Certo che DAZN ha seri problemi con i sistemi...
...sono riusciti ad addebitarmi la mensilità a prezzo intero dopo avere dato la regolare disdetta (parecchie mail ricevute, anche quelle di cui ho espressamente richiesto conferma di disdetta avvenuta). Dovrebbero rimborsarmi in giornata, si spera... non so quanti utenti sono finiti in questa trappola, potrei fare una segnalazione all'AGcom... dato che il loro sistema non mi sembra affidabile a questo punto conviene mettere una postepay con dentro 3 centesimi. Gli altri OTT come Netflix, Infinity, Now TV mi sembra che abbiano i sistemi affidabili, quando è disdetta è disdetta, senza se e ma. Un cliente non può mai stare tranquillo??? Se hanno bisogno di soldi che mettano più pubblicità durante l'intervallo. O che combattino seriamente la pirateria (magari mettendo dei numerini durante l'evento per risalire alla sorgente).
P.S.: adesso ho capito, dopo le segnalazioni di vari utenti, perchè non ci sono scadenze sull'account di DAZN dopo aver inserito il ticket tramite SKY. Magari sperano nelle nostre dimenticanze... troppo bello, no?