DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo tempo ottimo.
Blocchi e schermo nero dal minuto 47 al 70 .
Dal 70 al 90 tutto ok .
Ma non è un problema nostro.
Va a fortuna che server prendi. Comunque per me poi hanno indirizzato un po' di traffico verso altri server .
Vedremo quando ci saranno 2partite in contemporanea .
Devono solo potenziare i server .
Confermo tutto

Primo tempo ottimo.
Blocchi e schermo nero dal minuto 47 al 70 .
Dal 70 al 90 tutto ok .
Ma non è un problema nostro.
Va a fortuna che server prendi. Comunque per me poi hanno indirizzato un po' di traffico verso altri server .
Vedremo quando ci saranno 2partite in contemporanea .
Devono solo potenziare i server .

Dazn non investe in sviluppo quanto un Netflix. Anzi, non investe quasi nulla...
Già Sky investe di più, fa un po' te...

No non cambia nulla, va veramente a fortuna e dipende soprattutto a quale server vieni indirizzato, e quanti utenti del tuo stesso provider internet finiscono sullo stesso server.
Non so cosa dire. Quindi escludi che ci hanno assegnato un profilo più basso rispetto alla fibra? Se questa è fortuna me ne vergogno... sperando che la fortuna si ricordi di me per il resto della mia vita.

Secondo tempo con apple tv : mezz'ora inguardabile poi l'ultimo quarto d'ora tutto fluido e qualità buona . Speriamo che siano i server internazionali . I social loro li leggono e immagino i commenti negativi che hanno ricevuto !
Assolutamente da rivedere le prox partite se cambia qualcosa

sto vedendo il Barcellona...tramite Chromecast godibile veramente la qualità....devono trovare una soluzione per big match del campionato quando i server sono presi d assalto altrimenti ci faremo tanto veleno nel futuro

Vediamo domani ma ste cose non devono succede.

Identico a ciò che è successo in Canada con la NFL. Questione di server e di fortuna

Adesso è un calvario: schermo nero, buffering, mancanza audio.
Spero rimborsino gli utenti.
Io dopo vari buffering mi trovo con 4 minuti di ritardo.vSe premo live mi va in buffering.
Improvvisamente ora sento solo l'audio e l'immagine è fissa.
Sembra un sito pirata!.

Dopo qualche minuto di immagine fissa con audio corretto si è bloccata l'app.!

Durante questi passaggi ho fatto video con lo smartphone e posso dimostrare i disservizi.

Secondo tempo con apple tv : mezz'ora inguardabile poi l'ultimo quarto d'ora tutto fluido e qualità buona . Speriamo che siano i server internazionali . I social loro li leggono e immagino i commenti negativi che hanno ricevuto !
Assolutamente da rivedere le prox partite se cambia qualcosa

Con fire stick di Amazon visione ottima nel primo tempo e un paio di buffering nel secondo. In 4G. Nel complesso molto bene

Non so cosa dire. Quindi escludi che ci hanno assegnato un profilo più basso rispetto alla fibra? Se questa è fortuna me ne vergogno... sperando che la fortuna si ricordi di me per il resto della mia vita.
Si non c'entre nulla, tanti i server sono fuori dalla rete dei provider internet, quindi una volta che si arriva sulla rete internazionale è un terno al lotto per tutti ;)

Io dopo vari buffering mi trovo con 4 minuti di ritardo.vSe premo live mi va in buffering.
Improvvisamente ora sento solo l'audio e l'immagine è fissa.
Sembra un sito pirata!.

Dopo qualche minuto di immagine fissa con audio corretto si è bloccata l'app.!

Durante questi passaggi ho fatto video con lo smartphone e posso dimostrare i disservizi.
Pazzesco. Non è normale...
Chi è sfortunato praticamente ha in calvario

Si non c'entre nulla, tanti i server sono fuori dalla rete dei provider internet, quindi una volta che si arriva sulla rete internazionale è un terno al lotto per tutti ;)
Uguale a ciò che è successo in Canada e gli è costata la revoca dell'esclusiva NFL.

Senza parole

Come già detto alla fine mi ritengo soddisfatto, e proprio io nei giorni scorsi ero stato abbastanza critico.....

Su galaxy tab A pre partita e partita fluida dall'inizio alla fine e qualità buona ai livelli di Sky go.

Su Sony 55xd93 (fascia alta) Android TV ho avuto solo 2 momenti di circa 2 secondi nel secondo tempo in cui l'immagine si è freezata. Ma cmq poco di significativo, 4 secondi in totale direi di possono sopportare

Sono in vacanza, ho seguito tutto il primo tempo e gli ultimi 5 minuti di Lazio napoli dal app Android sul mio note 8. Rete 4g+ LTE Tim nessun blocco, ottima qualità. Devo provare come si vedrà lo prossima da adsl di casa

Io ho una Fibra Tim 200 Mega con cavo Ethernet che vedo con il Tim box, primo tempo di Lazio Napoli tutto bene nessun problema, mentre il secondo tempo pieno di buffering, partita inguardabile, credo sia un loro problema perché su Now tv nel pomeriggio ho visto Chievo Juventus perfetta senza nessun problema, direi che Dazn è partita con il piede sbagliato

Io da pc collegato tramite HDMI a tv tutto bene, tranne FLUIDITA' e RITARDO che, credo, fosse ad oltre 1 minuto e mezzo.

Infatti il vicino ha esultato un minuto prima di me, lui ha il classico "pezzotto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso