simo6787
Digital-Forum Silver Master
Credo che la tua connessione è un pò ballerina alternando i due profili da 25 fps e 50 fps.
stasera sono sui 46,5 mb/s effettivi..fibra Vodafone..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che la tua connessione è un pò ballerina alternando i due profili da 25 fps e 50 fps.
stasera sono sui 46,5 mb/s effettivi..fibra Vodafone..
Guardavo lo swansee... il profilo più alto non sarebbe nemmeno malaccio, non ha una qualità eccelsa ma ci si può accontentare...
Il problema è che non ci sta !
Durante una partita cambierà profilo 50 volte...
Ma è solo un problema di cdn che non ce la fa?
Uguale anche io..andassero fluide così le partite di A e di B..pensavo fosse la mia firestick sotto sforzo a scattare (scalda parecchio devo dire)Swansea - Palace voi la vedete bene? Io la vedo a tratti fluidissima e a tratti scattosa, quasi veloce...bah..
magari non è, ma io per Vodafone ho sempre il tarlo....
si sa come si sono comportati o comportano, soprattutto la sera
Piccoli proprio eh......Cairo: «Piccoli disservizi ma Dazn sarà un player importante per il calcio italiano»
Commento di Cairo.......
No comment
Cairo: «Piccoli disservizi ma Dazn sarà un player importante per il calcio italiano»
Commento di Cairo.......
No comment
E no, pensa a chi non riceve bene il segnale del DTT, lo mettessero anche sul satelilte e la Fibra.ma che mettessero tutto il calcio sul digitale terrestre di una sola tv e che non rompessero i zebedei!!!!!!!
Io rido (amaro) semplicemente, perchè si è capito che la Lega non muoverà un dito per "costringere" Dazn a passare a tecnologie "tradizionali"![]()
Abbiamo capito che qui da noi non ci sarà mai e poi mai un "Canada bis"...
Ai club interessano solo che Dazn paghi, per il resto se ne fregano altamente...
Rassegniamoci cari utenti abbonati residenziali, per 3 anni Dazn si vedrà solo in streaming. Dobbiamo solo sperare che migliori.
E non sperate in fantomatiche istruttorie e successive (e comunque ridicole) sanzioni dell'Antitrust (non ci arriveranno mai a sanzionare Sky e Dazn, finirà a tarallucci e vino come sempre).
O a inutili associazioni consumatori che neanche ci capiscono di diritti tv e che soprattutto non sanno che esiste la LEGGE MELANDRI...
Ma non è Sky il problema.Il discorso è che chi è abituato a vedere Sky come qualità se poi vede l'orrore dazn non regge il confronto