Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dall'alto verso il basso:
720p50 a 8 Mbps
720p50 a 6,5 Mbps
720p50 a 4,4 Mbps
720p25 a 2,3 Mbps
e poi tanti altri in SD.
io vedo una qualità migliore nei pre e post partita. I collegamenti da bordo campo colori nettamente più vivi
Il satellite hai problemi con il maltempo, il dvb-t2 è più stabile se sei coperto ovviamente.Dove stanno tutti quelli che dicevano che questo è il futuro??????
Il DTT è nata come tecnologia già vecchia per mille motivi
Lo streaming va bene solo per ciò che non va in diretta
Per gli eventi in diretta e soprattutto per lo sport l'unica tecnologia che garantisce elevate prestazioni è il SATELLITE
Mettetevelo in testa
Se fossi in DAZN proverei a togliere i primi due profili. Evidentemente ho beccato il terzo profilo 720p50 a 4,4 Mbps, manca solo il secondo tempo e posso dire che ho visto due partite di Serie A senza problemi.Dall'alto verso il basso:
720p50 a 8 Mbps
720p50 a 6,5 Mbps
720p50 a 4,4 Mbps
720p25 a 2,3 Mbps
e poi tanti altri in SD.
Se fossi in DAZN proverei a togliere i primi due profili. Evidentemente ho beccato il terzo profilo 720p50 a 4,4 Mbps, manca solo il secondo tempo e posso dire che ho visto due partite di Serie A senza problemi.
P.S.: ho la Firestick per chi fosse interessato.
Te lo immagini un servizio che ti garantisce 8 mega fissi per due ore? Con un milione di persone collegate?Ah si perchè già la qualità è alta allora togliamo anche 2 profili
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAH
E invece potenziale il servizio no?
Il solito schifo, ancora peggio di ieri sera dove almeno nel primo tempo la qualità era decente, stasera è proprio inguardabile, sembra di vedere una partita dei primi anni 2000 quindi in SD.... peccato che stiamo nel 2018-2019.
Dove stanno tutti quelli che dicevano che questo è il futuro??????
Il DTT è nata come tecnologia già vecchia per mille motivi
Lo streaming va bene solo per ciò che non va in diretta
Per gli eventi in diretta e soprattutto per lo sport l'unica tecnologia che garantisce elevate prestazioni è il SATELLITE
Mettetevelo in testa