DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo tempo peggiorato rispetto il primo, ancora insufficienti ma non è stato il disastro di ieri. Oggi ho contato solo 3-4 blocchi.
A fine partita comunque sono passato a NowTv e mi è tornata la vista, c'è una differenza di qualità abissale.

La butto lì. Se non reggono l'HD, perché non ridimensionano dando le partite con un sd decente come Now TV fino a qualche giorno fa?
Potrebbe essere una soluzione? Perché è evidente che non ce la fanno.

in questi 2 giorni posso dire che non ci siamo proprio: ritardo tra i 40 sec e il minuto spesso si blocca sia ieri lazio-napoli che sassuolo-inter la qualità è scadente si è un buon sd che andava bene nei primi tempi in cui è uscito l'hd ma vedere qualità del genere nel 2018 sembra essere ritornati nell'era paleozolica ..... urgono provvedimenti subito dazn subito satellite o cedono i diritti a sky oppure mi sento la cara radiolina ps: sky sport arriva a dare i gol sempre prima.... in tutto questo ho una fibra 200 mega di tim e vedo dazn su tv smart lg con cavo ethernet che parte dal modem

Io comunque il Real lo sto seguendo anche bene eh. Sto vedendo meglio Inter e Real che oggi la Roma con SkyGo.

Secondo tempo peggiorato rispetto il primo, ancora insufficienti ma non è stato il disastro di ieri. Oggi ho contato solo 3-4 blocchi.
A fine partita comunque sono passato a NowTv e mi è tornata la vista, c'è una differenza di qualità abissale.

Ma la vista non l'avevi gia' persa con now TV in tre anni di sd?
:laughing7:Scherzo

Ragazzi.... Dazn costa 9.90...sicuramente il servizio migliorerà ma la qualità media resterà quella di 9.9

Allora connessione fibra vodafone ftth da Samsung serie nu..

Lazio-napoli:primo tempo perfetto,secondo blocco al 54' dopo che l'immagine era sgranatissima. Sono entrato dall'altro live e da allora solo 2 buffering.

Stasera Sassuolo-Inter visione perfetta dal prepartita al post.

Speriamo bene per Napoli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso