• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solita visione perfetta per me con il TimVision Box.
L'unico difetto riscontrato sono i colori troppo sparati, ma perché?
 
Nessun blocco per l'intero primo tempo, ma continui cali di frame su fire stick old. Improponibile un servizio del genere. Ogni 10 secondi vedi i giocatori andare a scatti perché cambia il frame rate.
 
Cali di risoluzione con passaggio a 25 fps per 10 secondi poi si è ripreso su leicester - napoli, app samsung tv
A me da app Samsung tv wifi fibra Vodafone FFTH 2 rotelline e moltissimi cali di qualità,ho visto molto molto meglio Napoli-Juve che era esclusiva DAZN...bah..non so cosa pensare...
 
Esperienza di visione pessima. I colori sono quasi fluorescenti, ho dovuto giocare con le impostazioni della tv per cercare almeno di arrivare a qualcosa vicino alla sufficienza. Nessuna rotella o calo di "qualità", ma immagine non fluida che da enormemente fastidio alla vista, soprattutto con questi colori. Quando ci sono i primi piani l'erba è una patacca verde uniforme, definizione bassissima.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT
 
sul mio device (vedi firma) ho appena installato la nuova APP.

Mi confermate che stanno trasmettendo a 50fps?
perchè non li aggancia assolutamente...

inoltre ogni x secondi mi compare un codice a video che rimane visibile per circa 5 secondi e poi scompare (su qualsiasi evento live che ho visto)
 
sul mio device (vedi firma) ho appena installato la nuova APP.

Mi confermate che stanno trasmettendo a 50fps?
perchè non li aggancia assolutamente...

inoltre ogni x secondi mi compare un codice a video che rimane visibile per circa 5 secondi e poi scompare (su qualsiasi evento live che ho visto)

Sì, c’è il profilo a 50fps.

È il codice antipirateria
 
Sì, c’è il profilo a 50fps.

È il codice antipirateria

Grazie a tutte le risposte!

Quindi è l'App (nuova, rilasciata oggi che non aggancia i 50fps).
La TV li supporta visto che ieri da Prime Video agganciavo il 1080p50fps

la domanda è pecchè?? ... :(

ps: anche se HD, il primo step è la fluidità, in questo modo boh... ti passa quasi la voglia
 
Ultima modifica:
Vista Zona Gol principalmente, tutto andato al meglio, ho visto fino al 60° minuto delle partite delle 19:00 sulla FireTV poi ho cambiato stanza e quindi ho continuato la visione sul TimVision box. Nulla da dire visione sempre in HD a 50fps, nessun buffering riscontrato.

Peccato per quei minuti senza audio su ZonaGol.

Connessione Fibra TIM adesso a 30 Mbps
 
Vi vorrei fare leggere cosa è successo ne post partita, io sinceramente l'ho seguito su Sky. Vi lascio il link, se non si può chiedo ai mod di cancellarlo

https://www.ilnapolista.it/2021/09/...n-la-voce-di-osimhen-e-highlights-interrotti/
Si non è partita la voce di Pardo quindi hanno interrotto gli highlights e poi li hanno fatti commentare da Ciro Ferrara.

Per l'intervista a Spalletti si sono collegati con Sky, hanno fatto sentire la prima risposta e poi tagliato bruscamente il collegamento mentre il giornalista (di Sky) faceva la seconda domanda. Penso le interviste facciano parte dei diritti acquistati.


Nel complesso il post partita è stato interessante con la presenza di Pardo è durato fino alle 24:00. L'assenza degli inviati sul posto (evidentemente nom possono) si è fatta sentire comunque
 
Su app della tv samsung sono comparsi diverse volte, e sono anche molto fastidiosi sia perchè rimangono impressi diversi secondi, sia perchè li piazzano anche al centro dello schermo.
Ti capisco, stessa sensazione per me sul notebook, posso capire pure sul tv...
Segnalalo alla loro ""assistenza"" , ammesso che possiamo chiamarla così.
 
Segnalalo alla loro ""assistenza"" , ammesso che possiamo chiamarla così.

«Credo che in queste prime giornate sia avvenuto passaggio straordinario dal satellite allo streaming, mi sembra che sia ormai un dato di fatto e che ci si sta abituando. La rete si è comportata benissimo. Evidentemente nell’imparare nuove tecniche ci si sta affinando».
Così ha risposto l’amministratore delegato di Tim, Luigi Gubitosi, a una domanda se fosse soddisfatto della trasmissione delle partite di serie A con Dazn nelle prime tre giornate di campionato.

dazn non ha "assistenza" perchè non serve ... è sempre tutto ok !!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso