DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, ad essere sincero, credevo peggio. E sono uno che è molto critico perchè quando pago voglio il massimo.

La qualità sul mio pc era molto buona e non mi è mai andato in buffering e non si è mai bloccata, nonostante abbia provato anche ad aprire un altro browser a fare qualche altra ****ata su pc.

Quello che però mi ha completamente intossicato la partita è la continua non fluidità della palla e dei giocatori e il ritardo rispetta addirittura al mio vicino che vede le partite col classico "pezzotto"

Intanto su qualsiasi social si sta scatenando l'inferno, e ci credo...
ma che senso ha il pezzotto se Dazn è un servizio in streaming ... l'hanno fatto abbastanza fesso direi, no?
a meno che non gli abbiano pure regalato l'abbonamento al servizio, ma dubito

Tra buffering, entra ed esci per beccare un server buono, risoluzione e fluidità da dimenticare, praticamente non mi sono goduto per nulla la.partita.
Imbarazzante, vergognoso, inammissibile.
Dazn non può avere diritti in esclusiva in questo stato. Cosa succederà la settimana prossima con Napoli-Milan?
E siamo appena alla prima giornata.

alla fine sono soddisfatto ma da migliorare assolutamente la fluidità ora mi vedo il barca

Tutto come previsto. Le reti italiane certi carichi non le reggono.
C'è poco da fare.. e pensare che ancora metà Italia è in ferie, non oso immaginare quando tutto tornerà nella norma.
La mia opinione? siamo tornati a tele+ 16:9.

OT: chi produce le immagini in questo campionato per Sky sport HD e dzan?

ma che senso ha il pezzotto se Dazn è un servizio in streaming ... l'hanno fatto abbastanza fesso direi, no?
a meno che non gli abbiano pure regalato l'abbonamento al servizio, ma dubito

Hanno già fatto il pezzotto per dazn, praticamente vedono i canali su sky come se fosse un abbonamento per locali pubblici...

Come prima esperienza do un 5.. Con Chromecast le immagini erano leggermente scattose e circa 7/8 volte rotellina che girava e scherno bloccato per 4/5 secondi.. Se non miglioreranno alla scadenze del mese gratuito disdico. Meglio guardarle in turco gratis..

Comunque non male, tutto sommato. Però secondo me, aldilà della qualità della linea, vedere in 720p e senza la qualità degli streaming dei league pass americani... si accontentasse l'utente medio, ma rispetto alla qualità televisiva non mi accontento proprio (e già fa bestemmiare pure Sky eh :eusa_wall::lol:). Se rivoluzione streaming deve essere, devo avere un framerate e una risoluzione adeguata. Invece no, siamo lontanissimi. E non è un problema di gioventù, la stabilità la troveranno, la qualità no (ed è lo stesso problema di NowTV anche...)

Ho fatto account oggi pomeriggio. Ma non ho il tasto per disdetta. Qualcuno da il perché?

Io onestamente partendo dal prepartita sino ad ora mentre scrivo solo due buffering di un secondo ,massimo due,e un problemino nell'intervallo di circa 10 secondi,per il resto niente buffering,niente scatti,niente freeze,e niente schermi neri .Connessione alice 20 mega (ma effettivi 14 sempre stabili),la partita l'ho vista su smart tv lg ,43lh604v.Mah ,vediamo domani sera se sono ancora dello stesso parere,magari stasera sono solo stato fortunato.

Tutto come previsto. Le reti italiane certi carichi non le reggono.
C'è poco da fare.. e pensare che ancora metà Italia è in ferie, non oso immaginare quando tutto tornerà nella norma.
Non dipende dalle reti italiane, ma dai server usati da DAZN che non hanno retto il carico di traffico. A questo aggiungiamoci che i server erano ubicati all'estero e hanno obbligato gli utenti a passare per la rete internazionale con tutte le incognite e le variabili del caso.

Per chi dice che con l'ADSL non ci sono stati problemi: io ho un'ADSL 20 Mega di cui effettivi 18,8 - 19 e ho avuto problemi nel secondo tempo, pochi ma li ho avuti. Questo dimostra che non c'entra niente la connessione in uso, ma dipende da quanto detto sopra.

Signori, servizio penoso, qualitá pessima, quattro cinque blocchi nel secondo tempo mi hanno fatto vedere la partita in differita con un ritardo di venti minuti. Immagini sgranate. Pessimo. E dovrei pure pagare? Facessero qualcosa perchè se no bisogna mandarli a quel paese, si trova di meglio in giro.

P.s. Ho fibra e durante la partita avevo 30 mb.

Secondo voi il fatto che il sabato sera ci sono molti eventi Live su Dazn, incide sulla qualita' della singola partita?

Io sono stato abbastanza fortunato perchè non avuto problemi di blocchi o buffering. Ho la 100 mega, ma non credo dipenda dalla connessione.

Come ho detto in precedenza, ho notato solo un gran ritardo rispetto al live (con vicino che esultava prima di me non avendo dazn) e fluidità scarsa che è diventata ancora più scarsa negli ultimi 10 minuti.

Comunque vi consiglio di farvi un giro sui social, ci sono lamentele ovunque e non solo su pagine ufficiali dazn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso