Quali sono i costi nel punto vendita?Ieri ho acquistato la mia sim Kena in un punto vendita. Stamattina ho associato a DAZN il codice regalo, la procedura è andata a buon fine.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono i costi nel punto vendita?Ieri ho acquistato la mia sim Kena in un punto vendita. Stamattina ho associato a DAZN il codice regalo, la procedura è andata a buon fine.![]()
Quali sono i costi nel punto vendita?
Quindi al momento solo kena (escludendo direttamente Tim con il suo box ecc ecc) sta facendo un'offerta per Dazn?
1 cent per l'attivazione della ricarica automatica che ti ritrovi nel credito residuoQuali sono i costi nel punto vendita?
Ottimo. Allora l'utilità del sito se poi ci sono ritardi?1 cent per l'attivazione della ricarica automatica che ti ritrovi nel credito residuo
Sim ed attivazione del tutto gratis
Per cortesia, qualcuno sa rispondermi?Sono stato contattato dal 181 di Kena che mi riepiloga la promo che sarebbe questa:
- Richiedere la sim che arriva a casa a costo zero e che serve solo per ricevere gli sms di attivazione (Dazn, Infinity e.....credo anche i canale di Discovery o altro ditemi voi) e per attivare l'addebito sulla carta di credito.....giusto??
- L'addebito può avvenire anche su prepagata postepay tradizionale (quella gialla per capirci)
-Non danno il decoder per cui basta scaricarsi le applicazioni su qualsiasi apparecchio.
Tutto giusto?
Pazzesco, ma come li fanno gli ordini con carta e penna?Sono riuscito miracolosamente a parlare con un operatore . Non riusciva a trovare il mio ordine , nè col numero ordine stampato sulla schermata prodotta il 30 giugno a fine procedura nè col cognome . Mi ha trovato solo con codice fiscale . Dice che arriva dopodomani altrimenti devo richiamare . Mi ha dato un nuovo numero di ordine , diverso da quello originario , ed un codice spedizione . Inserendo quest'ultimo ed il codice fiscale sul sito Kena , ritrovo il mio ordine ed un link per il tracking Bartolini ... cliccando sul quale viene fuori un messaggio di errore per spedizione non trovata !!! Tra l'altro io ho chiesto spedizione con posta ordinaria e riconoscimento online ... quindi non mi spiego Bartolini . Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa darmi una spiegazione ? Grazie per un eventuale e graditissimo riscontro . Buona serata a tutti
Sono stato contattato dal 181 di Kena che mi riepiloga la promo che sarebbe questa:
- Richiedere la sim che arriva a casa a costo zero e che serve solo per ricevere gli sms di attivazione (Dazn, Infinity e.....credo anche i canale di Discovery o altro ditemi voi) e per attivare l'addebito sulla carta di credito.....giusto??
- L'addebito può avvenire anche su prepagata postepay tradizionale (quella gialla per capirci)
-Non danno il decoder per cui basta scaricarsi le applicazioni su qualsiasi apparecchio.
Tutto giusto?
Dalla chat di Fb mi hanno risposto che é stata consegnata al corriere ma oramai é passata più di una settimana e la sim non si é vista.Dipende se la spedizione l'hai fatta tramite corriere o tramite posta ordinaria.Nel primo caso di norma ti arriva dopo tre-quattro giorni. Con la posta ci mette molto di piu'. Non ti arriverà nessuna email di conferma , a nessuno è arrivata . Per seguire il tuo tracciamento di spedizione entra in chat ,quello che devi chiedere e' il codice spedizione, con quello puoi seguire lo stato dell'ordine tramite link che ti daranno .
Ho inserito la sim sul mio smartphone e mi sono arrivati i vari messaggi con il link per associare i servizi.Dopo che hai comprato la sim, puoi illustrarci gentilmente tutti i passaggi che hai effettuato?
Presumo che ci si debba registrare al sito kena, attivare la sim, etc...
Io attendo dal 27.A voi dopo quanto è arrivata la SIM? Io ho attivato l offerta il 25/06 ma ancora niente nonostante due solleciti..
Postaposta o corriere?
Ho inserito la sim sul mio smartphone e mi sono arrivati i vari messaggi con il link per associare i servizi.
Ho cliccato sul link di DAZN, inizialmente non me lo ha fatto associare perché lo avevo in fase di disattivazione, quindi ho riprovato l'indomani mattina (l'account si era già disdettato) e l'associazione è andata subito a buon fine.
Ho fatto tutto da smartphone cliccando sul link che mi è arrivato tramite SMS. Non mi sono ancora registrato al sito di DAZN.
Da negozio non può essere usata una PayPal ma una Postepay si, almeno questo mi è stato detto a me.
Ho creato una nuova mail con Gmail, e l ha presa subito.Mi dici un attimo che passaggi hai fatto precisamente? Scusa se ti disturbo naturalmente
Ho creato una nuova mail con Gmail, e l ha presa subito.
Ovviamente volevo scrivere al sito di Kena.Perfetto grazie.
![]()