DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, ora profilo massimo 720p25 a 3 Mbps.

La cosa strana è il fatto che finché non ho chiuso kodi, il profilo massimo era 720p50 8Mbps e non c'erano blocchi, quindi la comunicazione manteneva bene. Ora non capisco perché non indicizzi più quel profilo, ora dazn sta saltando i server che hanno i profili massimi?

Comunque ora va molto bene zero scatti perfetto. Qualità e colori bassi. Non paragonabile a Sky. Sky altro mondo

metà tempo bene , poi App che va in crash due volte e poi il disastro fino alla fine del primo tempo

Ho iniziato a vederla dal 14esimo su iPad e mi sta andando da dio. Mai un blocco.

Me la sto guardando al BAR via Satellite e ovviamente tutto ok

Ma leggo i vostri commenti e mi chiedo...
Si può continuare così???

Come fai a sapere i percorsi della connessione?
Puoi da browser e da pc, ad esempio su Chrome premi f12 le impostazioni da sviluppatore, vai su "network" e vedi man mano i pacchetti che arrivano, ne selezioni uno e vedi da che server arriva, copi l'indirizzo del server sul terminale e dai il comando tracert nomedelserver

Windows 7 é un sistema operativo non supportato dal 2015, tre anni fa. questo significa che non viene aggiornato da microsoft, ad esempio non hai edge che é uno dei migliori browser per DAZN visto che sfrutta la codifica hardware della scheda video per le immagini, se hai un pc con win 7 probabilmente é vecchio. perché win 7 é uscito nel 2009 e sostituito da 8 nel 2012 quindi ad andare bene quel pc é vecchio di 6 anni.

quindi se hai un pc con windows 7 é probabile che ti vada a scatti anche il forum. perché é un pc datato che non ha le caratteristiche hardware odierne.

é chiara la spiegazione?

È l' associazione vecchio-w7 che è totalmente sbagliata, così come sbagliato, anzi sbagliatissimo, asserire che solo Edge usi la decodifica hw video.
Le tue son solo affermazioni basate su pressapochismo ed ignoranza, sarebbe stato meglio se non avessi precisato. Anche su questo Dazn basa le sue giustificazioni.

Ultima modifica:
esattamente tutto come settimana scorsa, partita con qualità pessima, fluidità inesistente e circa 25 blocchi per buffering durante il primo tempo (di cui uno da circa 1 minuto)

Non ci siamo proprio.....sono scandalosi

ADSL 8MB, computer connesso via ETH, e nessun altro dispositivo connesso alla rete

Allora, aggiornamento.
L’app ha cominciato a funzionare dal minuto 12.
Fluidità ottima, qualità ottima.

Ma quei 12 minuti senza segnale, personalmente, cambiano totalmente la mia opinione su Dazn.
Eppero’ la Leotta è veramente bona.

Fermi tutti non entrate!! :D

ora è tutto perfetto! magari se entrate poi qua si blocca tutto di nuovo. l'intervallo si vede letteralmente in maniera perfetta. Esattamente quello che deve essere: fluido, pieno di dettagli e con i colori ben tarati.

A questo punto dovrei avere agganciato il profilo 1080/50.

Vediamo che succede col secondo tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso