DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda...meglio attivare un nuovo account per la registrazione di dazn o è possibile utilizzare il vecchio senza controindicazioni?
grazie

Acquistata la sim ieri pomeriggio in corner kena e completata la procedura di ricarica automatica su carta di credito ricaricabile.purtroppo non è possibile utilizzare paypal ma credo si possa cambiare in seguito.
A casa ho messo la sim in un tablet android ed era già attiva con linea kena
Ho aperto il browser chrome e completato la registrazione sul sito kenamobile.it con il numero di telefono e password da creare.
Dopodiché accedi a mykena e trovi la tua offerta attiva ed a destra appena sotto i simbolo dei tre pacchetti dell'offerta
Cliccato su timvision fatta la registrazione pacchetto attivo
Cliccato su infinity fatta registrazione pacchetto attivo
Cliccato su dazn ha riconosciuto la mia registrazione precedente ma qui sono iniziati i problemi perché il mio pacchetto era in pausa
Attenzione a questo punto perché se lo togliete dalla pausa probabilmente riparte un addebito quindi consiglio se siete in pausa di chiudere l'abbonamento e a questo punto scegliete di fare un nuovo account
Alla fine ho chiuso l'abbonamento e dopo un pò anche il nuovo account è andato a buon fine
Tre pacchetti attivi e funzionanti senza alcun sms
Funzionerà per tutti...non garantisco

Avevo perso la tua risposta. Ringrazio anche a te!
La procedura di ricarica automatica su carta di credito, la si fa direttamente al negozio, immagino.
Quindi, una volta attivata la sim (immagino avvenga quasi subito, con l'acquisto). Basta registrarsi al sito di kena, e attivare i pacchetti da li (così, non devo nemeno inserire la sim in qualche dispositivo e aspettare gli sms, se ho capito bene!).

Detto questo... io possiedo già un account DAZN che è in pausa.
Dato che dovrei avere ancora 2 mesi (della promo dell'anno scorso a 19,99 euro, per 12 mesi), pensavo di fare logout e creare un account nuovo per TIM VISION.
In modo tale che, tra un anno se disattivassi quello di TIM VISION (perchè sarà passato a 29,99 euro), potrei usufruire dei 2 mesi a 19,99 euro rimasti.
Si può fare così? Oppure, la promo dei 14 mesi ha una scandenza oltre la quale non sarà più sfruttabile, pure se l'account è stato sospeso?
Spero di essermi spiegato bene!

ps: A proposito, su DAZN come posso controllare quanti mesi mi sono rimasti della promo dell'anno scorso? Vorrei essere sicuro dei mesi esatti.

:)

La procedura di ricarica automatica su carta di credito, la si fa direttamente al negozio, immagino.
Quindi, una volta attivata la sim (immagino avvenga quasi subito, con l'acquisto). Basta registrarsi al sito di kena, e attivare i pacchetti da li (così, non devo nemeno inserire la sim in qualche dispositivo e aspettare gli sms, se ho capito bene!).

Detto questo... io possiedo già un account DAZN che è in pausa.
Dato che dovrei avere ancora 2 mesi (della promo dell'anno scorso a 19,99 euro, per 12 mesi), pensavo di fare logout e creare un account nuovo per TIM VISION.
In modo tale che, tra un anno se disattivassi quello di TIM VISION (perchè sarà passato a 29,99 euro), potrei usufruire dei 2 mesi a 19,99 euro rimasti.
Si può fare così? Oppure, la promo dei 14 mesi ha una scandenza oltre la quale non sarà più sfruttabile, pure se l'account è stato sospeso?

ps: A proposito, su DAZN come posso controllare quanti mesi mi sono rimasti della promo dell'anno scorso? Vorrei essere sicuro dei mesi esatti.

i mesi in promo di Dazn erano 12, con pause o no, scadono indifferentemente a Settembre.
ultimo rinnovo a quella cifra ad Agosto, con visione fino a Settembre
dal rinnovo di Settembre si passa di default al piano Standard attuale.

Ma qualcuno è riuscito ad attivare la famosa promo con Tim a 9,90€ mantenendo il Tim Box dello scorso anno? Non ho più l'abbonamento Timvision (fatto tramite nuova sim) attivo da più di un mese, il centro Tim a cui mi sono rivolto non riesce a riattivare la nuova promozione, se la situazione dovesse rimanere così fino al 30 luglio, invece dei soli 9.90, bisognerebbe pagare 19.90 più la restituzione del vecchio decoder. Qualcuno è riuscito a risolvere?

Noto senza stupore di non essere il solo. Ormai ricevo risposte assurde dall'assistenza TIM che in realtà non sa che pesci pigliare...
Ho ricevuto ben tre link in mail per attivare la promo per possessori di Timvision Box, ma nessuno funziona.
Ogni volta che, perse le speranze di rinnovare l'abbonamento, richiedo l'etichetta del reso per restituire il decoder parte il messaggio che devo pazientare e che risolveranno i problemi tecnici (due settimane di attesa?) oppure mi viene attaccato letteralmente il telefono in faccia dagli operatori 119.
Sembra che stiano facendo di tutto per addebitarmi l'inutile Timvision Box alla modica cifra di €69,00! :mad:

Noto senza stupore di non essere il solo. Ormai ricevo risposte assurde dall'assistenza TIM che in realtà non sa che pesci pigliare...
Ho ricevuto ben tre link in mail per attivare la promo per possessori di Timvision Box, ma nessuno funziona.
Ogni volta che, perse le speranze di rinnovare l'abbonamento, richiedo l'etichetta del reso per restituire il decoder parte il messaggio che devo pazientare e che risolveranno i problemi tecnici (due settimane di attesa?) oppure mi viene attaccato letteralmente il telefono in faccia dagli operatori 119.
Sembra che stiano facendo di tutto per addebitarmi l'inutile Timvision Box alla modica cifra di €69,00! :mad:

Anche io sto lottando, mi hanno promesso che domani sarò di nuovo cliente spendendo solo 9.90 euro

Passato a timvision Gold da calcio e sport, con una telefonata in pochi minuti.

Alla fine 31 euro per Netflix, Disney plus, Dazn, infinity e timvision ci stanno oggettivamente ed ho evitato sbattimenti per ora.

Che ovviamente mi ritroverò l'anno prossimo... ... Ma lo sapevo quando è iniziato il viaggio... ci penserò tra 10 mesi.

Ho provato a modificare il n di carta, sebbene non dovrebbe essere necessario fino al 31/8, su kena, mi è stata richiesta autorizzazione per di pagamento di 29,99, ho annullato, ma è un errore oppure altro? Grazie

Detto questo... io possiedo giÃ* un account DAZN che è in pausa.
In modo tale che, tra un anno se disattivassi quello di TIM VISION (perchè sarÃ* passato a 29,99 euro), potrei usufruire dei 2 mesi a 19,99 euro rimasti.
Si può fare così? Oppure, la promo dei 14 mesi ha una scandenza oltre la quale non sarÃ* più sfruttabile, pure se l'account è stato sospeso?

Per quello che è stata la mia esperienza se l'abbonamento è in pausa mi è stato impossibile attivare la promo tim.dovresti riattivarlo ma occhio che ti parte l'addebito.quindi fai un nuovo account e ti tieni il vecchio in pausa o disdici.
Per il resto guarda la risposta di @ Fry

Qualcuno conosce un kena point a Milano o provincia?? Quelli del sito non esistono..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

cmq per disattivare l'offerta kena tim vision summer due operatori del 181 mi hanno detto che bisogna mandare la mail con la richiesta di disattivazione, c'ho litigato ma secondo loro non basta disattivare la ricarica automatica da web (in effetti l'ho disattivata, ma per ora dal web su my kena risulta sempre attiva, e non mi è arrivato nessuna sms o mail di disattivazione)- Di violare i contratti a questi non frega nulla, e fanno anche la voce grossa

cmq per disattivare l'offerta kena tim vision summer due operatori del 181 mi hanno detto che bisogna mandare la mail con la richiesta di disattivazione, c'ho litigato ma secondo loro non basta disattivare la ricarica automatica da web (in effetti l'ho disattivata, ma per ora dal web su my kena risulta sempre attiva, e non mi è arrivato nessuna sms o mail di disattivazione)- Di violare i contratti a questi non frega nulla, e fanno anche la voce grossa
Sgancia il pagamento automatico da paypal o carta e tanti saluti.

Forse l'offerta si disattiva nel giorno in cui sarebbe dovuta scattare la ricarica automatica

sbaglio o kena non ha ancora dichiarato che il profilo dazn diventerà standard il 1 novembre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso