DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto preparando la Pec per richiedere il rimborso dei 2 cents... Non mi resta che fare questa cosa, dato che l'assistenza è assente da 16 giorni... Che poi immagino cosa potrebbe accadere nel corso del campionato se qualcosa andasse storto...

Ma qualcuno è riuscito ad attivare la famosa promo con Tim a 9,90€ mantenendo il Tim Box dello scorso anno? Non ho più l'abbonamento Timvision (fatto tramite nuova sim) attivo da più di un mese, il centro Tim a cui mi sono rivolto non riesce a riattivare la nuova promozione, se la situazione dovesse rimanere così fino al 30 luglio, invece dei soli 9.90, bisognerebbe pagare 19.90 più la restituzione del vecchio decoder. Qualcuno è riuscito a risolvere?

Io non riuscivo sulla SIM TIM a cui era collegato il vecchio abbonamento. Ho quindi cessato quella SIM spostando il numero a Fastweb Mobile e fatto la richiesta tramite sito per una nuova SIM.
Dopo 10 giorni non sono riusciti ad attivarmi TIMVISION sulla stessa a causa di una qualche lavorazione in corso, oggi un operatore mi ha detto che non è possibile abbinare il vecchio decoder al nuovo abbonamento in quanto collegati a numeri di telefono diverse.
Gli ho richiesto l'annullamento dell'ordine, ho disattivato TIM AUTORICARICA, domani gli rispedisco il decoder e faccio il contratto con Kena.

Allora nel caso che stavo illustrando lui aveva un abbonamento DAZN in corso regolarmente costo 20 euro che gli si rinnovava il 21.07.2022, sarebbe stato l'ultimo rinnovo a 20 euro perchè dal successivo sarebbe andato a pagare 30 euro. Facendo la procedura da PC (io lo assistevo con Teamviewer) una volta cliccato sul link dazn da dentro l'area mykena si è aperta una nuova finestra dove in automatico ha riconosciuto l'account DAZN (quindi non abbiamo messo username e password) dicendo che la procedura si era conclusa correttamente e che la "prepagata" era stata acquisita, "prepagata" che dopo 24 ore si è trasformata in "il tuo abbonamento è gestito da tim". Nel suo caso l'abbonamento era in corso e si sarebbe rinnovato il 21.07.2022, mi sembra di aver letto che se l'abbonamento non è in attivo non può essere acquisito dalla procedura kena, andrebbe prima attivato e un secondo dopo lanciata la procedura Kena, ma non ne sono sicuro, da quello che ho letto mi sembra di aver capito così. Se vuoi essere sicuro puoi creare un un nuovo account dazn senza problemi, ricordati però se fai la procedura dal pc (noi abbiamo usato chrome) per sicurezza prima di aprire un'altra finestra ed uscire da DAZN facendo il logout perchè nel ns caso il precedete account è stato acquisito in automatico, se avessimo voluto creare un uovo account saremmo rimasti fregati non sapendo di fare il logout prima, ma noi comunque volevamo proprio utilizzare l'account già esistente!
Sto provando ad ipotizzare: non so se riattivando l'account DAZN ti fa pagare subito il mese, mese che recupererai da quando disdici KENA. Lui ad esempio mettiamo che disdica kena e il 5 giugno 2023 sia l'ultimo giorno dove è attiva kena, su DAZN ripartirebbe il suo account dove ha ancora 5 gg (dal 16/07/2022 al 21/07/2022), quindi prima del 10 giungo 2023, si deve ricordare una volta disdetto kena di disdire subito anche l'abbonamento DAZN che ripartirà.

No non c’è bisogno che sia attivo. Il mio era in stato disdetto e ho fatto tutto dal link kena.
Come hai fatto tu lasciandolo attivo, c’è il rischio che al termine della promo kena (quando disabiliterai la ricarica automatica) ti riprenda il rinnovo a pagamento

Ciao a tutti.
Qualcuno mi può indicare la qualità trasmessa da DAZN per le partite di serie B? Sarà FULL HD?
Se avete un link ad una comunicazione ufficiale…
Grazie mille

No non c’è bisogno che sia attivo. Il mio era in stato disdetto e ho fatto tutto dal link kena.
Come hai fatto tu lasciandolo attivo, c’è il rischio che al termine della promo kena (quando disabiliterai la ricarica automatica) ti riprenda il rinnovo a pagamento

E' andato tutto in automatico, avevo letto qui, probabilmente sbagliando, che se non fosse stato attivo non avrebbe funzionato, o almeno alcuni mi sembrava avessero scritto così. Comunque non è un problema, lo so quando disdirà kena deve poi disdire subito anche DAZN nei 5 gg di tempo che gli avanzano prima del successivo rinnovo (poi se scatterà un mese perchè non si ricorda o non è abbastanza rapido pazienza, non sarà un problema). Grazie.

Sto preparando la Pec per richiedere il rimborso dei 2 cents... Non mi resta che fare questa cosa, dato che l'assistenza è assente da 16 giorni... Che poi immagino cosa potrebbe accadere nel corso del campionato se qualcosa andasse storto...
Alla fine, ho creato una nuova email, ho chiesto nuovamente gli SMS alla chat, e mi sono registrato sui tre account. Ora vedo e i pagamenti risultano gestiti da Tim.

Ciao a tutti.
Qualcuno mi può indicare la qualità trasmessa da DAZN per le partite di serie B? Sarà FULL HD?
Grazie mille

Le partite di B vengono trasmesse a 720p. Se poi hanno introdotto il profilo a 1080 per tutti gli eventi non saprei, solo chi è abbonato può saperlo.

Ciao a tutti.
Grazie mille

Per il momento DAZN trasmette tutti gli eventi in 720p. Solo la Serie A TIM è trasmessa in 1080p. Non esistono comunicazioni ufficiali, ma la situazione è questa.

Grazie per la risposta. Ad un mio amico, proprio adesso, è andato tutto liscio..mah..
Non vorrei fosse un problema di browser o di Android..
Cmq si, è sufficiente togliere la ricarica automatica.

Gli stessi operatori al 181 mi hanno detto che certi utenti hanno problemi di attivazione con i link tramite smartphone ,dipende anche dalla versione android in uso , magari qualcuno ha dei telefoni vecchiotti con una versione Android datata, con questi ci possono essere problemi. Per ovviare va copiato il link ricevuto magari sul browser del nostro pc ,e provare a fare l'attivaziona da lì. Io ho risolto così, visto che da smartphone non c'era verso di farlo.

Questioni di lana caprina...

Rifaccio la domanda. Quanto tempo ci vuole per ricevere la sim Kena? É una settimana che ho fatto la richiesta ma ancora nulla. Neanche l'email di conferma e non sta nello spam. Grazie.

Gli stessi operatori al 181 mi hanno detto che certi utenti hanno problemi di attivazione con i link tramite smartphone ,dipende anche dalla versione android in uso , magari qualcuno ha dei telefoni vecchiotti con una versione Android datata, con questi ci possono essere problemi. Per ovviare va copiato il link ricevuto magari sul browser del nostro pc ,e provare a fare l'attivaziona da lì. Io ho risolto così, visto che da smartphone non c'era verso di farlo.

A me il link TIMvision non funziona con qualsiasi sistema operativo e con 4 o 5 browser diversi..

Nemmeno impostando il browser in modalità desktop? Avete provato da PC?

Ieri ho acquistato la mia sim Kena in un punto vendita. Stamattina ho associato a DAZN il codice regalo, la procedura è andata a buon fine.

Ieri ho acquistato la mia sim Kena in un punto vendita. Stamattina ho associato a DAZN il codice regalo, la procedura è andata a buon fine.

Ma acquistando la sim in un punto vendita è possibile usare paypal come metodo di pagamento per la ricarica automatica o si può fare solo tramite carta? Grazie.

Rifaccio la domanda. Quanto tempo ci vuole per ricevere la sim Kena? É una settimana che ho fatto la richiesta ma ancora nulla. Neanche l'email di conferma e non sta nello spam. Grazie.

Dipende se la spedizione l'hai fatta tramite corriere o tramite posta ordinaria.Nel primo caso di norma ti arriva dopo tre-quattro giorni. Con la posta ci mette molto di piu'. Non ti arriverà nessuna email di conferma , a nessuno è arrivata . Per seguire il tuo tracciamento di spedizione entra in chat ,quello che devi chiedere e' il codice spedizione, con quello puoi seguire lo stato dell'ordine tramite link che ti daranno .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso