DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardavo lo swansee... il profilo più alto non sarebbe nemmeno malaccio, non ha una qualità eccelsa ma ci si può accontentare...
Il problema è che non ci sta !
Durante una partita cambierà profilo 50 volte...
Ma è solo un problema di cdn che non ce la fa?

l'ho guardata 6 minuti e' mi e' sempre rimasto allo stesso profilo, direi 720@50 non so quanti fps, da pc con edge e adsl fastweb 20mb che va a 11 quando va tutto bene ma non ' molto stabile nella velocita' massima

Swansea - Palace voi la vedete bene? Io la vedo a tratti fluidissima e a tratti scattosa, quasi veloce...bah..
Uguale anche io..andassero fluide così le partite di A e di B..pensavo fosse la mia firestick sotto sforzo a scattare (scalda parecchio devo dire)

magari non è, ma io per Vodafone ho sempre il tarlo....
si sa come si sono comportati o comportano, soprattutto la sera

sto facendo speed test regolari e non scende sotto i 45 mb/s
now tv ora sta andando senza problemi quindi è un problema di dazn (strano :D )

Stasera il confronto tra Swansea-Palace su Dazn e la Champions League su Sky è alquanto imbarazzante...
Su Dazn partita fluida ma non sembra neanche un 720p (anche se tecnicamente lo è...), sembra più un buon SD. Per me stasera passo indietro come qualità rispetto a Napoli-Milan, Valladolid-Barcellona e Spal-Parma.

La partita dello swansea la vedo come un buon sd.... meglio delle trsmessioni sd di alcuni canali rai o delle partite insd trsmesse da premium... la partita del Wimbledon si vedevancora meglio ... nn sembra neanche un evento trasmesso in streaming... quasi un hd... al momento nessuna scattosita interruzioni nelle 2 partite...noto anche entrambe con commento in italiano

Su smart tv lg 65" swa - cry ottima fluidità come sempre e buon sd, connessione cavo 1 gb, direi che questo è lo standard di dazn che con questa qualità x tutta la stagione sarebbe da 6

Questa è bella.

Grazie alla rete FTTH di Open Fiber il pallone non si "impalla" più

Connessioni stabili e rapide per godersi il campionato di calcio senza interruzioni

Corri insieme alle tue passioni. In totale libertà e senza fastidiose interruzioni. C’è infatti un modo per vivere lo sport e il campionato di calcio in tempo reale, comodamente collegati a tablet o Internet Television: la rete a banda ultralarga di Open Fiber, l’unica integralmente in modalità FTTH (Fiber-to-the-home).

Con la fibra ottica stesa direttamente all’interno delle abitazioni – cioè senza soluzione di continuità tra centrale e singola unità immobiliare – oltre all’inedita velocità di connessione di 1 gigabit al secondo, ogni tifoso può beneficiare di una latenza inferiore ai 5 millisecondi. Non solo collegamenti al web tanto rapidi quanto stabili, quindi, ma soprattutto tempi di risposta tra emittente e ricevente ridotti al minimo. Le trasmissioni live hanno bisogno proprio di queste caratteristiche tecnologiche per esprimersi al meglio e restituire una esperienza di visione appagante, a maggior ragione per chi segue trepidante la sua squadra del cuore.

Open Fiber è un operatore wholesale only, mette cioè la sua infrastruttura a disposizione di tutti gli operatori telefonici e internet provider interessati. Il tifoso deve soltanto scegliere l’offerta a lui più congeniale. La nostra rete è del resto in costante crescita: siamo già presenti in decine di città di tutta Italia, mentre sono partiti oltre 300 cantieri da Nord a Sud nelle cosiddette aree a fallimento di mercato.

Verifica la copertura della tua città. Grazie a Open Fiber il pallone non si “impalla” più!

In effetti anche a me la qualità di Swansea Palace risulta un po’ ballerina... eppure ho i soliti 13mbps effettivi e stabili in tutti i momenti della giornata compreso adesso... da iMac via Ethernet con safari... in ogni caso anche quando aggancia profilo massimo non il top come qualità video... peggio di altre partite... credo problema cdn a questo punto... noto onde poco uniformi nel monitoraggio attività delle rete...

Viceversa giusto per testare ho poi acceso con stick champions league su now tv è sempre qualità eccelsa...

Io rido (amaro) semplicemente, perchè si è capito che la Lega non muoverà un dito per "costringere" Dazn a passare a tecnologie "tradizionali" :laughing7: :doubt:
Abbiamo capito che qui da noi non ci sarà mai e poi mai un "Canada bis"...

Ai club interessano solo che Dazn paghi, per il resto se ne fregano altamente...
Rassegniamoci cari utenti abbonati residenziali, per 3 anni Dazn si vedrà solo in streaming. Dobbiamo solo sperare che migliori.

E non sperate in fantomatiche istruttorie e successive (e comunque ridicole) sanzioni dell'Antitrust (non ci arriveranno mai a sanzionare Sky e Dazn, finirà a tarallucci e vino come sempre).
O a inutili associazioni consumatori che neanche ci capiscono di diritti tv e che soprattutto non sanno che esiste la LEGGE MELANDRI...

ma che mettessero tutto il calcio sul digitale terrestre di una sola tv e che non rompessero i zebedei!!!!!!!

Io rido (amaro) semplicemente, perchè si è capito che la Lega non muoverà un dito per "costringere" Dazn a passare a tecnologie "tradizionali" :laughing7: :doubt:
Abbiamo capito che qui da noi non ci sarà mai e poi mai un "Canada bis"...

Ai club interessano solo che Dazn paghi, per il resto se ne fregano altamente...
Rassegniamoci cari utenti abbonati residenziali, per 3 anni Dazn si vedrà solo in streaming. Dobbiamo solo sperare che migliori.

E non sperate in fantomatiche istruttorie e successive (e comunque ridicole) sanzioni dell'Antitrust (non ci arriveranno mai a sanzionare Sky e Dazn, finirà a tarallucci e vino come sempre).
O a inutili associazioni consumatori che neanche ci capiscono di diritti tv e che soprattutto non sanno che esiste la LEGGE MELANDRI...

Condivido :)

Il discorso è che chi è abituato a vedere Sky come qualità se poi vede l'orrore dazn non regge il confronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso