DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono senza parole, una vergogna.
Se il primo tempo è stato un calvario il secondo è stato disastroso. Blocchi dell'app, buffering, qualità ultrascadente. Per larghi tratti l'ho dovuta "vedere" così:
kk8n8q
. Non si leggevano minuto e punteggio, figuriamoci se si riusciva a vedere il pallone.
Alla fine ci ho rimediato solo un mal di testa.

Su play station 4 il secondo tempo è stato uno scempio, blocchi continui con fibra TIM 30Mb e bitrate scandaloso

Io, ad essere sincero, credevo peggio. E sono uno che è molto critico perchè quando pago voglio il massimo.

La qualità sul mio pc era molto buona e non mi è mai andato in buffering e non si è mai bloccata, nonostante abbia provato anche ad aprire un altro browser a fare qualche altra ****ata su pc.

Quello che però mi ha completamente intossicato la partita è la continua non fluidità della palla e dei giocatori e il ritardo rispetta addirittura al mio vicino che vede le partite col classico "pezzotto"

Intanto su qualsiasi social si sta scatenando l'inferno, e ci credo...

Qualità così così...stabilità: nel primo tempo perfetto, nel secondo tempo invece qualche minuto di lag ma poi risolto. Vista da smarttv sony

Il banco di prova secondo me, sarà alla ripresa del campionato, dopo che avranno tirato le somme per le prime 3 giornate. Avranno tutto il tempo, per farsi un'idea di come funziona il servizio in Italia, e di quello che pensano gli abbonati.

Partita vista tramite l'app scaricata su smart tv LG.
Durante il primo tempo non ho avuto problemi mentre nel secondo tempo ho avuto due micro blocchi (classica rotellina che girava).
Spero che il tutto venga sistemato il prima possibile per goderne al massimo.

Ps: Tv collegata in wifi con fibra 200 infostrada

Da browser Edge solo due blocchi nel primo tempo per il resto nessun grosso problema.

Secondo tempo almeno nei primi 20 minuti si bloccava spesso e spesso cambiavo la live ce ne erano due una più in ritardo l'altra più "in diretta". Poi dopo è andato tutto liscio. Devono migliorare. App su lg con oled in wifi 170mbit in down.

Per ridere...:laughing7:

Napoli in vantaggio!
Gol di Insigne al

58° se hai Fastweb
59° se hai la Fibra Tim
61° se hai Vodafone
67° se hai Wind.
Grazie #Dazn

Ho visto Lazio Napoli con Amazon Fire Stick connessione fibra infostrada 100 mega
Primo tempo voto 7, qualche scatto e fluidita' non sempre ottimale
Secondo tempo 5, bufferring continui e qualita' dell'immagine altalenante
Avendo letto le impressioni degli altri utenti del Forum,credo che il problema non sia la connessione che uno ha, ma il problema sono i Server che non sono in Italia e i dati fanno il giro d'Europa prima di arrivare nelle nostre case.
Quindi la prima cosa che devono cambiare è questa, altrimenti i problemi continuerranno.
O.T. Diletta è bellissima sia sul Satellite,sia sul Digitale,sia in Streaming!

Utilizzo Dazn dall'8 agosto, finora la mia esperienza è positiva sia con Chromecast, browser sul PC e app android. Temevo molto questa sera considerandola il primo vero banco di prova del servizio ma non posso lamentarmi sufficienza piena.

raga ma sono in uno studio o sono a bordo campo la leotta e sheva ?

Ho notato una differenza abissale tra ChromeCast dal PC inviato sulla TV e visto direttamente sullo SmartTv con AppLG. Meglio lo SmatTv tutta la vita. Anche il ritardo verificato con la radio: 90" contro i 30".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso