Altalena tra immagine piena e in kappabyte.
Ma se uno volesse guardarsi una partita in santa pace cosa deve fare? Domando eh
lasciar perdere la serie A e puntare sugli altri campionati/sport...lì non avrai problemi...è pressochè certo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altalena tra immagine piena e in kappabyte.
Ma se uno volesse guardarsi una partita in santa pace cosa deve fare? Domando eh
no, penalizzerebbe solo chi invece aggancia quel profilo...per gli altri cambierebbe poco o nulla (in teoria avrebbe un po' più di banda a disposizione da redistribuire, ma parliamo di quantità insignificanti a risolvere i problemi che hanno attualmente)...
comunque ho come l'impressione che i problemi più gravi e frequenti a livello di connessione siano sotto rete telecom, più che di altri operatori...non vorrei non fosse un caso...
lasciar perdere la serie A e puntare sugli altri campionati/sport...lì non avrai problemi...è pressochè certo...![]()
Stavo cantando vittoria ma da un minuto si è abbassata la qualità in maniera assurda, inguardabile. Che strazio.
Il solito schifo, ancora peggio di ieri sera dove almeno nel primo tempo la qualità era decente, stasera è proprio inguardabile, sembra di vedere una partita dei primi anni 2000 quindi in SD.... peccato che stiamo nel 2018-2019.
Purtroppo alcuni hanno i paraocchi e non vogliono ammetterlo che quest'anno siamo messi male.....
Io odio tutto ciò che è streaming live....vedi skygo, dazn ecc...Anche a me, ho cambiato evento e mi è tornato bello. Oserei dire superiore a SkyGo di oggi pomeriggio da iPad Mini
Purtroppo alcuni hanno i paraocchi e non vogliono ammetterlo che quest'anno siamo messi male.....
Ma solo a me il primo tempo è andato perfetto e ora una pietà? 2 minuti di ritardo
Su Smart TV LG (fibra Tim 40/20) si vede molto bene senza alcuno stop la gara dell'Inter.