DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto un nuovo abbonamento a TIMVision: nuova SIM e nuovo decoder.
Ricevuti entrambi.
Non c’è modo di ricevere i link di attivazione: dicono di averli inviati ma niente mail e niente SMS.
Contattati su Twitter ed al 119.
Non so più che fare… :eusa_wall:

Offerta a 19,99

Secondo voi conviene aderire a l’offerta a 19,99 x 12 mesi

Goditi l’estate con TIMVISION Calcio e Sport!
Attiva ora e inizi a pagare da settembre.

L’intrattenimento di TIMVISION
DAZN con la Serie A TIM
Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League
TIMVISION Box
FINO AL 31 AGOSTO OFFRE TIM
PER ATTIVAZIONI ENTRO IL 30/07

Ho fatto un nuovo abbonamento a TIMVision: nuova SIM e nuovo decoder.
Ricevuti entrambi.
Non c’è modo di ricevere i link di attivazione: dicono di averli inviati ma niente mail e niente SMS.
Contattati su Twitter ed al 119.
Non so più che fare… :eusa_wall:

Verifica dall'area clienti, compaiono i tasti per procedere all'attivazione.

Dalle FAQ di dazn leggo:
"POSSO SOSPENDERE L'ABBONAMENTO ATTIVATO CON CARTE E CODICI PREPAGATI?

Non è possibile mettere in pausa l'abbonamento a DAZN se hai attivato il tuo account con*carte e codici prepagati DAZN"
Quando si parlava delle prepagate per coprire tutto il campionato di serie A, non si diceva di sospendere per il mondiale?

Dalle FAQ di dazn leggo:
"POSSO SOSPENDERE L'ABBONAMENTO ATTIVATO CON CARTE E CODICI PREPAGATI?

Non è possibile mettere in pausa l'abbonamento a DAZN se hai attivato il tuo account con*carte e codici prepagati DAZN"
Quando si parlava delle prepagate per coprire tutto il campionato di serie A, non si diceva di sospendere per il mondiale?

No ma con 3 prepagate mensili tra una e l’altra si può riattivare nei weekend così si guadagnano giorni ed in 3 mesi ci sta tutto prima della pausa mondiali senza ricorrere al quarto mese

Sono interessato anche io a questa offerta. Se ho capito bene, forse è meglio attivare il 29 o 30 luglio. In questo modo il primo rinnovo a pagamento dovrebbe essere il 29 o 30 settembre e con 8 rinnovi si arriva alla penultima giornata di campionato compresa.

Si, ma attivare, non richiedere la sim...

Oggi arrivata nella buchetta la sim Kena Timvision Summer che avevo ordinato il 29/06.
Cambierebbe qualcosa, in termini del mensilità, tra l'attivarla subito o per esempio tra un mese?

Si, la risposta è quella sopra, bisogna vedere però se è possibile attendere tanto tempo per attivarla

Non trovo più i riferimenti per la soluzione delle prepagate...
Prima giornata di campionato il 13/8, da coprire fino a 13/11 (giornata n.15). Con la prepagata da 3 mesi si coprono tutte? Nell'ipotesi di attivarla il 13/8...
Sosta e ripartenza il 4/1 (giornata n.16) da coprire fino al 4/6 (giornata n.38). Sono cinque mesi, per cui serve una prepagata da 3 mesi e due da 1 mese cad.
Tot: 3+3+1+1 = 220 euro.
E' tutto corretto? Tnx!

Non trovo più i riferimenti per la soluzione delle prepagate...
Prima giornata di campionato il 13/8, da coprire fino a 13/11 (giornata n.15). Con la prepagata da 3 mesi si coprono tutte? Nell'ipotesi di attivarla il 13/8...
Sosta e ripartenza il 4/1 (giornata n.16) da coprire fino al 4/6 (giornata n.38). Sono cinque mesi, per cui serve una prepagata da 3 mesi e due da 1 mese cad.
Tot: 3+3+1+1 = 220 euro.
E' tutto corretto? Tnx!
Sezione sbagliata comunque no perdi la giornata 15 e la 38 esima, comunque devi postare in discussione commerciale

Ho attivato Kena timvision summer, ho ricevuto gli sms con i link per DaZN, Infinity e Timvision.
Per Dazn e Infinity è andato tutto bene mentre non riesco ad accedere a Timvision. E' capitato a qualcuno?

In merito alla domanda se Kena Tim Vision summer fosse uguale all’offerta Calcio e Sport, un articolo di mondo mobile spiega che ancora sul sito di Kena non c’è stato nessun aggiornamento sulle condizioni di DAZN in merito al piano standard o plus, ma solo un generico due dispositivi! [mention]Tiger95 [/mention] tu hai notizie in merito?
Allego articolo.

https://www.mondomobileweb.it/23918...lus-promo-da-0-euro-prorogata-nuova-scadenza/

Ho attivato Kena timvision summer, ho ricevuto gli sms con i link per DaZN, Infinity e Timvision.
Per Dazn e Infinity è andato tutto bene mentre non riesco ad accedere a Timvision. E' capitato a qualcuno?

È capitato a me, contatta l’operatore al 181 e digli che hai avuto problemi, a me faceva accedere ma mi diceva di attivare timvision e non faceva partire nessun contenuto, quando avevo fatto tutto tramite il loro link!
Ho contattato tre volte l’operatore alla fine la terza che mi ha risposto ha aperto una segnalazione e in un paio d’ore hanno risolto!

niente segnalazione effettuata il 4 luglio, e ancora nessuna novità. Praticamente non ho alcuna offerta attiva sulla sim solo il piano base.
Sono dei perditempo e pure incompetenti

niente segnalazione effettuata il 4 luglio, e ancora nessuna novità. Praticamente non ho alcuna offerta attiva sulla sim solo il piano base.

Stessa mia situazione. Hanno aperto segnalazione da 48 ore, ma nessuna novità ad oggi. Ho solo piano base, nessun accenno all'offerta Timvision Summer su MyKena... Servizio clienti male, molto male...

Stessa mia situazione. Hanno aperto segnalazione da 48 ore, ma nessuna novità ad oggi. Ho solo piano base, nessun accenno all'offerta Timvision Summer su MyKena... Servizio clienti male, molto male...

Che metodo di pagamento avete usato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso