ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Oddio bene è un parolone... solarizzato, troppo compresso, puntinato, sui campi larghi (su un 55 pollici) sembrano gli omini di sensible soccer che corrono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo dday sabato alle 18 partita in 4k
e alle 20.30 ??????
in 720p...![]()
Magari la serie a si vedesse come la partita di baseball che stanno trasmettendo live ora... rifarei all'istante il ticket ..... certo non è un 4k, ma almeno non ci sono scatti e la pallina quando viaggia non scompare
se va bene...
Ho sentito poco fa un mio amico che lavira in Tim, DAZN ha chiesto di migliorare instradamento e caching traffico,da prossima settimana servizio migliorerà
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E il 1080 promesso a quando?
non solo...Secondo dday sabato alle 18 partita in 4k
e alle 20.30 ??????
Articolo che si segnala solo per essere scritto coi piedi.Questo articolo descrive perfettamente la situazione
http://radiogoal24.it/2018/08/23/dazn-ha-gia-fallito/
quello che è sicuro è che se sabato le cose andranno male e andrà male anche la prossima della juve, allora ci sarà una vera e propria rivolta!
Leggo da tanto senza scrivere ma questo merita un'ovazioneMa quale rivolta. Da sempre gli italiani sono amanti del melodramma non delle rivoluzioni
Di questo passo, se non migliora per nulla, tra non molto Dazn sarà il passato...
Fino a che non ci saranno fatti gravi , tipo interruzioni significative del segnale durante la trasmissione, tutto correrà liscio.
Dovresti andare sulla sezione "DAZN su Kodi" o "DAZN su Fire Stick", lì c'è gente in gamba.Ciao a tutti, ho avuto modo di guardare le prime partite trasmesse settimana scrosa su DAZN con i vari problemi già detti sul forum. Lo scorso weekend ho utlizzato la Fire Stick di Amazon tramite app. Dal momento che avrei a disposizione anche un mediaplayer HiMedia Q10 Pro (con Kodi già installato) e un pc vicino alla TV, per la partita di domani sera quale soluzione dovrebbe garantire la migliore visione?