marcobremb
Digital-Forum Friend
Il secondo tempo comunque è palese che abbiano avuto problemi ai server. Almeno alcuni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che senso ha il pezzotto se Dazn è un servizio in streaming ... l'hanno fatto abbastanza fesso direi, no?Io, ad essere sincero, credevo peggio. E sono uno che è molto critico perchè quando pago voglio il massimo.
La qualità sul mio pc era molto buona e non mi è mai andato in buffering e non si è mai bloccata, nonostante abbia provato anche ad aprire un altro browser a fare qualche altra ****ata su pc.
Quello che però mi ha completamente intossicato la partita è la continua non fluidità della palla e dei giocatori e il ritardo rispetta addirittura al mio vicino che vede le partite col classico "pezzotto"
Intanto su qualsiasi social si sta scatenando l'inferno, e ci credo...
No, pure le ADSL.Ma quindi solo noi sfigati con la connessione 3G del cell abbiamo visto bene?![]()
ma che senso ha il pezzotto se Dazn è un servizio in streaming ... l'hanno fatto abbastanza fesso direi, no?
a meno che non gli abbiano pure regalato l'abbonamento al servizio, ma dubito![]()
Incredibile!Hanno già fatto il pezzotto per dazn, praticamente vedono i canali su sky come se fosse un abbonamento per locali pubblici...
Non dipende dalle reti italiane, ma dai server usati da DAZN che non hanno retto il carico di traffico. A questo aggiungiamoci che i server erano ubicati all'estero e hanno obbligato gli utenti a passare per la rete internazionale con tutte le incognite e le variabili del caso.Tutto come previsto. Le reti italiane certi carichi non le reggono.
C'è poco da fare.. e pensare che ancora metà Italia è in ferie, non oso immaginare quando tutto tornerà nella norma.