DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio bene è un parolone... solarizzato, troppo compresso, puntinato, sui campi larghi (su un 55 pollici) sembrano gli omini di sensible soccer che corrono

Secondo dday sabato alle 18 partita in 4k
e alle 20.30 ??????

Ultima modifica:
Per sabato sera contano solo due cose: stabilità e fluidità (dovrebbero assolutamente evitare i profili da 25 fps che sgranano la TV).

Più passa il giorno e non tolgono i profili da 25 fps, più penso che i tecnici di DAZN vivono nel loro mondo. Dovrebbero frequentare i forum come questo, non Facebook o Twitter.

Ho sentito poco fa un mio amico che lavira in Tim, DAZN ha chiesto di migliorare instradamento e caching traffico,da prossima settimana servizio migliorerà

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Quindi sabato sera sarà di nuovo il disastro.

Di male in peggio.

Secondo dday sabato alle 18 partita in 4k
e alle 20.30 ??????
non solo...
SKY dal tardo poleriggio sta pubblicizzando ovunque che la partita di sabato alle 18 sara trasmessa in 4K HDR,
gia' immagino i deliri della partitona in onda dopo pochi minuti su DAZN:
in superciofeca 720p bufferizzato :eusa_wall::eusa_silenced:

quello che è sicuro è che se sabato le cose andranno male e andrà male anche la prossima della juve, allora ci sarà una vera e propria rivolta!

Di questo passo, se non migliora per nulla, tra non molto Dazn sarà il passato :badgrin:...

Molto difficile cambiare le carte in tavola,DAZN HA acquistato legalmente i diritti per 3 anni . Ha assicurato la visione in streaming e della qualità se ne può anche sbattere. Fino a che non ci saranno fatti gravi , tipo interruzioni significative del segnale durante la trasmissione, tutto correrà liscio.

Si registrano problemi anche nelle pubblicità (Carpa e Consenza come segnalato da un utente) :D
DAZN_errori.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho avuto modo di guardare le prime partite trasmesse settimana scrosa su DAZN con i vari problemi già detti sul forum. Lo scorso weekend ho utlizzato la Fire Stick di Amazon tramite app. Dal momento che avrei a disposizione anche un mediaplayer HiMedia Q10 Pro (con Kodi già installato) e un pc vicino alla TV, per la partita di domani sera quale soluzione dovrebbe garantire la migliore visione?

Ciao a tutti, ho avuto modo di guardare le prime partite trasmesse settimana scrosa su DAZN con i vari problemi già detti sul forum. Lo scorso weekend ho utlizzato la Fire Stick di Amazon tramite app. Dal momento che avrei a disposizione anche un mediaplayer HiMedia Q10 Pro (con Kodi già installato) e un pc vicino alla TV, per la partita di domani sera quale soluzione dovrebbe garantire la migliore visione?
Dovresti andare sulla sezione "DAZN su Kodi" o "DAZN su Fire Stick", lì c'è gente in gamba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso