Mai avuto problemi con smart tv solo sabato sera.... pura coincidenza? Pc: win10 con firefox su un misero i3.
non é coincidenza, i problemi di infrastruttura ci sono, nessuno lo nega, quando c'é il picco di richieste anche questo forum, come qualsiasi cosa online, va off line

si stabilisce che le risorse non sono sufficenti per gestire il picco e si ricalibra meglio. e visto che il ricalibrare significa andare a spendere di piú, bisogna vedere quanta capacitá di spesa ha DAZN per risolvere i problemi, é logico che vanno passo passo, non possono passare da 10 a 10000 in una volta sola perché se tutto va bene con 10000 devono poi pagare per 10000, e quindi ci arrivano passo passo per vedere prima se 100 basta, poi 1000 e se non basta arriveranno a 10000 se ne hanno le risorse.
nessuna azienda sperpera risorse a caso, e nessuno puó obbligare questa azienda a spendere quello che non puó, sono loro che devono trovare il punto di equilibrio tra le risorse utilizzate e la qualitá, e si spera che lo trovino presto e che questo sia piú alto di quello visto in napoli milan, con flussi castrati per gestire il numero di richieste.
stando a quello che si legge QUI, tra poco i mesi gratis finiranno e nessuno rinnoverá, quindi i picchi si abbasseranno e chi rimane avrá vantaggi, questo se vogliamo credere che ogni singola persona che si é lamentata per la scarsa qualitá preferisca la fantasia di vedere CR7 alla radio rispetto a vederlo male su DAZN. e io sono convinto che tutti adotteranno la seconda.
ma é anche vero che con i rinnovi avranno una iniezione fresca di liquiditá da investire in infrastruttura e risorse, quindi come detto é inutile fare conti sull'aria fritta visto che nessuno sa esattamente quali siano i piani di DAZN a breve termine, mentre é stato piú volte reso pubblico un progetto a medio lungo termine.