DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me fanno ancora in tempo ha sanare parzialmente a situazione.
Temporaneamente avrei autorizzato Sky ad aprire i canali anche agli abbonati SkyCalcio, così da non sovraccaricare i server (nell'attesa di capire come risolvere i problemi). Anche perché l'app sullo SkyQ non si vede ancora.... :eusa_wall:

qualcuno è rsuscito a vedere bene sassuolo inter e parma udinese ?

17mega, a me ha scattato come la partita del napoli sembra che in un giorno non abbiano fatto nulla.
uso googlechrome

dall'articolo:

DENUNCIAMO PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE E PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. UTENTI DEFRAUDATI E DISORIENTATI, INCREDIBILE CHE I CONSUMATORI CONOSCANO IL PREZZO MA NON LE PARTITE CHE VEDRANNO

scritto proprio in maiuscolo, ma la parte in grassetto non é vera anche per SKY? non conoscere le partite che vanno su DAZN é un grave affronto ai consumatori, ma se lo fa sky perché se non sai quelle di DAZN non sai nemmeno quelle di sky é normale :)

siamo al ridicolo.

Qualcuno di voi per caso è riuscito a contattare l'assistenza di dazn?
A me l'assistenza mi pare una cosa farlocca perchè giorni fa ho scritto una domanda via e-mail e nessuna risposta, oggi ho aperto una live chat dal sito e sono ormai 10 minuti che mi dice "attendi di essere messo in contatto con un operatore"

ma cosè una presa in giro?

In realtà hanno fatto l'esposto anche contro Sky, insomma contro questo che secondo loro è un "cartello". In realtà non c'è alcun cartello, sono due competitor che si mangiano e si mangeranno diritti sportivi anche nei prossimi anni

dall'articolo:

DENUNCIAMO PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE E PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. UTENTI DEFRAUDATI E DISORIENTATI, INCREDIBILE CHE I CONSUMATORI CONOSCANO IL PREZZO MA NON LE PARTITE CHE VEDRANNO

scritto proprio in maiuscolo, ma la parte in grassetto non é vera anche per SKY? non conoscere le partite che vanno su DAZN é un grave affronto ai consumatori, ma se lo fa sky perché se non sai quelle di DAZN non sai nemmeno quelle di sky é normale :)

siamo al ridicolo.

Ma questi dove vivono?
Sono mesi che si sa questa cosa, da quando hanno venduto i diritti.

qualcuno è rsuscito a vedere bene sassuolo inter e parma udinese ?

17mega, a me ha scattato come la partita del napoli sembra che in un giorno non abbiano fatto nulla.
uso googlechrome
Google Chrome non dovrebbe andare bene, si raccomanda di usare Internet Explorer o Edge. Assicurati di avere la scheda video del PC settato a 50 hz. Riprova durante le dirette di stasera e dei prossimi giorni prima del big match di Serie A.

Ma possibile che aiuto solo io la gente?

Qualcuno di voi per caso è riuscito a contattare l'assistenza di dazn?
A me l'assistenza mi pare una cosa farlocca perchè giorni fa ho scritto una domanda via e-mail e nessuna risposta, oggi ho aperto una live chat dal sito e sono ormai 10 minuti che mi dice "attendi di essere messo in contatto con un operatore"

ma cosè una presa in giro?

prima dello scorso fine settimana la chat rispondeva nel giro di poci secondi o un minuto max, ieri per chiedere come mai avevo un salto nella riproduzione delle freccette ci hanno messo 18 minuti a rispondermi, sono oberati da gente che si lamenta del calcio. quindi il servizio ne risente e i tempi di attesa si allungano. cmq non hai mai dovuto contattare il call center di ryanair o di microsoft altro che 18 minuti, piú di una volta su ryanair l'attesa era di 99 minuti!!

ci prendono tutti in giro o é un nuovo pretesto per lamentarsi di qualcosa?

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Comunque si possono avere anche 1 giga di banda in casa ma se il peering ha delle difficoltà c'è poco da fàre... Tutti finiscono in buffer.
Io separerei due questioni, il buffering e la qualità video. Se sulla prima li perdono sulla seconda non sono giustificabili. Non si può avere la qualità di tele più 16 9 nel 2018

Ultima modifica:
Comunque nei possono avere anche 1 giga di banda in casa ma se il peering ha delle difficoltà c'è poco da fàre... Tutti finiscono in buffer.
Io separerei due questioni, il buffering è la qualità video. Se sulla prima li perdono sulla seconda non sono giustificabili. Non si può avere la qualità di tele più 16 9 nel 2018

Confermo e sottoscrivo.

Comunque nei possono avere anche 1 giga di banda in casa ma se il peering ha delle difficoltà c'è poco da fàre... Tutti finiscono in buffer.
Io separerei due questioni, il buffering è la qualità video. Se sulla prima li perdono sulla seconda non sono giustificabili. Non si può avere la qualità di tele più 16 9 nel 2018
Fammi capire, peering sarebbe: cliente => provider => server dei provider => DAZN => server per conto di DAZN e poi viaggio inverso? Certo che c'è tanta strada da fare...

Le polemiche contro DAZN ci saranno a prescindere anche se dovessero aprire i canali lineari agli utenti privati per far vedere solo la Serie A. In questo caso si comincerebbe a dire che non è giusto pagare il prezzo pieno perchè su internet ci sono anche altri eventi..........:laughing7:

Ma piantiamola con queste affermazioni. Sono partiti da neanche un mese e hanno un orizzonte d'investimento di sette anni. Io se fossi in loro inizierei ad agire per diffamazione!
Beh partire con un 720p modalità cinema (sembrava di stare in sala tanto che l'illuminazione era bassa) è un bel modo di scrutare l'orizzonte effettivamente..

Fino a quando continueranno ad usare la rete cdn akamai all'estero, il peering continuerà a fare schifo.

Come cliente SKY ho acquistato i tickets scontati per guardare DAZN, ho collegato la PS4 e un portatile HP, la linea e' una fibra 30 mega TIM. Tanti i problemi riscontrati, dalla qualita' davvero bassa al buffering e audio non in contemporanea con il video. Piu' o meno gli stessi problemi li ho riscontrati anche in sassuolo inter. Come puo' DAZN dire che le cose sono andate bene? Si passa da una qualita' eccelsa di sky con HD, superHD e 4K, ad una qualita' visiva di DAZN veramente bassa. Possibile che il gruppo Perform non sapesse che la banda larga in Italia, ancora agli albori, avrebbe creato problematiche di tale portata? Cosa accadra' in napoli milan, due tra le tifoserie piu' numerose che si collegheranno in massa?

Google Chrome non dovrebbe andare bene, si raccomanda di usare Internet Explorer o Edge. Assicurati di avere la scheda video del PC settato a 50 hz. Riprova durante le dirette di stasera e dei prossimi giorni prima del big match di Serie A.

Ma possibile che aiuto solo io la gente?

che tu sia benedetto XD finalmente una risposta..

ok edge non so dove prenderlo nel senso che non ho windows 10

per quanto riguarda la scheda video come si fa a vedere ?

stasera che diretta cè ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso