• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
«Credo che in queste prime giornate sia avvenuto passaggio straordinario dal satellite allo streaming, mi sembra che sia ormai un dato di fatto e che ci si sta abituando. La rete si è comportata benissimo. Evidentemente nell’imparare nuove tecniche ci si sta affinando».
Così ha risposto l’amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, a una domanda se fosse soddisfatto della trasmissione delle partite di serie A con Dazn nelle prime tre giornate di campionato.

dazn non ha "assistenza" perchè non serve ... è sempre tutto ok !!!!!!!!!!!
Considerazione personale a questa dichiarazione: "vergognoso, rispondere in questa maniera. Ma dove vivono questi?".
 
«Credo che in queste prime giornate sia avvenuto passaggio straordinario dal satellite allo streaming, mi sembra che sia ormai un dato di fatto e che ci si sta abituando. La rete si è comportata benissimo. Evidentemente nell’imparare nuove tecniche ci si sta affinando».
Così ha risposto l’amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, a una domanda se fosse soddisfatto della trasmissione delle partite di serie A con Dazn nelle prime tre giornate di campionato.
non so cosa dire , evidentemente io sono abbonato ad un Dazn Lunare e riscontro i problemi che riscontrano la maggior parte di utenti :laughing7:
 
Ma che succede? Sono entrato su Dazn da app Android (TimVision Box) e mi dà in live "Zona Gol" e se vado sulla MotoGP mi dà "prossimamente, 17 settembre" e non si carica il video

Se vado su Dazn su calendario mi dice "luglio e agosto"

EDIT: Risolto. Classico problema del TimVision Box, stanotte è andata via la corrente a causa del temporale e ogni volta che poi torna il TimBox dice "Connessione limitata", ho dovuto togliere e rimettere il WiFi (mi era successo già qualche settimana fa per dei lavori, ma in quel caso Dazn non si apriva proprio e mi restituiva un problema di connessione).
 
Ultima modifica:
Ti capisco, stessa sensazione per me sul notebook, posso capire pure sul tv...
Segnalalo alla loro ""assistenza"" , ammesso che possiamo chiamarla così.

Ho provato a segnalare tutte le problematiche che riscontro ma:
- non hanno un numero di telefono
- non hanno un indirizzo mail
- non hanno un form di contatto/segnalazione sul sito

Hanno solo una chat- bot con cui ho provato, ma parlare con qualche operatore oppure riuscire a segnalare un problema è impossibile, non ci sono riuscito.

@edit: magari li hanno e non sono riuscito a trovarli. Se qualcuno li conoscesse..
 
«Credo che in queste prime giornate sia avvenuto passaggio straordinario dal satellite allo streaming, mi sembra che sia ormai un dato di fatto e che ci si sta abituando. La rete si è comportata benissimo. Evidentemente nell’imparare nuove tecniche ci si sta affinando».
Così ha risposto l’amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, a una domanda se fosse soddisfatto della trasmissione delle partite di serie A con Dazn nelle prime tre giornate di campionato.

dazn non ha "assistenza" perchè non serve ... è sempre tutto ok !!!!!!!!!!!
Imbarazzanti.
Non aggiungo altro.
 
A proposito il bitrate l’hanno lasciato a 8Mbps anche per la partita della Roma e Napoli? Si sono notate differenze visive?
 
Ma secondo me va secondo le tv perché per il Napoli mi sembra tutto a posto con la Roma i colori del campo mi sembra no più sbiaditi

No, i colori erano molto saturi anche a me (e altri) durante la partita della Lazio nel pomeriggio.


Ps. Oggi ho perso il login dell’app sullo smartphone e sulla Smart TV. Tutto ok, invece, su Fire Stick 4K.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso