DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta richiesta online il 16 giugno per Kena con consegna via posta e ancora non è neanche arrivata.... dopo 3 settimane... neanche se spedivano dal Kurdistan... ed in più Tim sta già comunicando la rimodulazione al piano standard dal 01 novembre, quindi kena a breve seguirà a ruota.

La spedizione tramite posta è la scelta peggiore, avevo avuto esperienza in passato negativa, perchè inviano l'ordine come una busta normale senza tracciabilità quindi si limitano ai tempi biblici del servizio postale a cui si sono affidati.
Se fai l'identificazione di persona con il corriere in 3 giorni hai tutto ed è un pò assurdo ��

E così ho fatto anche io
Mi ha dato anche conferma, solo che se mi loggo vedo solo i canali lineari
Cinema, sport, intrattenimento, etc mi chiede di abbonarmi......

Se avevi già un account TIM Vision clicca sul link che ti ha inviato KENA, inserisci le credenziali dell'account già esistente quando ti invia a registrarti.
Ti comunicherà che esiste già un account con quei dati e se vuoi accedere, accedi e ti attiva l'offerta.
Hanno inserito la procedura solo come nuova registrazione e non come già possessore di un account.

Arrivata finalmente etichetta per rendere il box Tim. Ho anche ricevuto una proposta di rinnovo da 19,90 per 12 mesi Timvision con dazn e infinity. Non so però se trattasi di dazn plus o standard. Ho 30 giorni di tempo per decidere, prima cioè di restituire il decoder. 9, 90 di attivazione.

io se non comunicano entro una ventina di giorni prendo 1 gift da 3 mesi e 4 da 1 e con 200 euro, ho il plus per tutta la stagione e a fine settembre disdico, senza pagare nulla

Ma riusciresti a coprire tutte le giornate? posta il tuo schemino e vediamo.

Ma sarebbe giusto saperlo ora, a prescindere. Se si comunica una variazione contrattuale, bisogna specificare bene anche che cosa cambia, e a che prezzo.
Non sono obbligati perché è una modifica unilaterale del contratto, devono solo avvisare minimo 30 giorni prima del giorno della modifica.

...Ho anche ricevuto una proposta di rinnovo da 19,90 per 12 mesi Timvision con dazn e infinity. Non so però se trattasi di dazn plus o standard...
DAZN Plus con 2 dispositivi in contemporanea incluso con TIMVISION: ecco fino a quando

La novità per i clienti TIMVISION con DAZN
A partire da oggi, 1° luglio 2022, TIM ha aggiornato le sezioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sul suo sito web, specificando che adesso è presente una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, i quali fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al piano DAZN Plus.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022.

https://www.digital-forum.it/showth...ri-operatori&p=7428686&viewfull=1#post7428686

Forse gli altri li attiva dopo la pausa della Serie A che va dal 13 novembre 2022 al 4 gennaio 2022.

Io devo ancora riscattare (entro il 30/09) il codice per un mese che avevano emesso come risarcimento per problemi di visione durante una giornata dell ultima stagione. Faccio bene a pensare che una volta riscattato attivi la visione plus ? Dovrebbe essere equiparabile ad una gift card, almeno credo...

Comunque in ogni caso anche se in promo con Tim/Kena a 19,99 col piano standard bisogna vedere quanto costerà passare al piano plus perché credo che lo si potrà fare.
Certo che se bisogna sborsare altri 10 euro in più prenderanno una bella batosta.

Secondo me 10 € in più sarà il minimo che si faranno pagare

Tim quest'anno l'ha fatta da leone, non so perché dazn non abbia fatto offerta simile, la maggior parte delle persone hanno fatto con tim/kena

Credo che sia il contrario, tim/Kena è un’offerta di nicchia, la grandissima parte degli abbonamenti saranno con dazn

Modifica fatta con i piedi tanto per aggiornare a volo volo, "tanto altro sport..in promozione".

La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport..in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22.

TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus

Modifica fatta con i piedi tanto per aggiornare a volo volo, "tanto altro sport..in promozione".

La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport..in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22.

TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus

Di kena non si sa se funziona allo stesso modo?

Salve, ho fatto ieri in negozio una sim Kena Timvision Summer dopo che la procedura online non aveva generato l'ordine.
Messa oggi la sim nel cellulare, mi arriva 1 sms che il servizio di ricarica automatica è attivo dal 01/07/22 e poi 3 sms "Non è stato possibile attivare Kena TIMVISION Summer. Contatta il 192021 per avere maggiori informazioni al riguardo"
Il numero è inesistente, chiamato al 181 mi hanno detto che hanno avuto diversi problemi di questo genere e inoltrato segnalazione al settore amministrativo.
E' capitato a qualcuno?

Salve, ho fatto ieri in negozio una sim Kena Timvision Summer dopo che la procedura online non aveva generato l'ordine.
Messa oggi la sim nel cellulare, mi arriva 1 sms che il servizio di ricarica automatica è attivo dal 01/07/22 e poi 3 sms "Non è stato possibile attivare Kena TIMVISION Summer. Contatta il 192021 per avere maggiori informazioni al riguardo"
Il numero è inesistente, chiamato al 181 mi hanno detto che hanno avuto diversi problemi di questo genere e inoltrato segnalazione al settore amministrativo.
E' capitato a qualcuno?

Vedi mio messaggio qualche post dietro
DAZN ed INFINITY tutto ok anche con account vecchi, mentre TIMVISION da problemi
Ho dovuto scrivere mail ad assistenza clienti
Spero di ricevere risposta

E' capitato a qualcuno?

Molto simile a quanto successo a me sempre ieri.
Nel mio caso la sim era arrivata con corriere, dopodiché ho avuto il messaggio (a mezzanotte in punto) di attivazione della ricarica automatica ma non si è attivata contestualmente l'offerta Timvision summer (ma non ho avuto sms in tal senso, semplicemente non è arrivato nulla che riguardasse l'offerta). Da area MyKena infatti non risulta né la ricarica automatica, né l'offerta. Stessa cosa mi hanno detto al 181, loro non vedevano la ricarica automatica.
Anche a me hanno aperto una segnalazione e mi hanno detto di attendere.

Ho notato solo ieri su epg can 409 dtt la scritta Dazn1. É stato sempre cosi?? Mi ricordavo Dazn Channel !
Ieri poi in chat un operatore dazn alla domanda come si potesse cambiare il profilo da standard a plus mi ha risposto dall'area fai da te Sky?!!!!Mi è venuto un colpo...poi chiedendo spiegazioni su sky, mi ha risposto facendo finta di niente.. che si era sbagliata.......mmhh

Vedi mio messaggio qualche post dietro
DAZN ed INFINITY tutto ok anche con account vecchi, mentre TIMVISION da problemi
Ho dovuto scrivere mail ad assistenza clienti
Spero di ricevere risposta

Il problema è che non c'è proprio l'offerta attiva anche da MyKena mi dice mi dispiace non hai offerte attive.
Provo a mandare anche una mail se la trovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso