DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a Sky DAZN qualità bassa ho scadente e colori brutti opachi e squadrettamenti . Fibra a 200 mb ma non va

Io nessun blocco ma con app TV LG fibra 100 ogni 2 min circa perdo fluidità per una decina di secondi. Se non avete anche voi questo problema credo che sia la loro app. Non mi parlate di ghz che con l'app NOW TV va da dio.

A me dopo un quarto d’ora di inferno si è stabilizzato e va bene, buona fluidità e *solo* 20 secondi di ritardo rispetto al live

Però prima di questo ho dovuto sorbirmi abbassamento di qualità numerose volte fino al 240p

Blocchi vari e addirittura app della tv bloccata che per sbloccarla ho dovuto spegnere e riaccendere tv

Ps4 connessione tim 20 mega qualita cosí così per ora non si sta bloccando prima ha fatto 4/5 buffering

La situazione è questa, che ti piaccia o no, c'è poco da fare.

Qui si discute su come migliorare la visione su migliaia di dispositivi.

migliaia di dispositivi ovvero una decina di marche di tv, pc (che più o meno son tutti uguali), 2 consolle, chromecast e firestick (e son 2)

con te è una partita persa. Ah per la cronaca sul mio pc lo vedo benissimo fluido e senza intoppi (a parte il login di stasera), peccato che non mi interessa vederlo da li anche se ho un 32" come monitor. Deve funzionare sulla tv, poi possono fare tutti gli streaming che vogliono

Ma parlarne con te è una partita persa

Detto questo... dopo vari tentativi poco prima del gol del milan si è degnato di entrare sull'app della tv con qualità veramente elevata. Immagini perfette e fluide, mai viste su dazn. Tempo 5 minuti e il solito disastro qualitativo di ieri sera col Perugia.

Quindi finchè eravamo 3 gatti hanno retto e poi appena sono entrati altri 3 gatti sono miserabilmente crollati

Fibra tim a banda piena

Ok leggo anche a voi di problemi di fluidità e palle magiche ehehe risolveranno mai? Chissà

Anche io ripeto tutto bene dopo inizio imbarazzante

Però non si può subire tutto questo ogni volta che guardo una partita.

Altro abbassamento di qualità schifoso, mannaggia a Dazn

Io non sono riuscito in alcun modo ad accedere dal pc, me su Edge, ne su Chrome, ne su Firefox, lo stesso errore 78 e qualcosa. Apro l'app da tablet (in vecchio Samsung Tab 3) ed accesso al primo tentativo, ho attivato il cast sul Chromecast2 e impostato la frequenza su 50hz e fino ad ora solo 2 piccoli buffer ad inizio partita, poi tutto liscio. Qualità dell'immagine decisamente più alta rispetto all'Inter di domenica scorsa, i colori sono più vivaci, ma nessun miglioramento per quanto riguarda la fluidità. Resta quella scattosità che da fastidio, specialmente nei cambi di campo e nei replay.
Per adesso meglio di settimana scorsa ma c'è ancora da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso