Dovresti andare sulla sezione "DAZN su Kodi" o "DAZN su Fire Stick", lì c'è gente in gamba.
Ok. Giro lì il messaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovresti andare sulla sezione "DAZN su Kodi" o "DAZN su Fire Stick", lì c'è gente in gamba.
Questo articolo invece è molto completo e spiega per bene, leggetelo.
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...fficile-una-soluzione-in-tempi-brevi/4575424/
Ciao a tutti, ho avuto modo di guardare le prime partite trasmesse settimana scrosa su DAZN con i vari problemi già detti sul forum. Lo scorso weekend ho utlizzato la Fire Stick di Amazon tramite app. Dal momento che avrei a disposizione anche un mediaplayer HiMedia Q10 Pro (con Kodi già installato) e un pc vicino alla TV, per la partita di domani sera quale soluzione dovrebbe garantire la migliore visione?
In Italia? Stai fresco!Quindi i residenti a Milano e Palermo devono aver visto le partite in modo perfetto?Non mi risulta...
Io mi auguro che si finisca come dice l'articolo alla fine, ovvero con DAZN che cede i diritti di ritrasmissione alle tv via cavo/satellite, come già successo in Canada.
Sabato alle 18 c'è Juve-Lazio in 4K, sabato alle 20:30 c'è Napoli-Milan a 720p
Ecco il mio commento alla disdetta
COMMENTO TECNICO.
Poca definizione ma maggiormente scatti per il framerate.
Lo sport si trasmette solo a 50fps. Sui film e serie TV si può accettare il 25fps, grazie alla staticità delle scene.
Nello sport si muove tutto: giocatori, pubblico. Quindi occorre che ogni frame porti le informazioni sui cambi che ci sono (frame significativi).
Consiglio? Tarate i vostri encoder per produrre solo a 50fps (eventi i diretta ed ondemand). Per chi ha connessioni lente? Bene 3-4 profili tutti a 50fps ma con un bitrate più basso (quindi risoluzione più bassa) ma non toccate il valore degli fps.
COMMENTO COMMERCIALE.
Io rinnoverei a 9,90€ se , e solo se, come utente Sky possa vedere i due DAZN1 e DAZN2 (ad oggi riservati solo agli SkyBusiness) per vedermi la serie A ed tutti i restanti vostri contenuti. Solo in caso di contemporaneità di eventi, occupati sia il DAZN 1 che il DAZN2, sfrutterei l'app. Quindi l'apertura dei canali gestitela in questo modo.
Napoli-Milan andrà in 8K!
LOL
Si se intendi gli 8K come 8mila bestemmie![]()
Può sempre sfruttare il diritto di recesso....
FATE la disdetta! Scrivete la motivazione : problema del framerate (25 vs 50). Loro credono che hanno solo il problema del buffering. Ho rimarcato che loro trasmettono Sport e non serieTV.
Ti avrei dato ragione se si stesse parlando di tennis, ma all'italiano toglici il calcio e lo ammazzi.In Italia? Stai fresco!
Non succederà mai perché alla fine non disdetterà nessuno.
Dasooon è un ottimo servizio e me lo tengo così com'è! Che vuoi che sia qualche blocco e riavvolgimento delle immagini?
Anzi spero che prenderà anche i diritti per i prossimi anni.
Esultare con qualche minuto di ritardo non ha prezzo!