DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare anche stasera problemi... Anche a me sass.int si vede una ***** ...bah incredibile....

Al momento nessun problema da browser Edge, nulla di straordinario ma perlomeno non riscontro cali di qualità o blocchi.

Dall'alto verso il basso:
720p50 a 8 Mbps
720p50 a 6,5 Mbps
720p50 a 4,4 Mbps
720p25 a 2,3 Mbps
e poi tanti altri in SD.

Ma come mai nella mia tv del salone sony bravia 2015 cablata in powerline con 90mb in down effettivi mi aggancia solo il 720p a 25??

Dove stanno tutti quelli che dicevano che questo è il futuro??????

Il DTT è nata come tecnologia già vecchia per mille motivi

Lo streaming va bene solo per ciò che non va in diretta

Per gli eventi in diretta e soprattutto per lo sport l'unica tecnologia che garantisce elevate prestazioni è il SATELLITE

Mettetevelo in testa
Il satellite hai problemi con il maltempo, il dvb-t2 è più stabile se sei coperto ovviamente.

Comunque ho provato con app e browser, l'app è più stabile, da Chrome buffer a gogo, su app al massimo qualche calo d qualità

Dall'alto verso il basso:
720p50 a 8 Mbps
720p50 a 6,5 Mbps
720p50 a 4,4 Mbps
720p25 a 2,3 Mbps
e poi tanti altri in SD.
Se fossi in DAZN proverei a togliere i primi due profili. Evidentemente ho beccato il terzo profilo 720p50 a 4,4 Mbps, manca solo il secondo tempo e posso dire che ho visto due partite di Serie A senza problemi.

P.S.: ho la Firestick per chi fosse interessato.

Il solito schifo, ancora peggio di ieri sera dove almeno nel primo tempo la qualità era decente, stasera è proprio inguardabile, sembra di vedere una partita dei primi anni 2000 quindi in SD.... peccato che stiamo nel 2018-2019.

Se fossi in DAZN proverei a togliere i primi due profili. Evidentemente ho beccato il terzo profilo 720p50 a 4,4 Mbps, manca solo il secondo tempo e posso dire che ho visto due partite di Serie A senza problemi.

P.S.: ho la Firestick per chi fosse interessato.

Ah si perchè già la qualità è alta allora togliamo anche 2 profili
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAH

E invece potenziale il servizio no?

Al contrario di ieri ho avuto modo di vedere la partita dal primo minuto su decoder Timvision Skipper. Tutto perfetto, zero buffering, visione sempre agganciata al profilo massimo.
Unica cosa, i colori completamente sballati... meh.

Oh, avrò **** io ma con una 15mbps non ho avuto alcun problema nel primo tempo. Decoder TIMVision.

Il solito schifo, ancora peggio di ieri sera dove almeno nel primo tempo la qualità era decente, stasera è proprio inguardabile, sembra di vedere una partita dei primi anni 2000 quindi in SD.... peccato che stiamo nel 2018-2019.

Primo tempo senza buffering o quasi...soltanto uno al 43esimo minuto del primo tempo.
Nello stesso tempo un abbassamento della qualita'.
Per il secondo tempo ho cambiato canale su Apple Tv,al momento il mio giudizio è piu' che positivo.
Giudizio finale a fine partita

Stay Tuned!

Ho una curiosità fuori tema perdonatemi..come mai su dazn non c'è pubblicità? Arriverà per le prossime giornate o è proprio cosi?

Dove stanno tutti quelli che dicevano che questo è il futuro??????

Il DTT è nata come tecnologia già vecchia per mille motivi

Lo streaming va bene solo per ciò che non va in diretta

Per gli eventi in diretta e soprattutto per lo sport l'unica tecnologia che garantisce elevate prestazioni è il SATELLITE

Mettetevelo in testa

NON E' VERO!!!!! ci sono streaming OTT che si vedono meglio di sky TV! (vedi MLB.tv e NHL.tv, tanto per citarne 2...ma ce ne sono altri)...e non parliamo delle IPTV serie...

se questi di dazn non offrono un prodotto al top, non vuol dire che sia un problema di tecnologia...:evil5: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso