DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, penalizzerebbe solo chi invece aggancia quel profilo...per gli altri cambierebbe poco o nulla (in teoria avrebbe un po' più di banda a disposizione da redistribuire, ma parliamo di quantità insignificanti a risolvere i problemi che hanno attualmente)...

comunque ho come l'impressione che i problemi più gravi e frequenti a livello di connessione siano sotto rete telecom, più che di altri operatori...non vorrei non fosse un caso...

Guarda a me con fastweb nemmeno un problema riguardo al live e l'app che è un poco impastata

Stavo cantando vittoria ma da un minuto si è abbassata la qualità in maniera assurda, inguardabile. Che strazio.

Dopo aver visto, senza il minimo problema, un bel po' di primo tempo con smartphone sotto rete mobile Vodafone, arrivo a casa e accendo il mibox con questo risultato: blocchi continui e streaming in ritardo di 5 minuti, al che passo al secondo stream, quello a destra per intenderci, e da allora 30 minuti senza problemi, ne ritardi ne blocchi

Io su webos LG qualità buona, nessun blocco e 27 secondi di ritardo da bet365 per Sassuolo Inter, mentre per Parma Udinese 32 secondi ritardo e una qualità leggermente inferiore alla prima. Decisamente meglio di ieri sera ma nulla di eccezionale.

lasciar perdere la serie A e puntare sugli altri campionati/sport...lì non avrai problemi...è pressochè certo...:laughing7:

Ma infatti, volevo vedere Sassuolo Inter, fra poco inizia Federer Djokovic e li mando al diavolo, sono indecenti

Stavo cantando vittoria ma da un minuto si è abbassata la qualità in maniera assurda, inguardabile. Che strazio.

Anche a me, ho cambiato evento e mi è tornato bello. Oserei dire superiore a SkyGo di oggi pomeriggio da iPad Mini

Io comunque non ho avuto mai buffering, ma solo riavvolgimenti nel primo tempo. Ora tutto ok AL MOMENTO

E non ho Telecom... 62 mega FTTC proprietaria di un operatore locale (qui i big non hanno manco messo la FTTC)

Il solito schifo, ancora peggio di ieri sera dove almeno nel primo tempo la qualità era decente, stasera è proprio inguardabile, sembra di vedere una partita dei primi anni 2000 quindi in SD.... peccato che stiamo nel 2018-2019.

Purtroppo alcuni hanno i paraocchi e non vogliono ammetterlo che quest'anno siamo messi male.....

Purtroppo alcuni hanno i paraocchi e non vogliono ammetterlo che quest'anno siamo messi male.....

O, più semplicemente, ad alcuni sta andando meglio che ad altri :)
Devo dire che va male perchè ad altri va male? Se io riesco a vederla lo dico, non è che la gente ha i paraocchi.

Tornato indietro di 15 secondi adesso, dal nulla
Così NON FUNZIONA. Fa schifo. Android TV, connessione con cavo e 62 mega pieni

Con altri servizi non ho mai un problema. Surreale.

L’esperienza di visione di dazn su ps4 è a dir poco vomitevole. Qualcuno puó dirmi, per gentilezza, se esiste un dispositivo attraverso il quale vedere dazn in tv, senza che venga il mal di testa? mi riferisco in particolare al discorso della fluidità dell’immagine, lo stesso che riesco ad avere con la stick di now tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso