Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto ci mettono i link ad arrivare via sms? Tutto tace ed è attivo da ieri sera
Io ho attivato tutto direttamente dall’area clienti. Non mi è arrivato nessun link via SMS
In un negozio intendi?
No, l’ho ordinata online. Dopo che la SIM è stata attivata mi sono registrato su MyKena e da lì ho attivato DAZN, Infinity+ e TIMVISION
Buono a sapersi. Se puoi essere più dettagliato. Può essere d'aiuto a chi ancora deve ricevere i link per sms. GrazieIo ho attivato tutto direttamente dall’area clienti. Non mi è arrivato nessun link via SMS
Come si fa? Spiega che anch’io ho la app con registrazione effettuata! Grazie![]()
arrivato corriere BRT e pacchetto Kena stamattina poco dopo le 9:30, tutto ok.
ora vedrò, pensavo di inserire Sim in un tablet.
non so se serva prima o no, per scrupolo faccio prima anche l'iscrizione su Kena
Da app non funziona bisogna usare il sito. Appena entrato sulla destra c’è “Pacchetti offerta” e da lì attivi tutto
domenica 19 in tarda mattinataCiao, quando avevi ordinato sul sito?
Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto per capire meglio come attivare la promozione Kena.
E' possibile acquistarla presso un venditore in un centro commerciale o devo necessariamente acquistarla online?
Devo poi necessariamente inserire la sim nel cellulare per l'attivazione o vi è la possibilità di attivare il tutto senza inserimento sim?
Grazie
Come ho scritto poiché NON disattivano NON posso fare la promozione a mio nome.E ma quando fai l'ordine non ti viene richiesto se hai il decoder, lo rileva dal login.
Puoi acquistare in negozio
Devi inserire la sim