Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ho deciso di passare una bella mezz oretta sulla ps4 e devo dire che, a parte la qualità peggiore (sembra di passare da un buon hd da pc a YouTube 360p su tv) rispetto al mio pc (14 pollici pc contro 43 pollici tv collegata a ps4), la fluidità sembra essere migliorata parecchio rispetto a ieri. Ho guardato il quarto d ora finale della partita del Napoli e c’ è differenza tra ieri e oggi, in positivo.
Ovviamente non ho potuto costatare il ritardo dato che non sono eventi live, ma da prove fatte ieri è venerdì so già che il ritardo della ps4 è di circa 15 secondi in meno rispetto a pc
Ah
Non so se avete notato, ma sono disponibili anche gli highlights delle partite trasmesse da Sky. Vi consiglio di non vederli, perché la qualità è alquanto penosa, qui non è che non c’ è fluidità, va propri a scatti
Ovviamente non ho potuto costatare il ritardo dato che non sono eventi live, ma da prove fatte ieri è venerdì so già che il ritardo della ps4 è di circa 15 secondi in meno rispetto a pc
Ah
Non so se avete notato, ma sono disponibili anche gli highlights delle partite trasmesse da Sky. Vi consiglio di non vederli, perché la qualità è alquanto penosa, qui non è che non c’ è fluidità, va propri a scatti