DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Fine primo tempo

Stasera brutto inizio per me rispetto a sabato scorso, poi dopo i primi 15 minuti tutto meglio rispetto a sabato scorso

Unico difetto, dopo i primi 15 minuti di blocchi vari, abbassamento qualità e blocco app, è stato abbassamento qualità per 2, 3 volte

Tutto meglio non significa, però, che va tutto bene. La qualità fa sempre schifo, il ritardo c’è sempre e la fluidità bene ma non benissimo

Mio primo tempo

Macbook pro 2016 collegato al Tv con Hdmi
Browser Safari
Collegato un minuto prima del fischio di inizio
Fibra FTTC Tim

Zero problemi, visto tutto il primo tempo liscio.
Unica cosa, zero fluidità e colori troppo spenti

Per quello che conta, su ipad 10" e fastweb 50mb perfetto! Fluido, mai buffering, un paio di pixxellate, qualità HD come SkyGo. Impressionato positivamente.

Linea infostrada 85 mega, chromecast collegata a TV da 32 pollici, nessun buffering o microscatto, ritardo di 21 secondi, nessun problema nell'accesso all'app e nel cast.

Per ora un solo buffering e poi via senza problemi, resta la qualità visiva mediocre per il resto nessun problema per ora.
La vedo anche più fluida rispetto alle altre viste tramite app integrata sulle tv

Primo tempo visto su Chromecast causa app su fire stick fuori uso...un solo buffering, ma credo a causa della mia connessione, poi tutto ok. Qualità mediocre, soliti microscatti.

Adesso mi sposto sulla fire stick visto che si è ripresa.

Su PS4 mi da errore.
Su PC con Chrome ho avuto una bufferizzata feroce di almeno 30 secondi a metà primo tempo, poi tutto liscio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso