Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Io con le dirette (ripeto dirette) di Eurosport Player non ho nessun problema. Non ho ancora provato su DAZN in quanto non è presente l'app ufficiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me il problema è la Fire Stick e non Dazn.
Ho anche notato che settando a 1080p60 esce in 4:4:4, mentre mettendo a 1080p50 esce in 4:2:2 o 4:2:0 (non ho avuto modo di approfondire quale delle due nello specifico, ma sicuro non è 4:4:4).
Ma,scusate se chiedo,ho letto un po’ di topic,quasi tutti,sui dispositivi e ancora non ho capito se ne esiste UNO che funziona perfettamente con Dazn...
Se è quello che avevo visto su bet365.it direi di no. Confrontando con la produzione della Serie A direi che la Ligue1 è nettamente inferiore. A meno che quest'anno la Ligue1 abbia fatto dei progressi... è quello che mi aspetto da loro.Venerdì sera Ligue1 primo vero test sul calcio con produzione che sappiamo essere buona.
Se è quello che avevo visto su bet365.it direi di no. Confrontando con la produzione della Serie A direi che la Ligue1 è nettamente inferiore. A meno che quest'anno la Ligue1 abbia fatto dei progressi... è quello che mi aspetto da loro.
Se è quello che avevo visto su bet365.it direi di no. Confrontando con la produzione della Serie A direi che la Ligue1 è nettamente inferiore. A meno che quest'anno la Ligue1 abbia fatto dei progressi... è quello che mi aspetto da loro.
Voglio segnalare comunque una cosa importante, che non so se è stata fatta di proposito ma la ritengo utilissima ..cioè che oltre la partita on demand (ma forse anche in dirett) vengono aggiunti un tot di minuti di logo o pubblicità , di modo che ,nelle gare di ritorno di coppa, non si possa intuire dal minutaggio se le partite sono terminate ai supplementari o ai rigori..
Spero sarà sempre così
Io non so dov'eri in occasione delle amichevoli del Chievo e della Fiorentina. Abbiamo scoperto che non dipende dal segnale satellitare (e non dobbiamo guardare a quello) ma dalla trasmissione via Internet, la produzione locale ha impostato erroneamente i settaggi per la trasmissione via Internet e ne hanno risentito i siti che hanno acquistato i diritti delle amichevoli.p.s. i diritti betting non fanno testo...devono per forza costituire un pacchetto di dati di piccole dimensioni per poterli trasmettere quasi in tempo reale...ergo, come segnale tv farebbero schifo a prescindere...
qualcuno ha gaurdato il video 'i veri bomber' ? sul mio firexfox si vede da schifo, e' la mia adsl ?
a me si vede bene con chrome e explorer, prova un altro browser
si scusa, ho controllato dopo con test speed di netflix e la adsl va alla bellezza di 1.1mbits stasera, alla faccia di quello che ripete come un mantra che il 70% della popolazione e' raggiunto dai 30mbits
Visto su tim box,si vede male anche qui.Io ho 14mbitqualcuno ha gaurdato il video 'i veri bomber' ? sul mio firexfox si vede da schifo, e' la mia adsl ?
Io non so dov'eri in occasione delle amichevoli del Chievo e della Fiorentina. Abbiamo scoperto che non dipende dal segnale satellitare (e non dobbiamo guardare a quello) ma dalla trasmissione via Internet, la produzione locale ha impostato erroneamente i settaggi per la trasmissione via Internet e ne hanno risentito i siti che hanno acquistato i diritti delle amichevoli.
Ho rivisto ora e non si vede fluido,mentre MLB in diretta ora si vede alla grandeVisto su tim box,si vede male anche qui.Io ho 14mbit
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk