milanistaavita
Digital-Forum Friend
Milan - Torino: frequenti microscatti, nessuno riscontra lo stesso problema?
se ne parla qui https://www.digital-forum.it/showth...-del-servizio-e-segnalazione-problemi/page157
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milan - Torino: frequenti microscatti, nessuno riscontra lo stesso problema?
Now sono 6, Netflix non lo so
Sinceramente io aumenterei il numero dei dispositivi connessi, nel 2022 ormai è ridicolo avere un limite di 6. Bah.
Per Now e netflix invece che limiti ci sono?
Sinceramente io aumenterei il numero dei dispositivi connessi, nel 2022 ormai è ridicolo avere un limite di 6. Bah.
Per Now e netflix invece che limiti ci sono?
Now 4Now sono 6, Netflix non lo so
Now sono 6, Netflix non lo so
No sono aumentati da qualche meseNow 4
No devi prima togliere un dispositivo e poi incominciare la visione sul nuovo dispositivoMa su Now quando raggiungi quota 6, al momento che si collega un 7° dispositivo disconnette anche li come dazn?
Se non ricordo male, non ti fa entrare e a quel punto devi cancellarne uno.
Dovrebbero essere 6 anche per Netflix.Now sono 6, Netflix non lo so
Dovrebbero essere 6 anche per Netflix.
i dispositivi sono illimitati io lo ho su 15-18 dispositivi [emoji16]Dovrebbero essere 6 anche per Netflix.
Ah, allora il sito che ho letto riportava info sbagliate. Io non credo di arrivare a 6, quindi non ci ho mai fatto casoi dispositivi sono illimitati io lo ho su 15-18 dispositivi [emoji16]
Gli unici limiti sono sulla visione in contemporanea (Max 4 per l account 4k ) e sui download, ovvero puoi scaricare i contenuti solo su un numero di dispositivi limitato, ma non so esattamente la quantità, anche quello cambia in base al piano di abbonamento.Ah, allora il sito che ho letto riportava info sbagliate. Io non credo di arrivare a 6, quindi non ci ho mai fatto caso![]()
Basta andare su esci dal dispositivo.Ma per togliere un dispositivo è sempre necessario entrare da PC oppure basta uscire dall'app di uno dei dispositivi?