• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che è solo un 720p purtroppo

Comunque fluidità ottima. Zero buffer (ma ci mancherebbe con 64 mega di connessione)
 
Comunque tutti gli eventi che ho visto dalla Cina anc5le passate edizioni della Supercoppa italiana non avevo una grande qualità
 
la qualità non è granchè, a me pare anche un po' scattoso e non è che dovrei avere problemi di connessione (165M)
 
Su chromecast 2 finalmente un'ottima fluidità. Definizione così così ma è comunque guardabile.
 
Comunque stabilità ottima dello streaming: da PC non supera mai i 440 KB/s (se nn erro le unità) con un minimo di 300... Teoricamente quindi dovrebbe bastarmi per 2 visioni...secondo voi ps4 e Fire Stick differenzieranno molto come risorse di streaming?
 
Su chromecast 2 finalmente un'ottima fluidità. Definizione così così ma è comunque guardabile.

Hai fluidità perfetta anche nei movimenti rapidi del pallone? Sulla mia 50'' a me il pallone fa effetto scia tipico degli stream a 25fps.
Qual è la dimensione della tv che stai utilizzando?
 
Con quale dispositivo? Da chromecast è evidente che lo stream è 25fps.

fire tv stick, apk android tv. sto usado un'app per vedere i dati in entrata direttamente dal server dazn e ti confermo che sono 50fps. purtroppo la chromecast ancora non fa testo, troppi problemi
 
a me la fluidità da pc (firefox) è ottima e comunque ti confermo questi dati dal manifest letto direttamente dai sorgenti di rete di dazn

Da Edge stream fluido ma non assolutamente in 50fps..con nowtv stesso Edge e 50fps

Forse con una 7 mega dazn non permette i 50 fps...tu che connessione hai?
 
Quindi confermate 720p come max risoluzione?25 frame?
Con la App android su Sony Tv A1 non visualizza nessuna informazione...fluido si' ma qualità che dire accettabile è anche troppo...certo se uno la guarda su telefono o tablet allora il discorso cambia....
 
Scriviamo anche che tipo di connessione utilizziamo, il flusso dovrebbe variare da caso a caso..io per dire parlo per una 7 mega piena (volendo posso upgradare a 12/13)


PS. Riuscite a capire i consumi di banda? Da lì si capisce che tipo di flusso ci stanno inviando...io sul PC uso networx
 
Hai fluidità perfetta anche nei movimenti rapidi del pallone? Sulla mia 50'' a me il pallone fa effetto scia tipico degli stream a 25fps.
Qual è la dimensione della tv che stai utilizzando?
Ho forzato chromecast su 50fps altrimenti si vede a scatti. Puoi provare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso