• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Può passare" :D
Anche io oggi posso andare a mangiare un gelato. Che poi lo voglia fare o no... :D

Se non è specificato nel contratto, il semplice "puo passare" non gli basterà per dire ti avevo informato. Oltre al fatto che per i loro dipendenti rispondono loro (E io non sono tanto fesso da fidarmi solo del sentire, spesso meglio una chat di una telefonata, almeno rimane scritto e salvabile da entrambe le parti, in maniera legale senza dover chiedere il permesso o informare l'altra parte). Anche perchè è presentata esattamente come la funzione aggiuntiva (quindi un rafforzativo per acquistarlo) e esclusiva, per avere un servizio in più in caso di problemi. Devono stare molto attenti, le cose vanno bene che siamo alla prima giornata, e per assurdo almeno per questa funziona "nuova" la scusa del dire dobbiamo rodarla, funziona meglio che per usarla per il semplice streaming dopo 3 anni. Sul discorso Box, DAZN è più corretta non consente di comprarlo, quindi spiega, Tim No, non ci sono neanche postille sulla risposta, che potrebbero portare a ulteriori spiegazioni.
 
Il punto é che:

1.Tim ha inviato comunicazione/banner via Timvision Box in cui a tutti é stato indicato di rieffettuare ricerca canali dopo il 9 agosto, al fine di incorporare il 409. Che senso aveva indicarlo a tutta l'utenza, se solo una minima parte ne fosse stata beneficiaria?
2. Parecchi contratti sono stati sottoscritti con Tim per via della aspettativa: presenza del canale di backup , pubblicizzato senza limitazioni. Se volessi intraprendere una causa, sarei certo di vincerla.

Il problema è che Tim è stata davvero capace di non far capire nulla su questo benedetto backup. ( gli vanno fatti i complimenti :eusa_wall: ).
Non è normale che gli utenti debbano capire come funziona questo backup attraverso forum, magazine tech, testate. Non è assolutamente normale.
Chissà quanta gente avrà fatto l’abbonamento con il Tim Vision per usufruire questo di backup. (a pensar male… probabilmente è proprio questo il motivo della non-chiarezza)

Io stesso ero indeciso se fare o no l’abbonamento con TimVision per la presenza di un canale 4k DAZN sulla falsa riga di Eurosport 4k. Ma questo era frutto della mia testa, non stava scritto da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
Il punto é che:

1.Tim ha inviato comunicazione/banner via Timvision Box in cui a tutti é stato indicato di rieffettuare ricerca canali dopo il 9 agosto, al fine di incorporare il 409. Che senso aveva indicarlo a tutta l'utenza, se solo una minima parte ne fosse stata beneficiaria?
2. Parecchi contratti sono stati sottoscritti con Tim per via della aspettativa: presenza del canale di backup , pubblicizzato senza limitazioni. Se volessi intraprendere una causa, sarei certo di vincerla.

Il problema è che l'offerta di TIM da contratto non deve garantirti il backup, ma si tratta solo di pubbllcità ingannevole.
Considera che a me ieri l'assistenza di Twitter, la più affidabile solitamente, ha detto: parte solo se c'è un disservizio di massa...

Allo stato attuale comunque non sta funzionando correttamente e questo è sicuro visto che neanche nelle area digital divide riescono a fruirne solo FWA TIM, vedremo da questa nuova giornata se sarà cambiato qualcosa.

Nel caso in cui non venisse attivato la causa da fare è una segnalazione all'AGCOM tramite modulo D in modo che li possano multare
 
Il canale di backup è stato venduto esplicitamente come intervento in caso di cali della qualità, blocchi o buffering.
Certo, sempre necessaria alla base una connessione internet, ma questo è ciò che hanno venduto LORO.
A quanto pare stanno già ritrattando con la questione aree bianche, fwa e altro. Ma vi assicuro che non doveva essere così in principio
 
Il canale di backup è stato venduto esplicitamente come intervento in caso di cali della qualità, blocchi o buffering.
Certo, sempre necessaria alla base una connessione internet, ma questo è ciò che hanno venduto LORO.
A quanto pare stanno già ritrattando con la questione aree bianche, fwa e altro. Ma vi assicuro che non doveva essere così in principio

nel modo in cui vende TIM si tratta sempre di Truffa.Spacciare una cosa per "Tutti" e poi scoprire che non è vera
 
Comunque il non plus ultra sul sito di DAZN è il messaggio di errore di connessione pure sugli highlights :laughing7:
 
Scusate l OT, ma quando ci vuole ci vuole: con la stessa linea con la quale mi sono sorbito un weekend intero su dazn a 25 fps e blocchettoni, il preliminare di Champions su Amazon adesso ha una fluidità PERFETTA. Parè di guardare la TV digitale.
E ho una 7 mega (4 effettivi).

Serve aggiungere altro?
 
Scusate l OT, ma quando ci vuole ci vuole: con la stessa linea con la quale mi sono sorbito un weekend intero su dazn a 25 fps e blocchettoni, il preliminare di Champions su Amazon adesso ha una fluidità PERFETTA. Parè di guardare la TV digitale.
E ho una 7 mega (4 effettivi).

Serve aggiungere altro?

Straquoto...(scusate l'OT), qualità d'immagine perfetta niente linee seghettate e ovviamente nessun blocco, eppure è la stessa connessione e stessa smart TV...
 
Straquoto...(scusate l'OT), qualità d'immagine perfetta niente linee seghettate e ovviamente nessun blocco, eppure è la stessa connessione e stessa smart TV...

Il problema risiede nei flussi a 25fps, non vanno bene per lo sport sul grande schermo. Solo Dazn li usa, cosa incomprensibile trattandosi di una tv sportiva: Now e Prime video invece trasmettono esclusivamente a 50fps.
 
Il problema risiede nei flussi a 25fps, non vanno bene per lo sport sul grande schermo. Solo Dazn li usa, cosa incomprensibile trattandosi di una tv sportiva: Now e Prime video invece trasmettono esclusivamente a 50fps.

NOW trasmette in Adattivo però :)
 
Le linee seghettate sono un problema di produzione delle partite da parte della Lega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso