DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto un account nuovo, in quanto con il vecchio con il quale avevo disdetto l'abbonamento ieri non mi faceva collegare perché risultava ancora in pausa. In chat ho richiesto all'operatrice di cancellare definitivamente il vecchio account e successivamente sono riuscito ad attivare l'offerta

Ora però mi sono rotto davvero le scatole. Non è possibile attivare un servizio che non funziona ed essere ostaggio alle non risposte del call center dove è “tutto in mano ai tecnici”.
Ma tecnici di che?
Mi conviene bloccare tutto ed andare in un negozio a fare un contratto nuovo. A trovarlo però!

Ora però mi sono rotto davvero le scatole. Non è possibile attivare un servizio che non funziona ed essere ostaggio alle non risposte del call center dove è “tutto in mano ai tecnici”.
Ma tecnici di che?
Mi conviene bloccare tutto ed andare in un negozio a fare un contratto nuovo. A trovarlo però!

Ti capisco. Purtroppo se la prendono con comodo quando devono risolvere i problemi. E non sempre ci riescono facendo a scarica barile. Aspetta fino a questa settimana e nel caso non si sblocca la situazione procedi a fare un nuovo contratto

Ma tecnici di che?

Non so dove abiti, ma da me di negozi Kena ce ne sono un bel po...

Non so dove abiti, ma da me di negozi Kena ce ne sono un bel po...

Ne ho trovati ma non sono comodi. Martedì pomeriggio dovrei essere libero, se per quella data non mi hanno risolto ci vado.
Secondo me non è risolvibile, se a sistema la ricarica automatica non è attiva ed invece è attiva, non vedo come possano sbloccare la situazione. Mi mandano link da premere ma sono vuoti perché è attivo anche se non lo è

Ma tecnici di che?
Io invece sono ostaggio del corriere che non ne vuole sapere di farsi parecchi chilometri per consegnare la sim, mi hanno detto di aspettare 7 giorni dopodiché solleciteranno...forse per agosto ce la faccio ad attivare

Scusami, perché state facendo tutti account dazn nuovo? Io vorrei collegare quello che ho già...
Puoi farlo benissimo, ricordati di disattivare il rinnovo automatico però, anche se se hai un abbonamento diretto a DAZN è superfluo questo passaggio.

Non puoi riscattare il codice se hai l'account in pausa.

Puoi farlo benissimo, ricordati di disattivare il rinnovo automatico però, anche se se hai un abbonamento diretto a DAZN è superfluo questo passaggio.

Non puoi riscattare il codice se hai l'account in pausa.
Ok grazie.

ok sono riuscito a completare l'operazione di video identificazione. Attendo che la sim si attivi e vediamo che succede.
Cosa serve per Kena Check-in:

-Codice ordine di 7 numeri riportato all'inizio dell'email di ricevuta ordine.

Ma a me è di 8 numeri. Chi ha fatto la video identificazione come ha risolto? :eusa_think:

Scusami, perché state facendo tutti account dazn nuovo? Io vorrei collegare quello che ho già...
perché conosco, per aver letto qua e la, i possibili incasinamenti di Dazn se magari vai a fare qualche modifica.

già volevo cambiare mail dell'account, ma con la promo attiva non mi sono azzardato.
ora così ho usato la mail che volevo, ed evito ancora possibili casini loro.

Ne ho trovati ma non sono comodi. Martedì pomeriggio dovrei essere libero, se per quella data non mi hanno risolto ci vado.
Secondo me non è risolvibile, se a sistema la ricarica automatica non è attiva ed invece è attiva, non vedo come possano sbloccare la situazione. Mi mandano link da premere ma sono vuoti perché è attivo anche se non lo è
scusa, non so se mi son perso qualche tuo passaggio

hai la Sim Kena e sarebbe attiva?
aspettavi Sms per gli account, ma non arrivano per questo disguido?
o proprio non l'attivano per questo fatto?

Sono andato nel negozio Kena qui vicino e mi dice che per attivare la SIM Kena mi prende 10€ ... non mi risulta. A chi è andato in negozio, confermate che si paga solo 1 cent?

Sono andato nel negozio Kena qui vicino e mi dice che per attivare la SIM Kena mi prende 10€ ... non mi risulta. A chi è andato in negozio, confermate che si paga solo 1 cent?
confermo, almeno online.
ma comunque anche in negozio, non possono far diversamente credo.

e comunque mi son scordato di scrivere questa cosa nel post riepilogativo di stamattina

fatto online, prelievo di un cent. nella procedura.
ieri sera, dopo Sim arrivata in mattinata, altro prelievo di un cent.
nella Sim attivata stamattina c'era poi accredito di 1€
ma cifra che finora non vedo scalata dal metodo di pagamento.
non so se, e per quale motivo, mettono 1€ con tal prelievo di cent.

A me in negozio non l'hanno fatta attivare perché non risultava dai loro sistemi, mi avevano tuttavia detto che nei prossimi giorni sarebbe potuta essere disponibile ma non sono più riandato.

L'operatore mi aveva comunque avvisato che nel caso ci sarebbero stati da pagare 10 euro per l'attivazione.

Quindi leggi bene che tipo di offerta è e se corrisponde puoi attivarla, cioè ti eviti i tempi per l'arrivo della SIM.

Cosa serve per Kena Check-in:

-Codice ordine di 7 numeri riportato all'inizio dell'email di ricevuta ordine.

Ma a me è di 8 numeri. Chi ha fatto la video identificazione come ha risolto? :eusa_think:

a me lo hanno dato tramite chat, dove mi hanno dato anche il codice spedizione per controllare lo stato dell'ordine, ed il mio è di 8 cifre (a me l'email non è mai arrivata)

Altra cosa,
chi ha fatto la video identificazione, quanto tempo ci ha messo ad attivarsi la sim? io ho fatto ieri pomeriggio e ad ora ancora nulla, o meglio la sim il campo lo prende ma non è comunque attiva (infatti se provo ad inserire il numero per fare la registrazione su my kena mi dice "numero kena non riconosciuto")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso