DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una Fibra Tim 200 Mega con cavo Ethernet che vedo con il Tim box, primo tempo di Lazio Napoli tutto bene nessun problema, mentre il secondo tempo pieno di buffering, partita inguardabile, credo sia un loro problema perché su Now tv nel pomeriggio ho visto Chievo Juventus perfetta senza nessun problema, direi che Dazn è partita con il piede sbagliato
Idem. Stesso come te in tutto e per tutto tranne la velocità della fibra che è 62 effettivi

sto vedendo il Barcellona...tramite Chromecast godibile veramente la qualità....devono trovare una soluzione per big match del campionato quando i server sono presi d assalto altrimenti ci faremo tanto veleno nel futuro

Sto vedendo anch'io con apple tv tutto perfetto

Ma se fate ripartire dall' inizio lazio-napoli,parte dal secondo tempo?

a me e' andata di ****.. vista da pc con edge, definizione quella che e' ma se e' un 720p non potra' mai essere piu' di tanto definita sopratutto mano a mano che se sale di polliciaggio.. nessun problema di fluidita, mai un blocco o buffering o schermi neri, mi saro collegato ad un server con pochi altri mi sa :), ma gia tremo per domani con la mia inter

secondo me inutile farsi illusioni, la qualita' sara' questa, scordiamo i 1080 pe i live, gia riuscire a vedere senza intoppi sara' un successo.. leggendo un forum tedesco da loro lo scorso anno hanno trasmesso a 25fps anche i live

nonostante i problemi per un po' del secondo tempo, voto 8

a parte quelli nessun problema e visione ottima in tutto e per tutto

(voto 9 sarebbe stato senza i problemi)

La lega basta che sia intascato il milione se ne frega dei vari blocchi e scatti ecc dovuti allo streaming.
Caxxi nostri :D

Vista pure io con hotspot. Qualche sporadico blocco, ma per la maggior parte è filata liscia. Però che vi devo dire non sono soddisfatto a vedere le partite su internet.
Almeno sul lineare non si hanno tutti questi problemi

Nel secondo tempo ho notato due o tre volte dei blocchi con schermo nero, poi scatti sporadici e a volte il flusso video che sembrava riportare indietro la trasmissione, cioè le immagini e l'audio appena passati venivano ripetuti entrambi. Nel complesso la qualità è stata quelle attesa perché è un 720p e come tale si è visto, inutile fare paragoni con altri servizi che trasmettono a 1080i o 1080p.

Sul decoder TIMvision la qualità era decente e la fluidità accettabile. Ho l'impressione che il prezzo stracciato (perché di prezzo stracciato si parla se a 10 euro ti danno tutte queste cose) si paghi con una qualità tecnica non certo sopraffina, giusto per usare un eufemismo. Rimane il dubbio se prendere il ticket o no.

si vede che adesso sono in pochi collegati, l'intervista si vede in full hd

connessione in fibra..80-90 mb in download...primo tempo visto su tv 65 pollici e chromecast...imbarazzante..ottimo solo sui primi piani, mentre nella ripresa classica e nelle panoramiche qualità bassissima e tutto il tempo con microscatti..secondo tempo visto su pc...perfettamente fluido, qualità accettabile ma ogni 3-4 minuti rotellina che girava..tanto che son dovuto andare indietro di 1 minuto per vederla senza blocchi...direi esperimento super bocciato..finisce il mese gratuito e adios. Impossibile seguire il calcio in queste condizioni

Nel secondo tempo il 70% ha avuto problemi in pratica. Il resto è fortuna nel beccare i server giusti

Leggendo i commenti mi devo ritenere fortunato, ho la Fibra Wind e su Smart TV Samsung ho avuto solo qualche abbassamento di qualità per qualche secondo nel secondo tempo...poi per il resto nessun blocco e diciamo buona qualità per tutta la partita.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Vista con tablet con 4g tim,primo tempo perfetto,secondo tempo disastroso...ad un certo punto a causa dei numerosi blocchi eravamo 4 minuti in ritardo.
Avrò contato 15/20 blocchi

Mio padre l'ha vista con tim box,con fibra fastweb,nel secondo tempo si è bloccata 4/5 volte ma riprendeva subito

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Chiaramente ora,guardando Barcellona-Alaves in diretta,nessun problema fluidità ottima e solita definizione "simil-HD"...chiaro che è solo,come previsto,un discorso di server e utenti connessi contemporaneamente.
Ma se non risolvono da me non beccano un Euro.

Adesso ho messo il baseball in live e dopo un minuto buono ho schetmo nero e solo audio

nonostante i problemi per un po' del secondo tempo, voto 8

a parte quelli nessun problema e visione ottima in tutto e per tutto

(voto 9 sarebbe stato senza i problemi)
Domani vediamo cosa succede, leggendo i problemi altrui un pò di preoccupazione c'è, non vorrei che domani capitasse a me quello che è successo a tanti altri. Non escludo di andare al bar per Sassuolo-Inter.

Problemi con TV Samsung, con iPad, iphone,...buffering con piu di 4 min di ritardo...non si può andare avanti così, spero che perdano i diritti e tutto ritorna su Sky.
Salvo solo il risultato e Diletta...stupenda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso