DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dazn potrebbe aver esercitato un indebito condizionamento nei confronti dei consumatori che, accettando l'offerta per fruire gratuitamente il primo mese del servizio, "potrebbero subire un addebito automatico quale conseguenza della sottoscrizione inconsapevole di un contratto".

Maaa non è lo stesso sistema utilizzato da Netflix e Amazon Video?

Esposto inutile , anche Netflix e Prime utilizzano questo metodo.

Facessero migliorare i server e qualità video, nel 2018 non si può vedere su un 65 pollici un 720 a 25 fps

Appena visto gli highlights di Roma Atalanta con Chromecast. Semplicemente VERGOGNOSO . Non si può restare passivi e indifferenti di fronte a questo scempio .

Cioè lo Stato dovrebbe dire a un'azienda privata come comportarsi? Ma dove vivete, a Pechino?
Battuta a parte, così come la legge Melandri all'epoca impose il decoder unico, oggi per legge si potrebbe imporre:
1) che il formato di trasmissione video, indipendentemente dalla piattaforma di trasmissione (sat, ddt, ott) debba avere requisiti di standard qualitativi certificati.
2) che gli aggiudicatari delle concessioni a trasmettere gli eventi sportivi della serie A e B debbano necessariamente trasmettere almeno su DUE delle tre piattaforme disponibili tra SAT, DTT e OTT.

Le leggi sono fatte a tutela di chi paga, e a tutela della concorrenza

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

Battuta a parte, così come la legge Melandri all'epoca impose il decoder unico, oggi per legge si potrebbe imporre:
1) che il formato di trasmissione video, indipendentemente dalla piattaforma di trasmissione (sat, ddt, ott) debba avere requisiti di standard qualitativi certificati.
2) che gli aggiudicatari delle concessioni a trasmettere gli eventi sportivi della serie A e B debbano necessariamente trasmettere almeno su DUE delle tre piattaforme disponibili tra SAT, DTT e OTT.

Le leggi sono fatte a tutela di chi paga, e a tutela della concorrenza

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
1)È lo standard minimo qual'è? Il fullHD? Diglielo a chi ha i canali ddt che deve trasmettere solo in HD. Premium spegneva i canali per trasmettere in hd..
E quelli che hanno il tubo catodico? Non vedono le trasmissioni perché non supportate?

2)se ne riparlerà tra 3 anni allora.

Scusate ....non so chi è stato abbonato a Premium ... ma le trasmissioni in hd vi sembravano veramente tali? e quamto alle partite trsmesse i sd che tra l'altro erano in maggioranza non erano spesso di qualità orrenda?.. non ho sentito tutte queste lamentele e dire che ultimamente senza più la Champions e prima di assegnare i diritti... quindi praticamente con la certezza del .nulla mi avevano proposto la modica cifra di 19'99 e menomale che ero cliente da anni.... qui invece nn siamo clienti al limite aspiranti e possiamo tranquillamente nn abbonarci prendendo atto del mopolio di fatto di sky e accontentarsi della radiolina

Ultima modifica:
Swansea - Palace voi la vedete bene? Io la vedo a tratti fluidissima e a tratti scattosa, quasi veloce...bah..

Guardavo lo swansee... il profilo più alto non sarebbe nemmeno malaccio, non ha una qualità eccelsa ma ci si può accontentare...
Il problema è che non ci sta !
Durante una partita cambierà profilo 50 volte...
Ma è solo un problema di cdn che non ce la fa?

appena finito di compilare il questionario fianale dell'ultimo test... sulla qualità video è stato un bagno di sangue :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso