DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mi son fatto richiamare dal commerciale Sky, per offerta di rientro e me lo hanno sconsigliato e di aspettare la prossima settimana che mi avrebbero richiamato.
Su mia espressa domanda riguardo al pack calcio ed eventuali reinserimenti di tutte le partite di campionato, la signora non si è sbottonata ma mi ha fatto intendere che qualcosa succederà. Domani scade promo tim e dopo penso potrà uscire ufficialmente il nuovo accordo con dazn.
Escluso Now purtroppo. Quindi x chi fosse interessato a vedere sul satellite le partite, pazienza e arriverà un’ offerta alternativa a dazn solo a timvision e a kena.

Meglio non dare il via a ipotesi fantasiose; al call center direbbero qualsiasi cosa.

Ho attivato offerta Kena.
Tutto ok, mi hanno preso 0,01€.
Non mi è però arrivata nessuna conferma, ne mail ne sms.
È corretto?
Come faccio a vedere se hanno preso in carico la mia richiesta?

*EDIT: contattato call center tramite chat, ho rifatto la richiesta usando altro browser e altro metodo di pagamento.
Sembra essere andato tutto ok (ma la mail di attivazione non l'ho comunque ancora ricevuta)

Ultima modifica:
Meglio non dare il via a ipotesi fantasiose; al call center direbbero qualsiasi cosa.
Infatti poco fa ho chiamato il servizio clienti Sky e non si sbottonato,che non c'è ancora nulla di ufficiale ma alla mia domanda se ci sarà un aumento del prezzo del pack calcio mi ha detto in modo esplicito:
Le consiglio di riattivarlo al più presto possibile perché in primis giustamente hanno interesse e perché ci potrebbero essere della novita ,quindi è meglio secondo loro averlo attivo prima delle probabili novità.
E io aggiungo:
E mica son fessi i furbacchioni

Ultima modifica:
Dopo una settimana di silenzio mi sono rotto le scatole, cerco un centro kena nel loro sito, il primo mi dice che non ce l’hanno più da un anno e mezzo, il secondo c’è l’unico capace di fare questa cosa in ferie e torna il 4.
Mi sembra di essere nello Zimbabwe con tutto il rispetto parando

Dopo una settimana di silenzio mi sono rotto le scatole, cerco un centro kena nel loro sito, il primo mi dice che non ce l’hanno più da un anno e mezzo, il secondo c’è l’unico capace di fare questa cosa in ferie e torna il 4.
Mi sembra di essere nello Zimbabwe con tutto il rispetto parando

Secondo me ti conviene fare un altro abbonamento.
Se poi il primo si risolve disdici e bom…

*EDIT: contattato call center tramite chat, ho rifatto la richiesta usando altro browser e altro metodo di pagamento.
Sembra essere andato tutto ok (ma la mail di attivazione non l'ho comunque ancora ricevuta)[/QUOTE]

Se posso chiedere quale browser ti ha dato problemi? e per il metodo ti pagamento cosa avevi scelto?

.
Su mia espressa domanda riguardo al pack calcio ed eventuali reinserimenti di tutte le partite di campionato, la signora non si è sbottonata ma mi ha fatto intendere che qualcosa succederà. Domani scade promo tim e dopo penso potrà uscire ufficialmente il nuovo accordo con dazn.
Escluso Now purtroppo. Quindi x chi fosse interessato a vedere sul satellite le partite, pazienza e arriverà un’ offerta alternativa a dazn solo a timvision e a kena.

La promo di Kena scade il 5 Luglio.

Domani scade l'offerta Timvision a 19.90€. News se la riattivano? Se passo a kena Timvision summer e tengo il decoder Android di Tim x backup devo saldare intera cifra o vado avanti a pagare il noleggio? E posso usarlo x Kena, soprattutto?

Alla fine sono andato in un negozio Tim. Sono uscito con una sim in mano e i codici arrivati dopo neanche un minuto. Avrò pagato 20€ ma mi sono tolto kena dalle scatole

Sembra essere andato tutto ok (ma la mail di attivazione non l'ho comunque ancora ricevuta)

Se posso chiedere quale browser ti ha dato problemi? e per il metodo ti pagamento cosa avevi scelto?[/QUOTE]

Chrome ha dato problemi e avevo carta credito.
Ho usato edge e paypal, tutto ok anche se non ho ricevuto la mail.

viste le parole di qualche giorno fa del ceo di dazn e la news di qualche minuto fa di digital news con le parole di de Servio sono sempre piu' dubbioso riguardo una offerta dazn per un'altro anno a 19.99 quindi mi sono deciso e senza attendere oltre ho attivato l'offerta con kena, Ora attendiamo news del corriere e incrociamo le dita che vada tutto bene :)

viste le parole di qualche giorno fa del ceo di dazn e la news di qualche minuto fa di digital news con le parole di de Servio sono sempre piu' dubbioso riguardo una offerta dazn per un'altro anno a 19.99 quindi mi sono deciso e senza attendere oltre ho attivato l'offerta con kena, Ora attendiamo news del corriere e incrociamo le dita che vada tutto bene :)
Devi solo sperare che la spedizione non sia stata affidata al corriere city trans, per il resto dovrebbe filare liscio, a meno di particolari sfortune.

Devi solo sperare che la spedizione non sia stata affidata al corriere city trans, per il resto dovrebbe filare liscio, a meno di particolari sfortune.

sperem.. qui in zona mai sentita prima sta city trans ma attnedo comunicazioni. Ovviamente anche a me nessuna mail di conferma da kena :)

fatta a mio nonno l'offerta kena , da 3 giorni tutto tace, han prelevato il centesimo per il resto nulla

ah boh...so solo che al servizio clienti non risulta nulla ,però ho ricevuto la mail che han prelevato 1 centesimo

lo hai scelto tu quando hai fatto l'ordine il tipo di consegna.. per posta penso passera' almeno una settimana prima che arrivi qualcosa, per corriere invece in 3 giorni dovrebbero gia' averti contatto da quanto ho letto

ah boh...so solo che al servizio clienti non risulta nulla ,però ho ricevuto la mail che han prelevato 1 centesimo

fatta stamattina. come è già stato detto da altri, anche a me ha prelevato il centesimo e subito mi ha dato schermata di errore. al servizio clienti non risultava nessun ordine e mi hanno consigliato di rifarlo. la seconda volta è andata (come gli altri ho usato paypal la seconda volta). mi hanno già chiamato per consegnare prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso