DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ordinato la sim kena, ma ora sono molto indecisa, acquistando le prepagate 3 +6, entro il 3 agosto, attivando quella da 6 a gennaio, l'abbonamento mi costerebbe solo 30 euro in più ma avrei la doppia visione su diversi ip e 6 dispositivi. Che dilemma!
Se non richiedo l'offerta kena calcio non succede niente?
Con Kena al momento è prevista la doppia visione contemporanea, ma non è specificata la questione degli IP da cui ci si collega.
In più è compreso infinity + con le partite di champions, inoltre c'è tutto il catalogo di discovery +, e tutto il catalogo timvision.
La doppia visione è l'unica incognita, ma conti alla mano la differenza è più di 30 euro, con una differenza di contenuti disponibili notevole.... e comunque il rischio oggi costa 1 centesimo.

Ciao,la venditrice di ha detto giusto,per quanto riguarda l'abbonamento a dazn ti conviene disdirlo(io ho fatto cosi) poi quando ti arrivano i link sulla sim kena ne crei uno nuovo anche con altra email, ma potresti anche rimanere con le credenziali che hai ora,io per non sbagliarmi ne ho creato uno nuovo
In effetti è preferibile disdirlo giusto per non avere eventuali problemi.
La venditrice mi ha detto che posso poi comunque accedere con l'attuale account.
L'unica cosa al momento, in attesa dell'attivazione e che ho capito di avere la doppia visione contemporanea sullo stesso IP, ma non so quanti apparati posso eventualmente registrare ( smartphone, Tablet, PC, computer, Smart TV?)

Desideravo chiedere un'ultima informazione che non ho riportata nel post precedente-. Una volta inserita la sim nello smartphone e fatta la registrazione è possibile rimuoverla e metterla in un cassetto? nel mio telefono ho la doppia sim ma sono voce/dati che utilizzo regolarmente.

Desideravo chiedere un'ultima informazione che non ho riportata nel post precedente-. Una volta inserita la sim nello smartphone e fatta la registrazione è possibile rimuoverla e metterla in un cassetto? nel mio telefono ho la doppia sim ma sono voce/dati che utilizzo regolarmente.
Certamente, penso che in parecchi la lasceremo in un cassetto.....

Certamente, penso che in parecchi la lasceremo in un cassetto.....

Nell'acquisto presso il corner Kena, ho ricevuto in omaggio una seconda sim, voce sempre con contratto a mio nome con il piano Kena base a 9,90€/mese che nel bisogno devo eventualmente attivare entro 3 mesi. Anche tu hai ricevuto questa sim aggiuntiva?

Nell'acquisto presso il corner Kena, ho ricevuto in omaggio una seconda sim, voce sempre con contratto a mio nome con il piano Kena base a 9,90€/mese che nel bisogno devo eventualmente attivare entro 3 mesi. Anche tu hai ricevuto questa sim aggiuntiva?
No, io ho fatto ordine online. In ogni caso sarà stata una "trovata commerciale" del punto Kena a cui ti sei rivolto.

Per chi ha ricevuto sim dal corriere dopo quanto si è attivata?

Per chi ha ricevuto sim dal corriere dopo quanto si è attivata?

A parte il blocco che ha la mia sim, si è attivata dopo 7 ore, ma sta a quello del corriere spedire il necessario con il suo terminale. Se hanno fretta lo fanno anche a fine turno

Ricevuta ieri alle 14, attivata verso le 20:30. Ho ricevuto via SMS i vari link di attivazione, l'unica cosa che non capisco è come collegare quello Tim vision ad uno esistente, sembrano possibili solo nuove registrazioni

Io ho acquistato la Sim ieri in un Kena corner. La venditrice mi ha attivato subito la sim . Questa mattina, dopo aver disdetto l'abbonamento Dazn, ho inserito la sim nello smartphone ed ho scaricato l'app di Kena. Successivamente ho registrato la scheda anche sulla pagina del sito dove ho letto le offerte in promozione attivandole con il link di riferimento. Con Dazn, anche se possibile accedere con un vecchio account è preferibile accedere con uno nuovo.
Al momento ho tutti i canali Tim vision, Infinity+ e Dazn attivi. Spero non ci siano problemi a seguire.
Ne approfitto per chiedere, visto che ho tutto attivo se posso rimuovere la sim Kena dallo slot del telefono in quanto dovrei inserire una sim che utilizzo come riserva alla principale.
Grazie

Io ho acquistato la Sim ieri in un Kena corner. La venditrice mi ha attivato subito la sim . Questa mattina, dopo aver disdetto l'abbonamento Dazn, ho inserito la sim nello smartphone ed ho scaricato l'app di Kena. Successivamente ho registrato la scheda anche sulla pagina del sito dove ho letto le offerte in promozione attivandole con il link di riferimento. Con Dazn, anche se possibile accedere con un vecchio account è preferibile accedere con uno nuovo.
Al momento ho tutti i canali Tim vision, Infinity+ e Dazn attivi. Spero non ci siano problemi a seguire.
Ne approfitto per chiedere, visto che ho tutto attivo se posso rimuovere la sim Kena dallo slot del telefono in quanto dovrei inserire una sim che utilizzo come riserva alla principale.
Grazie

La scheda la puoi togliere tranquillamente

Grazie

Quindi alla fine per dazn hai fatto un nuovo account o hai utilizzato quello disdetto?

La mia Sim Kena ricevuta con corriere BRT ieri mattina intorno le 9:30, inserita poi in un tablet, si è attivata stamattina presto.

Sul sito web tramite PC ho creato il mio account Kena con numero di telefono e password.
Pagina personale con tutti i vari dati e opzioni possibili, alcuni campi rimanevano scuri e non vedevo traccia della possibilità di attivare i servizi streaming come detto da altro utente qui.
Ho aggiornato un paio di volte la pagina web, e tutto si è risolto, tutto visibile e presenza del campo per attivare i servizi.

Ci sono le icone dei tre servizi streaming, cliccando su ognuno apre altra pagina che reindirizza per fare l'account.

TimVision non avevo e fatto nuovo (ma non mi pare ci fosse da collegarne uno esistente ora che ci ripenso meglio).
Eurosport player (incluso per 12 mesi) attivo dalla data di oggi, ma questi non ho ancora provato.
Tutto ok.

Mediaset Infinity lo avevo e son riuscito procedendo e accedendo con account esistente. Tutto ok

Dazn lo avevo ma ho preferito farlo nuovo.
Tutto ok anche qui.
Poi qui andando nelle impostazioni ero curioso per la voce Dispositivi.
Fatto tutto tramite PC, risultavano già DUE dispositivi collegati.
Ho poi fatto Login su Firestick, ritorno a vedere su pagina PC, TRE dispositivi collegati.
Almeno così è ed era fino a che ho chiuso tutto.

In tutti e tre i servizi risultano addebiti/pagamenti attraverso numero Kena od offerta Tim.

Piccola amara sorpresa alla fine prima di scollegarmi dal sito Kena.
In uno degli spazi c'è un file Pdf, Scheda riepilogativa dell'offerta TimVision Summer.
Scarico e apro, e qui c'è scritto, non l'avevo mai letto prima o non so dove mi è sfuggito, che Mediaset Infinity è incluso per 12 mesi.

Ho riletto ancora altro Pdf dell'offerta e non se ne parlava mi pare, così come nelle semplici FAQ del sito.

A parte quest'ultima cosa che mi rimane un po' qui, finora direi tutto ok come esperienza.
Spero che avendo già attivato tutto così senza attendere gli Sms non crei casini, ma non credo.

La mia Sim Kena ricevuta con corriere BRT ieri mattina intorno le 9:30, inserita poi in un tablet, si è attivata stamattina presto.

Sul sito web tramite PC ho creato il mio account Kena con numero di telefono e password.
Pagina personale con tutti i vari dati e opzioni possibili, alcuni campi rimanevano scuri e non vedevo traccia della possibilità di attivare i servizi streaming come detto da altro utente qui.
Ho aggiornato un paio di volte la pagina web, e tutto si è risolto, tutto visibile e presenza del campo per attivare i servizi.

Ci sono le icone dei tre servizi streaming, cliccando su ognuno apre altra pagina che reindirizza per fare l'account.

TimVision non avevo e fatto nuovo (ma non mi pare ci fosse da collegarne uno esistente ora che ci ripenso meglio).
Eurosport player (incluso per 12 mesi) attivo dalla data di oggi, ma questi non ho ancora provato.
Tutto ok.

Mediaset Infinity lo avevo e son riuscito procedendo e accedendo con account esistente. Tutto ok

Dazn lo avevo ma ho preferito farlo nuovo.
Tutto ok anche qui.
Poi qui andando nelle impostazioni ero curioso per la voce Dispositivi.
Fatto tutto tramite PC, risultavano già DUE dispositivi collegati.
Ho poi fatto Login su Firestick, ritorno a vedere su pagina PC, TRE dispositivi collegati.
Almeno così è ed era fino a che ho chiuso tutto.

In tutti e tre i servizi risultano addebiti/pagamenti attraverso numero Kena od offerta Tim.

Piccola amara sorpresa alla fine prima di scollegarmi dal sito Kena.
In uno degli spazi c'è un file Pdf, Scheda riepilogativa dell'offerta TimVision Summer.
Scarico e apro, e qui c'è scritto, non l'avevo mai letto prima o non so dove mi è sfuggito, che Mediaset Infinity è incluso per 12 mesi.

Ho riletto ancora altro Pdf dell'offerta e non se ne parlava mi pare, così come nelle semplici FAQ del sito.

A parte quest'ultima cosa che mi rimane un po' qui, finora direi tutto ok come esperienza.
Spero che avendo già attivato tutto così senza attendere gli Sms non crei casini, ma non credo.
Si, c'era scritto anche sul sito che infinity era incluso per 12 mesi, ne avevamo parlato anche sul forum che la differenza con Tim era che infinity fosse incluso solo per un anno.

Si, c'era scritto anche sul sito che infinity era incluso per 12 mesi, ne avevamo parlato anche sul forum che la differenza con Tim era che infinity fosse incluso solo per un anno.
e allora me lo son perso nella discussione qui.
sul sito non ho trovato traccia, ma se è così ok...
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso