DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rifaccio la domanda. Quanto tempo ci vuole per ricevere la sim Kena? É una settimana che ho fatto la richiesta ma ancora nulla. Neanche l'email di conferma e non sta nello spam. Grazie.

Di mail non ne arrivano, se l'hai ordinata per posta mettiti comodo a me é arrivata dopo tre settimane.....
 
Ieri ho acquistato la mia sim Kena in un punto vendita. Stamattina ho associato a DAZN il codice regalo, la procedura è andata a buon fine.

Dopo che hai comprato la sim, puoi illustrarci gentilmente tutti i passaggi che hai effettuato?
Presumo che ci si debba registrare al sito kena, attivare la sim, etc...
 
Dopo che hai comprato la sim, puoi illustrarci gentilmente tutti i passaggi che hai effettuato?
Presumo che ci si debba registrare al sito kena, attivare la sim, etc...
Acquistata la sim ieri pomeriggio in corner kena e completata la procedura di ricarica automatica su carta di credito ricaricabile.purtroppo non è possibile utilizzare paypal ma credo si possa cambiare in seguito.
A casa ho messo la sim in un tablet android ed era già attiva con linea kena
Ho aperto il browser chrome e completato la registrazione sul sito kenamobile.it con il numero di telefono e password da creare.
Dopodiché accedi a mykena e trovi la tua offerta attiva ed a destra appena sotto i simbolo dei tre pacchetti dell'offerta
Cliccato su timvision fatta la registrazione pacchetto attivo
Cliccato su infinity fatta registrazione pacchetto attivo
Cliccato su dazn ha riconosciuto la mia registrazione precedente ma qui sono iniziati i problemi perché il mio pacchetto era in pausa
Attenzione a questo punto perché se lo togliete dalla pausa probabilmente riparte un addebito quindi consiglio se siete in pausa di chiudere l'abbonamento e a questo punto scegliete di fare un nuovo account
Alla fine ho chiuso l'abbonamento e dopo un pò anche il nuovo account è andato a buon fine
Tre pacchetti attivi e funzionanti senza alcun sms
Funzionerà per tutti...non garantisco
 
Arrivata mail di Tim dove ufficializzano in maniera inequivocabile che dal 1 novembre si resta col piano standard.
Solo con una mail successiva si sapranno le modalità per aderire al plus.
Soliti segreti irritanti a dir poco
 
E di conseguenza il relativo prezzo, andando a farsi benedire lo sconto (ma quello si sapeva in fase di abbonamento, che non sarebbe rimasto a 19,90 euro).
 
da kena ancora niente ma rrivera' sicuramente.. daltronde era assurdo pensare di pagare 20euro x 12 mesi per un plus che di listino costa 40
 
Arrivata mail di Tim dove ufficializzano in maniera inequivocabile che dal 1 novembre si resta col piano standard.
Solo con una mail successiva si sapranno le modalità per aderire al plus.
Soliti segreti irritanti a dir poco

è arrivata anche a me che ho ancora l'offerta dell'anno scorso: volevo chiedere se è arrivata anche a chi ha l'offerta Timvison Gold e le offerte attuali? cioè esiste un offerta attuale TIM con DANZ Plus?
 
Arrivata mail di Tim dove ufficializzano in maniera inequivocabile che dal 1 novembre si resta col piano standard.
Solo con una mail successiva si sapranno le modalità per aderire al plus.
Soliti segreti irritanti a dir poco
Riesci a postarla, ovviamente censurando eventuali dati sensibili ivi contenuti?
 
Riesci a postarla, ovviamente censurando eventuali dati sensibili ivi contenuti?



Immagine-2022-07-19-172249.jpg

2YhFNL4

2YhFNL4
 
Riesci a postarla, ovviamente censurando eventuali dati sensibili ivi contenuti?
Gentile Cliente,



DAZN ha apportato alcune modifiche alle condizioni di utilizzo dei propri servizi, consultabili a questo link.



Per te che sei cliente TIM, le condizioni di utilizzo della tua offerta non cambieranno fino al 31 ottobre 2022. Pertanto, potrai continuare a fruire, così come fatto sinora, di due visioni in contemporanea dei contenuti DAZN, anche se i dispostivi associati al tuo account DAZN si collegano da luoghi diversi dalla tua abitazione.



A partire dal 1° novembre 2022, provvederemo ad adeguare la tua offerta alle nuove condizioni di utilizzo dei servizi DAZN. Da tale data, quindi, con la tua attuale offerta, sarà possibile guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea, solo se entrambi si collegheranno alla stessa rete Internet della tua abitazione. In tutti gli altri casi, potrai fruire dei servizi DAZN su un unico dispositivo, fermo restando la possibilità di associarne al tuo account fino a due.



Le suddette modifiche contrattuali ti saranno dettagliatamente comunicate, nei termini e per gli effetti previsti dalla normativa vigente, mediante una successiva comunicazione personalizzata.



Per maggiori informazioni, vai su tim.it o contatta il Servizio Clienti TIM.
 
Lo stavo per fare ma mi avete anticipato :)
Le mail ovviamente sono tutte uguali
 
Sono stato contattato dal 181 di Kena che mi riepiloga la promo che sarebbe questa:
- Richiedere la sim che arriva a casa a costo zero e che serve solo per ricevere gli sms di attivazione (Dazn, Infinity e.....credo anche i canale di Discovery o altro ditemi voi) e per attivare l'addebito sulla carta di credito.....giusto??
- L'addebito può avvenire anche su prepagata postepay tradizionale (quella gialla per capirci)
-Non danno il decoder per cui basta scaricarsi le applicazioni su qualsiasi apparecchio.
Tutto giusto?
 
A voi dopo quanto è arrivata la SIM? Io ho attivato l offerta il 25/06 ma ancora niente nonostante due solleciti..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Sono riuscito miracolosamente a parlare con un operatore . Non riusciva a trovare il mio ordine , nè col numero ordine stampato sulla schermata prodotta il 30 giugno a fine procedura nè col cognome . Mi ha trovato solo con codice fiscale . Dice che arriva dopodomani altrimenti devo richiamare . Mi ha dato un nuovo numero di ordine , diverso da quello originario , ed un codice spedizione . Inserendo quest'ultimo ed il codice fiscale sul sito Kena , ritrovo il mio ordine ed un link per il tracking Bartolini ... cliccando sul quale viene fuori un messaggio di errore per spedizione non trovata !!! Tra l'altro io ho chiesto spedizione con posta ordinaria e riconoscimento online ... quindi non mi spiego Bartolini . Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa darmi una spiegazione ? Grazie per un eventuale e graditissimo riscontro . Buona serata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso