Informo che Kena ha risolto il problema di attivazione, finalmente Timvision mi funziona completamente.
Come hai fatto? A me non va né Timvision né Infinity, sia con account vecchi che nuovi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Informo che Kena ha risolto il problema di attivazione, finalmente Timvision mi funziona completamente.
Aspettare cosa? Le promo scadono il 31/7. I costi sono chiari, un po' meno l'adeguamento al plus dal 1/11. Fatti due conti e valuta se ti serve dazn plus o ti basta lo standard.Mi rivolgo agli abbonati di luglio/agosto 2021 che hanno Timvision-Dazn-Infinity a 19,99 al mese per un anno.
Come vi state regolando? Conviene aspettare ancora oppure aderire ad una delle nuove offerte Dazn-TIM?
Quanto hai letto delle ultime pagine?Non ho seguito nulla delle offerte. Escludendo Tim che quest'anno preferisco non fare. Ci sono altre offerte per Dazn?
Buonasera effettuata adesso registrazione a mykena e attivati tutti e 3 i servizi a mio cugino al pc (l'ho seguito con teamviewer), nessun problema.
DAZN ha preso in automatico il suo account attuale che è ancora attivo (il 21/07 gli scadrebbe il mese) nelle info si legge che è stato inserito un codice "prepagato" e che entro 24 ore saranno disponibili informazioni aggiuntive, il codice prepagato sarà sicuramente l'abbonamento fatto tramite kena.
Infinity+ non aveva account, creato ex novo, il catalogo di infinity+ (oltre quello di infinity standard) è visibile quindi mi sembra apposto.
Timvision non ha fatto utilizzare il suo account attuale di Timvision light che paga 1 euro in bolletta ma ha voluto una nuova mail, inserita ha concluso la procedura e nelle impostazione si legge che è relativa a Kena Summer.
Dovrebbe essere andato tutto per il meglio domani sera verifichiamo solo che dazn abbia recepito correttamente l'abbonamento tramite kena/tim e poi installa le app sulle smart tv e fire tv stick che ha a casa.
Se è tutto ok con dazn , nell'area personale ,alla voce -- il mio account -- devi leggere questo " DAZN per TIM
Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM"
Come hai fatto? A me non va né Timvision né Infinity, sia con account vecchi che nuovi
Per completare la disattivazione ci vanno 30 giorni (nel mio caso 40). Quindi fatevi bene i calcoli...Buongiorno 2 domande:
1- attivando l'offerta timvision a 19,90 posso disdire anche a novembre senza penali?
2- la vecchia offerta l'avevo disdetta il 25 giugno ma il messaggio per restituire il box non mi è arrivato, quindi come faccio ad attivare la nuova offerta senza pagare l'attivazione del box?
Ovviamente a parteScusate, chiedo per un mio amico che non ha nulla, nemmeno la linea internet in casa.
Ma l'offerta di tim summer..... con infinity dazn e tim vision a 19,90, comprende anche una linea internet di casa o quella te la paghi a parte con chi vuoi? Grazie.
Al quinto Tim mi sono fermato. Anche perché in op non c'è nulla.Quanto hai letto delle ultime pagine?![]()
Puoi disdire nei 12 mesi senza costi.Si ma la disdetta posso farla quando voglio o devo aspettare 12 mesi?
Si ma avevo letto che chi aveva ancora il box pagava meno di attivazione
Puoi disdire nei 12 mesi senza costi.
Se hai già il decoder, paghi solo 9,99 di attivazione.
Quanto tempo ci è voluto per farti arrivare la sim Kena? Ancora dopo 6 giorni non ho neanche ricevuto l'email di conferma ma solo l'addebito di 0,01 euro per attivare la ricarica automatica. E non sta nello spam come continuamente loro dicono di cercare. Per me proprio non la mandano. Tu l'hai ricevuta? Grazie.Buonasera effettuata adesso registrazione a mykena e attivati tutti e 3 i servizi a mio cugino al pc (l'ho seguito con teamviewer), nessun problema.
DAZN ha preso in automatico il suo account attuale che è ancora attivo (il 21/07 gli scadrebbe il mese) nelle info si legge che è stato inserito un codice "prepagato" e che entro 24 ore saranno disponibili informazioni aggiuntive, il codice prepagato sarà sicuramente l'abbonamento fatto tramite kena.
Infinity+ non aveva account, creato ex novo, il catalogo di infinity+ (oltre quello di infinity standard) è visibile quindi mi sembra apposto.
Timvision non ha fatto utilizzare il suo account attuale di Timvision light che paga 1 euro in bolletta ma ha voluto una nuova mail, inserita ha concluso la procedura e nelle impostazione si legge che è relativa a Kena Summer.
Dovrebbe essere andato tutto per il meglio domani sera verifichiamo solo che dazn abbia recepito correttamente l'abbonamento tramite kena/tim e poi installa le app sulle smart tv e fire tv stick che ha a casa.
12 mesi. Da settembre. Se attivi es 27 luglio, inizierai a pagare dal 27 agosto.Scusate, ma con l'offerta Tim dazn infinity per quanto tempo si pagherebbe 19,90? Grazie.
Per ora la promo scade il 30/7/22.Aspettare cosa? Le promo scadono il 31/7. I costi sono chiari, un po' meno l'adeguamento al plus dal 1/11. Fatti due conti e valuta se ti serve dazn plus o ti basta lo standard.
Nel primo caso conviene disdire e acquistare 8 mesi di prepagate entro il 2 agosto. Da utilizzare oculatamente, saltando il mondiale. È tutto ben spiegato nel thread.