione alle videochiamate per forza via sim e rete telefonica mobile.

Scusate mi trovo in questa situazione:
già cliente tim calcio e sport a 19.99 (promozione dell'anno scorso)
Fino a poco tempo fa potevo scegliere se proseguire (con i mesi estivi gratis) oppure, dal 6 giugno, aderire a Tim Vision Gold.
Ora nel my tim c'è solo l'offerta a 24,99 (con disney), ma non attivabile (da errore).
Su twitter mi propongono di proseguire a 29.99 oppure la Gold a 40,99 :laughing7:
Visto che ho un secondo numero, dove sempre sul my tim invece sono attivabili sia la promozione a 19,99 che la gold a 30,99 come funziona? Devo disdire e riabbonarmi ex novo e quindi restituire il timbox ed attendere il nuovo?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso