DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spal parma xbox one si vede molto bene, connesso senza problemi. non c'é paragone con la partita di ieri sera. cmq ora lascio banda agli altri non mi interessa la partita. volevo solo vedere se facevo ancora parte dei miracolati che vedono! yeah!

Linea adsl Infostrada 20 mega (reali 12 mega) visione su Smart TV LG 49 pollici. Spal Parma (con tutto il rispetto saranno i. 20 a vedere la partita) si è bloccata 2 volte ed un'altra volta Mi ha buttato fuori con scritta collegamento alle 17.45. vergognoso!

Ieri sera situazione analoga per Napoli milan fino al 30esimo del primo tempo. Poi da lì in poi tutto liscio con qualità accettabile e passabile. Non si può vedere una partita in questo modo...devi uscire e rientrare nel canale, diventa snervante.

Qualità tornata ad un discreto SD, restano inalterati i soliti problemi di fluidità nei movimenti dei giocatori e del pallone, 50 secondi di ritardo con la realtà
Se il profilo su cui sei attestato è a 50 fps e se hai un problema di fluidità questo non dipende da Dazn inteso come servizio ma dalla catena hw/sw (TV,app, refresh rate ecc )
Uno dei problemi significativi di Dazn sia browser sia vari tipi di app è non fornire alcuna informazione. Non dico quelle estese da geek di you tube ma anche solo risoluzione e frame rate. Questo consentirebbe a tutti di fare un confronto più circostanziato.
Non dare mai indicazioni di come si stanno guardando i contenuti rende quasi inutile continuare a parlarne
Per Spal Parma c'è un ritardo di circa 20 secondi. A dimostrazione ulteriore che ottimizzando la produzione e non usando, come credo stream invece che feed dall'estero, con meno salti si riducono i tempi.
Rif. Nvidia shield e Fastweb fttc

fire stick,connessione infostrada a 38 mb:nessun problema di connessione o rotelle di caricamento. solita situazione:microscatti,qualità bassa e colori inguardabili.

Spal parma buona qualità su app lg 65..sembra di vedere Mediaset Premium sia come qualità delle immagini sia dei telecronisti (abbiamo ormai capito che dazn ha preso tutti i cronisti di mp)

Chromecast nuovamente bocciata per Spal-Parma dava problemi l'anno scorso con now tv e quest'anno con Dazn.

Visto ieri 70' di Napoli-Milan via pc collegato con HDMI alla tv e nessun problema. Ottima qualità, nessuno scatto in 70 minuti. Zero.

Gli ultimi 20' li ho visti dallo smartphone con la rete dati mentre ero in giro e anche in quel caso la qualità era la stessa. C'è stato ovviamente qualche buffer, ma certamente dipeso dall'utilizzo della rete dati, che non è affatto stabile dalle mie parti.

Ora sto vedendo Spal-Parma da tablet e zero problemi anche in questo caso. Ho una "semplice" ADSL 20 Mega, e non ho avuto neanche problemi di login o altro.

Insomma, al momento mi ritengo sia fortunato che soddisfatto :laughing7:

mi arrendo, blocchi continui sia su fire stick che smart tv lg, non la vedo la partita e pazienza, che vergogna st'azienda.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Se il profilo su cui sei attestato è a 50 fps e se hai un problema di fluidità questo non dipende da Dazn inteso come servizio ma dalla catena hw/sw (TV,app, refresh rate ecc )
Uno dei problemi significativi di Dazn sia browser sia vari tipi di app è non fornire alcuna informazione. Non dico quelle estese da geek di you tube ma anche solo risoluzione e frame rate. Questo consentirebbe a tutti di fare un confronto più circostanziato.
Non dare mai indicazioni di come si stanno guardando i contenuti rende quasi inutile continuare a parlarne

Hai ragione, aggiungo che guardo su app tv su samsung serie J (2015), speed test 8 Mb
La fluidità oggi è esattamente come una settimana fa, scatto in più o in meno sempre scarsa

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io non vedo tutti sti cambiamenti rispetto a ieri

Si vede esattamente come ieri, cioè hd di nome ma non di fatto

Fluidità come ieri, cioè decente ma lanci lunghi, rinvii e cambi repentini di inquadratura della telecamera fa venire male agli occhi

Ritardo sempre penoso

Verona Padova siamo al quarto d'ora ed ho dovuto riavviare già tre volte... 😱😱😱

Praticamente, mi pare di capire, che DAZN è un terno a lotto.

Uno bisogna essere fortunati ad entrare da un qualsiasi dispositivo.
Due pregare di non avere blocchi, scatti, colori non impastati, effetto scia, etc.
Tre essere fortunati a beccare il profilo più alto e sperare che venga mantenuto per tutta la partita.

Bhe chi si contenta gode.

Hai ragione, aggiungo che guardo su app tv su samsung serie J (2015), speed test 8 Mb
La fluidità oggi è esattamente come una settimana fa, scatto in più o in meno sempre scarsa
Su s.o. Android TV e TV il problema di base dovrebbe essere la frequenza TV. Se con la Shield non forzo i 50 hz. la fluidità ovviamente diventa scarsa. Se non capiscono a Dazn che risolto questo si accontentano tanti abbonati non ci possiamo fare nulla. Mi sembra che le TV con Android TV siano quelle più numerose. Chiedete anche all'assistenza Samsung eventualmente

Ma il giornalista Marco Russo che interviene da bordo campo è quello che lavorava a Sportitalia? Molto bravo

il buco indicato dalla freccia é stato un calo di qualitá in SD subito tornato normale. media 10mb/s per la trasmissione della partita, non mi posso lamentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso