DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io aumenterei il numero dei dispositivi connessi, nel 2022 ormai è ridicolo avere un limite di 6. Bah.
Per Now e netflix invece che limiti ci sono?

Sinceramente io aumenterei il numero dei dispositivi connessi, nel 2022 ormai è ridicolo avere un limite di 6. Bah.

Netflix non mi pare abbia limiti, ma a seconda del piano puoi usarne al massimo 4 (Premium) o 2 (Standard) in contemporanea.

Beh con DAZN puoi usarne quanti ne vuoi devi però inserire le credenziali di accesso se colleghi un settimo dispositivo etc.

La visione in contemporanea su soli 2 dispositivi purtroppo è necessaria.

No sono aumentati da qualche mese
Adesso sono 6 dispositivi e hanno tolto il limite mensile, in pratica puoi toglierne ed aggiungerne quando vuoi, non devi più attendere un mese per aggiungere il nuovo (era così da almeno un anno ma ora è ufficiale)
Ma su Now quando raggiungi quota 6, al momento che si collega un 7° dispositivo disconnette anche li come dazn?
No devi prima togliere un dispositivo e poi incominciare la visione sul nuovo dispositivo

Ah, allora il sito che ho letto riportava info sbagliate. Io non credo di arrivare a 6, quindi non ci ho mai fatto caso :)
Gli unici limiti sono sulla visione in contemporanea (Max 4 per l account 4k ) e sui download, ovvero puoi scaricare i contenuti solo su un numero di dispositivi limitato, ma non so esattamente la quantità, anche quello cambia in base al piano di abbonamento.
Mentre per vedere in streaming puoi accedere a qualsiasi dispositivo (fermo restando il limite massimo di visioni contemporanee)

Ma per togliere un dispositivo è sempre necessario entrare da PC oppure basta uscire dall'app di uno dei dispositivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso