Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Manca meno di un mese alla Grande Verità.Per caso qualcuno sa se Dazn ha definitivamente tolto sti benedetti profili a 25 fps??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manca meno di un mese alla Grande Verità.Per caso qualcuno sa se Dazn ha definitivamente tolto sti benedetti profili a 25 fps??
Io ho rimosso il dispositivo pc ma poi rientrando solo nell'area utente (senza passare nemmeno dalla home) mi è ricomparso.GESTISCI I TUOI DISPOSITIVI (PLUS)
“Gestisci i tuoi dispositivi per guardare DAZN
Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi. Registreremo automaticamente i dispositivi su cui inizi a guardare DAZN fino a quando non raggiungerai il limite.”
Ora però in dispositivi ci sono due liste:
- Dispositivi registrati (opzione rimuovi);
- Dispositivi recenti (qui puoi aggiungere manualmente in registrati).
Credo che forse hanno risolto, ovvero finché non inizi a guardare rimane in recenti mentre se avvii uno streaming passa in automatico in registrati. In alternativa puoi aggiungere dalla lista recenti e passarli in registrati.
Aspettiamo e vediamo…
Confermo, l'ho verificato pure io ieri, praticamente andando a rimuovere il dispositivo (senza sloggarsi)dall'area "dispositivi" lo mette in automatico nella lista dei dispositivi usati di recente e andando a aprire l'app dallo stesso dispositivo lo riporta nella lista di quelli registrati.
Ho usato Chrome, ma oggi ho fatto una nuova prova e dopo aver rimosso il dispositivo Desktop che ho utilizzato per accedere alla mia area utente, ho rifatto l'ingresso ed adesso compare nella lista dei Dispositivi Recenti e non più in quella dei Dispositivi Registrati. Dovrebbero aver risolto, finalmente.@Future
qualcuno che ha in casa piu' di 6 dispositivi ha provato ad aggiungere il settimo se entra automaticamente al posto di un'altro (come accadeva prima) o lo blocca e chiede di resettare i dispositivi come recita la faq ?
Ho usato Chrome, ma oggi ho fatto una nuova prova e dopo aver rimosso il dispositivo Desktop che ho utilizzato per accedere alla mia area utente, ho rifatto l'ingresso ed adesso compare nella lista dei Dispositivi Recenti e non più in quella dei Dispositivi Registrati. Dovrebbero aver risolto, finalmente.
![]()
Ho usato Chrome, ma oggi ho fatto una nuova prova e dopo aver rimosso il dispositivo Desktop che ho utilizzato per accedere alla mia area utente, ho rifatto l'ingresso ed adesso compare nella lista dei Dispositivi Recenti e non più in quella dei Dispositivi Registrati. Dovrebbero aver risolto, finalmente.
![]()
Per chi ha il piano standard questa se non risolvono sarà una bella rogna.Ma hanno anche risolto l'anomalia di chi ha il piano standard, che controllando il proprio account da PC risultava come un terzo dispositivo e andava a bruciare uno degli altri due, nel mio caso due smart tv, su cui si guarda DAZN?
Ma hanno anche risolto l'anomalia di chi ha il piano standard, che controllando il proprio account da PC risultava come un terzo dispositivo e andava a bruciare uno degli altri due, nel mio caso due smart tv, su cui si guarda DAZN?
a me pare di si, ieri sono entrato da 7 device e andavo tranquillamente in my account mentre invece se sul settimo cercavo di vedere un avento mi diceva massimo dispositivi raggiunto. Quindi per me e' a posto (a parte che il settimo non entra in automatico buttando fuori uno dei vecchi ma occorre uscire a mano da uno dei vecchi dispositivi)
Nel tuo caso se avrai il piano standard tieni sempre registrati i 2 dispositivi su cui guardi dazn e ti dovrebbe permettere di loggati da tutti i dispositivi che vuoi che dovrebbero passare in automatico nella lista dei dispositivi usati di recente.Quindi nel mio caso se ho due dispositivi per la visione di eventi sportivi in streaming, se entro dal PC non va a toccarmi i dispositivi precedenti. Ieri ho guardato DAZN su due smart tv, visto che non c'è ancora la Serie A e gli esperimenti è meglio farli adesso, potrei provare ad entrare sul PC solo a controllare l'account e di oggi ricontrollare se riesco ancora a vedere DAZN sui due tv.