misterluma
Digital-Forum Senior
Mi sono voluto fare del male e vedere la sintesi di Lazio Napoli su Sky.....un abissso!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente come me anche tu. Siamo in molti... è chiaramente andato in sofferenza almeno 1 serverTv oled lg connesso in wifi 5ghz fibra tim 200/20 effettivo in wifi 170 in down.
Primo tempo tutto perfetto, probabilmente la loro qualità massima 720p 50fps.
Visione buona mettendo la tv 55" a 3m
Secondo tempo blocchi continui i primi 20 25 minuti, cambiavo al volo tra i due stream presenti. Dopo pochi blocchi cmq è andato tutto liscio fino alal fine delle interviste poi ho spento.
Come voto questa sera do 6, se non fosse stato per i blocchi anche un 7.5. Devono migliorare e di corsa.
Ma se domani dovessimo scoprire che Now TV ha fatto 100mila spettatori per Chievo-Juve mentre DAZN addirittura il milione?A me più che altro impressiona che Sky con NowTV abbia massacrato in tutto e per tutto Dazn sul suo campo, ossia lo streaming internet.
Pazzesco, questa cosa mai l'avrei immaginata
Ragazzi visto chw bene o male tutti abbiamo avuto prpblemi, come potemmo ovviare?
Gli ho inviato una segnalazione dettagliata dei problemi che ho riscontrato. Se hanno feedback precisi magari riescono a migliorare il servizio. Lamentarsi e basta probabilmente non serve a molto.
IdemCaro, durante il periodo da beta tester ho segnalato a dazn per filo e per segno i problemi riscontrati e che, a quanto pare, non hanno risolto......Quindi...il mio l'ho fatto.
Comunque sono andato a fare un giro su Facebook.... È un massacro....
Ogni post che fanno quelli di dazn ci sono centinaia di risposte negative e insulti....
Duran poco.... In Italia puoi fare di tutto.... Ma il calcio non lo devi toccare (non parlo per me....)
330 MB? Forse volevi dire 3,3 GB... 330 MB per due ore di partita non esiste proprio... a meno che l'hai vista in 240p.Visto Lazio Napoli in mobilità rete 4G+ TIM, Smartphone Samsung S7 ed impostazione risparmio dati sull'APP.
Solo due volte è comparsa la clessidra.
Qualità soddisfacente.
330MB di dati consumati.
A me più che altro impressiona che Sky con NowTV abbia massacrato in tutto e per tutto Dazn sul suo campo, ossia lo streaming internet.
Pazzesco, questa cosa mai l'avrei immaginata