Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 4 Giugno 2010
- Messaggi
- 459
Si stesso problemaanche tu lo stesso problema?
non ce li ho neanche i link... perché l'offerta timvision summer non è attiva, quindi niente link, niente giga sulla sim ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si stesso problemaanche tu lo stesso problema?
non ce li ho neanche i link... perché l'offerta timvision summer non è attiva, quindi niente link, niente giga sulla sim ecc
Ma qualcuno è riuscito ad attivare la famosa promo con Tim a 9,90€ mantenendo il Tim Box dello scorso anno? Non ho più l'abbonamento Timvision (fatto tramite nuova sim) attivo da più di un mese, il centro Tim a cui mi sono rivolto non riesce a riattivare la nuova promozione, se la situazione dovesse rimanere così fino al 30 luglio, invece dei soli 9.90, bisognerebbe pagare 19.90 più la restituzione del vecchio decoder. Qualcuno è riuscito a risolvere?
Allora nel caso che stavo illustrando lui aveva un abbonamento DAZN in corso regolarmente costo 20 euro che gli si rinnovava il 21.07.2022, sarebbe stato l'ultimo rinnovo a 20 euro perchè dal successivo sarebbe andato a pagare 30 euro. Facendo la procedura da PC (io lo assistevo con Teamviewer) una volta cliccato sul link dazn da dentro l'area mykena si è aperta una nuova finestra dove in automatico ha riconosciuto l'account DAZN (quindi non abbiamo messo username e password) dicendo che la procedura si era conclusa correttamente e che la "prepagata" era stata acquisita, "prepagata" che dopo 24 ore si è trasformata in "il tuo abbonamento è gestito da tim". Nel suo caso l'abbonamento era in corso e si sarebbe rinnovato il 21.07.2022, mi sembra di aver letto che se l'abbonamento non è in attivo non può essere acquisito dalla procedura kena, andrebbe prima attivato e un secondo dopo lanciata la procedura Kena, ma non ne sono sicuro, da quello che ho letto mi sembra di aver capito così. Se vuoi essere sicuro puoi creare un un nuovo account dazn senza problemi, ricordati però se fai la procedura dal pc (noi abbiamo usato chrome) per sicurezza prima di aprire un'altra finestra ed uscire da DAZN facendo il logout perchè nel ns caso il precedete account è stato acquisito in automatico, se avessimo voluto creare un uovo account saremmo rimasti fregati non sapendo di fare il logout prima, ma noi comunque volevamo proprio utilizzare l'account già esistente!
Sto provando ad ipotizzare: non so se riattivando l'account DAZN ti fa pagare subito il mese, mese che recupererai da quando disdici KENA. Lui ad esempio mettiamo che disdica kena e il 5 giugno 2023 sia l'ultimo giorno dove è attiva kena, su DAZN ripartirebbe il suo account dove ha ancora 5 gg (dal 16/07/2022 al 21/07/2022), quindi prima del 10 giungo 2023, si deve ricordare una volta disdetto kena di disdire subito anche l'abbonamento DAZN che ripartirà.
No non c’è bisogno che sia attivo. Il mio era in stato disdetto e ho fatto tutto dal link kena.
Come hai fatto tu lasciandolo attivo, c’è il rischio che al termine della promo kena (quando disabiliterai la ricarica automatica) ti riprenda il rinnovo a pagamento
Alla fine, ho creato una nuova email, ho chiesto nuovamente gli SMS alla chat, e mi sono registrato sui tre account. Ora vedo e i pagamenti risultano gestiti da Tim.Sto preparando la Pec per richiedere il rimborso dei 2 cents... Non mi resta che fare questa cosa, dato che l'assistenza è assente da 16 giorni... Che poi immagino cosa potrebbe accadere nel corso del campionato se qualcosa andasse storto...
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può indicare la qualità trasmessa da DAZN per le partite di serie B? Sarà FULL HD?
Se avete un link ad una comunicazione ufficiale…
Grazie mille
Alla fine, ho creato una nuova email, ho chiesto nuovamente gli SMS alla chat, e mi sono registrato sui tre account. Ora vedo e i pagamenti risultano gestiti da Tim.
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può indicare la qualità trasmessa da DAZN per le partite di serie B? Sarà FULL HD?
Se avete un link ad una comunicazione ufficiale…
Grazie mille
Grazie per la risposta. Ad un mio amico, proprio adesso, è andato tutto liscio..mah..
Non vorrei fosse un problema di browser o di Android..
Cmq si, è sufficiente togliere la ricarica automatica.
Questioni di lana caprina...Sto preparando la Pec per richiedere il rimborso dei 2 cents... Non mi resta che fare questa cosa, dato che l'assistenza è assente da 16 giorni... Che poi immagino cosa potrebbe accadere nel corso del campionato se qualcosa andasse storto...
Gli stessi operatori al 181 mi hanno detto che certi utenti hanno problemi di attivazione con i link tramite smartphone ,dipende anche dalla versione android in uso , magari qualcuno ha dei telefoni vecchiotti con una versione Android datata, con questi ci possono essere problemi. Per ovviare va copiato il link ricevuto magari sul browser del nostro pc ,e provare a fare l'attivaziona da lì. Io ho risolto così, visto che da smartphone non c'era verso di farlo.
Esatto.cosi facendo hai risolto il problema della promozione non attivata correttamente sulla sim?
Esatto.
Ieri ho acquistato la mia sim Kena in un punto vendita. Stamattina ho associato a DAZN il codice regalo, la procedura è andata a buon fine. [emoji4]
Rifaccio la domanda. Quanto tempo ci vuole per ricevere la sim Kena? É una settimana che ho fatto la richiesta ma ancora nulla. Neanche l'email di conferma e non sta nello spam. Grazie.